Vecchio 06-10-2017, 00.46.23   #1521
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho sensi di colpa, ho fatto solo il mio lavoro.” Disse Castiel a Diahnne. “ E se vuoi saperlo non ho sempre mentito... non quando abbiamo fatto l'amore...”
“Ci sei andata anche a letto?” Incredulo Black a sua sorella. “Con lui? Con questo assassino?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.47.02   #1522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La tv inganna...” Disse Elv a Kara davanti a quel filmato.
“E cosa vorresti fare?” Lance a Jennifer. “Protestare? O andare su, negli studi televisivi e denunciarli?” Sarcastico. “Purtroppo ci hanno fregati... questo filmato farà credere alla gente che ci hanno sconfitti... e la polizia invece potrà darci la caccia segretamente... restiamo dei ricercati... non abbiamo via di fuga...”
“Forse no...” intervenne uno degli assistenti di Doc “... sono ponti un bel po' di filmati...”
“Ottimo.” Annuì Doc. “Comincia lo spettacolo.”
Allora partirono i filmati, stavolta da parte dei ribelli.
Si inserirono nelle trasmissioni ufficiali e tutti, sia negli studi televisivi che in ogni casa, poterono vederli.
Erano i veri filmati in cui si dimostrava l'innocenza di Best, le falsità trasmesse sul conto di Lance e Jennifer ed il tutto accompagnato da una voce fuori campo che leggeva l'articolo denuncia di Kara.
La bomba era stata lanciata.
“Signori, signore...” cercando di sorridere Enner “... devono esserci stati dei guasti tecnici...”
Ma la folla ormai non la beveva più.
Il canale televisivo e la polizia avevano perso il controllo.
In breve folle di ribelli nacquero in ogni zona di Imperios.
Nella sala dove si trovavano Doc ed i suoi assistenti, oltre che Lance, Jennifer, Kara ed Elv, arrivarono altri ribelli.
Tutti armati.
“Ed ora?” Chiese Lance.
“Che domande...” ridendo Elv “... ora si va in onda.” Prendendo un fucile anche lui.
“Ottimo!” Divertito Lance, per poi prendere pure lui un'arma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.48.31   #1523
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Io mi fidavo di lui!" urlo a mio fratello adirata.
"Io mo fidavo di te!" urlo poi a Castiel sentendo gli occhi bagnarsi.
"Per favore, basta con queste cavolate! Fammi fuori e prenditi i soldi! O lo faccio da sola!"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.51.24   #1524
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo lì, feriti, sporchi e sudici in quella valle di morte.
Stretti l'uno nell'altro in quel bacio d'amore che riecheggiava in ogni televisione della città, in ogni casa, in ogni anfratto.
Ed era la cosa più vera che avessero mai visto su quello schermo.
Perché lo eravamo noi: veri, così come vero era il nostro amore.
E in tutta quella finzione televisiva, in quell'inferno di sabbia e fuoco brillava indomito come la forza più potente di tutte.
Perchè che altro è l'Amore?
E io non chiedevo altro al mondo di poter affrontare tutto quello insieme a lui.
Avevo il cuore che scoppiava mentre mi stringeva a sé, mi sembrava come se tutto avesse avuto compimento, come se quel lungo e terribile anno lontano da lui non fosse servito ad altro che a riportarmi qui, tra le sue braccia.
Perché non c'è nessun altro posto in cui voglio stare.
E ora, insieme, avremmo affrontato Redemptio e i suoi gironi.
Io sapevo che ce l'avremmo fatta, perchè insieme eravamo invincibili.
"Ti amo.." sussurrai sulle sue labbra, guardandolo in estasi.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.52.08   #1525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La voce di Shushan echeggiò nell'aria, riempiendola e giungendo fino a Hiss che era circondato dalla folla.
Lui alzò lo sguardo e la vide.
Sorrise in modo solare ed i suoi occhi chiari brillarono di una luce sconosciuta sotto il Sole di quel villaggio sperduto nel deserto.
Allora agile raggiunse la staccionata e saltò verso il davanzale della finestra dov'era lei, scavalcandolo e raggiungendola.
La guardò negli occhi e la baciò, tra la felicità e gli applausi della gente che assisteva quella romantica scena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.53.41   #1526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi entusiasta quando l'assistente di Doc disse che i filmati erano pronti.
Ora ci divertiamo
Era stupendo, fantastico, ogni menzogna, ogni falsità, tutto veniva sgretolato, abbattuto, e poi il mio articolo, che mi fece sorridere entusiasta ad Elv.
Era tutto perfetto.
Nessuno credeva più a quelle bugie reiterate, tutti ora stavano passando dalla nostra parte.
Ad un certo punto arrivarono degli uomini armati e anche Elv e quell'uomo presero un fucile.
"Hey, hey, e io?" perplessa, ad Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.58.31   #1527
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Stavo per rispondere alle parole di mio marito, quando un assistente di Doc portò dei filmati e li mandò in onda.
Ciò che stava ora andando in onda era ben diverso dalla spazzatura di Enner... Su quei filmati c'erano le prove della nostra innocenza e di quella di altri accusati, svelando così tutte le magagne della compagnia televisiva. In breve, tra il giubilo generale, arrivarono altri ribelli armati, pronti a fare la guerra ad Enner e i suoi scagnozzi. Lance prese un'arma per lui ed io mi feci sentire.
"Ti armi solo tu? Ed io che faccio, mi difendo sputando loro in faccia?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 01.07.32   #1528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Correvano.
Correvano veloci.
Però nessuno più sembrava inseguirli, raggiungerli.
“Che strano...” disse Best guardandosi dietro “... possibile non ne arrivino altri? Chissà... comunque abbiamo un buon vantaggio... possiamo fermarci qualche minuto per riposare e riprendere fiato, no?” Guardando Elise.
Allora le accarezzò il viso e la baciò di nuovo.
“Anche io ti amo...” sussurrò sulle labbra di lei “... come neanche immagini...” baciandola ancora.
Un bacio vero, intenso, profondo ed eterno.
Iù di quanto non lo fosse invece il vuoto e violento mondo che li rendeva comparse di un film assurdo e senza futuro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 01.09.43   #1529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Puoi venire con noi...” disse Elv a Kara “... a patto però che te ne starai lontana dai guai...” tirandole una pistola “... per sicurezza portala con te... e bada che spara dal buco.” Ridendo.
Anche Lance rise forte, ma per le ultime parole di Jennifer.
“Sai che ti amo, vero?” A lei, per poi baciarla. “Prendi... e cerca di ammazzare i cattivi, non i buoni.” Dandole una pistola e facendole l'occhiolino.
Allora i ribelli lasciarono la stazione pirata e tramite un passaggio segreto raggiunsero gli studi televisivi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 01.10.01   #1530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castiel guardò Diahnne.
Uno sguardo intenso, profondo.
E nel guardarla rivide ogni momento trascorso insieme a lei.
Un attimo dopo sparò due precisi colpi.
Uno a lei, un altro a Black.
Poi ci fu solo buio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.14.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License