10-01-2018, 00.24.20 | #1511 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"In verità" disse la ragazza ad Altea "il governatore è un uomo vizioso e lascivo. persino volgare e talvolta violento. ama ubiarcarsi prima di scegliere due o tre ragazze per volte. A me da i brividi..."
"Ragazzina..." disse il bucaniere a Gwen "... tu cosa diavolo ne sai di come si governa una nave? Torna a dormire e lasciaci lavorare!" Tuonò. Un attimo dopo qualcuno si affacciò dal ponte superiore. Tutti si voltarono. Era il capitano. "La ragazza ha ragione." Mormorò guardando la nave governativa col suo cannocchiale. "Tutti ai propri posti. Prepariamoci al decollo."
10-01-2018, 00.28.31 | #1512 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole rabbrivvidii...."Può fare di peggio, credimi...può uccidere gente innocente e rovinarti la vita. Che personaggio squallido...certo qui non si trova il Principe Azzurro".
Sospirai.."Si è fatto tardi, domani inizierà il mio...corso...diciamo...meglio andiamo a dormire". Congedai la ragazza e spensi la lampada, volevo buio mentre lasciavo una lacrima ribelle cadere sul diafano volto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-01-2018, 00.31.59 | #1513 |
|
Altea restò da sola in camera, pronta a coricarsi.
Ma poco minuti dopo un'altra ragazza bussò alla porta. "Madama Ilaei chiede di te." Disse.
10-01-2018, 00.35.21 | #1514 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii bussare alla porta, mi dissero Madama Ilaei voleva parlare con me.
Annui, indossai un vestito e seguii la ragazza..ero curiosa di sapere cosa voleva da me, forse conoscermi...o forse darmi già un cliente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-01-2018, 00.36.32 | #1515 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avevo già la spada pronta per fare a pezzi quel tipo, quando il caro capitano si fece vivo.
Guardai il filibustiere con espressione soddisfatta, prima di salire e raggiungere il Cigno Nero. "Finalmente, capitano. Pensavo non saresti arrivato in tempo per il divertimento..." dissi sarcasticamente, guardando ancora la corazzata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-01-2018, 00.39.17 | #1516 |
|
Altea raggiunse una saletta privata, dove Ilaei la stava aspettando.
Con lei c'era uno dei due uomini che l'ex principessa aveva visto con la padrona al suo arrivo. Era un uomo di mezz'età, dall'aspetto comune, pacato, i modi tipici dei borghesi del tempo e di bassa statura. "Il signor Mattion..." disse Ilaei "... lo hai colpito... e ti ha ingaggiata per stanotte. Seguilo, cara. Sarà molto generoso, vedrai."
10-01-2018, 00.45.33 | #1517 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole sentii gelare il sangue...io lo avevo colpito ma lui no...mi misi una maschera di ferro in volto e lo seguii senza parlare..non dovevo parlare, lui voleva solo una cosa disgustosa.
Lo guardavo con odio, avrei voluto ucciderlo, lo facevo con lo sguardo.
10-01-2018, 00.49.15 | #1518 |
|
Il capitano, sempre col volto celato dal suo cappuccio, guardò Gwen.
"Non montarti la testa, qui sei una serva." Disse divertito. Poi si dedicò a guidare i suoi uomini durante le manovre per il decollo. Intanto la corazzata governativa era sempre più vicina ed i suoi cannoni cominciavano a mettersi in posizione di fuoco. Altea seguì Mattion in una delle stanze. C'era il letto pronto. Lui allora chiuse la porta a chiave. "Non c'è bisogno che vi spogliate." Disse l'uomo.
10-01-2018, 00.50.00 | #1519 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai entrambe, pensando mille cose diverse nella mia mente che poteva spaziare oltre i confini dell'umanità.
Eppure, a volte, nemmeno l'infinito universo aveva le risposte che servivano a una mente afflitta da un tale fardello. "Sì, bisogna organizzare una spedizione..." annuii "Una spedizione con gente capace che sappia raccogliere informazioni sul nemico, combatterlo e sconfiggerlo..." mi alzai e iniziai a camminare avanti e indietro, nervosamente. Sorrisi tra me alle parole di Vivian. Già, gli uomini di Brazzen erano una condanna: rozzi e inetti, praticamente utili solo a fare i lavori pesanti. Che altro potevo fare se non ridurli in schiavitù. Oh, ma non tutta la galassia è così, lo so bene.. Ci sono uomini intrepidi là fuori, uomini forti, belli, irresistibili. Mi persi in quei pensieri lasciando volentieri che le immagini degli uomini, quelli veri, mi riaffiorassero alla mente. "Ci serviranno dei mercenari, ma non dei mercenari qualunque!" sentenziai alla fine "I migliori della galassia! Indiremo un bando o magari un torneo, dove si scontreranno tra loro e chi si dimostrerà degno potrà portare a termine la missione, una missione segretissima di cui nessuno saprà nulla..." mi risedetti, guardandole con un sorriso più convinto. "Che ve ne pare?" il mio sguardo poi si fece più malizioso, la voce calda e sensuale "Beh, non ci dispiacerebbe ospitare qualche bell'uomo, non è vero?". Effettivamente uomini come si deve mancavano disperatamente a Brazzen, e l'idea di poterne finalmente avere qualcuno per noi era dannatamente eccitante. Già mi pregustavo l'idea... e non era affatto male. |
10-01-2018, 00.53.14 | #1520 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Io non sono la serva di nessuno, sarà meglio che tu lo capisca fin da subito" commentai, ad alta voce, mentre lui si allontanava per guidare l'equipaggio per il decollo.
Intanto, la corazzata aveva già i cannoni in posizione ed io speravo davvero ardentemente che ce la facessimo in tempo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|