19-04-2016, 17.51.39 | #1521 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi addentravo lentamente nella caverna ma udii delle voci concitate. .poi capii era la ennesima lite tra il ragazzo e Guren e guardai il contrabbandiere. ."Se non è una nave ducale allora di cosa dobbiamo temere? " Ero perplessa dall' atteggiamento di Guren e presi la decisione sola "Io vado a vedere...Non so cosa possiamo temere" e uscii indirizzandomi verso la riva ma attenta a non mostrarmi..dietro a degli alberi cercando di guardare che bandiera battesse.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-04-2016, 17.54.21 | #1522 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
All'inizio passai un bel po' di tempo a scrutare la vegetazione, senza però vedere nulla.
Ad un certo punto due sagome emersero e quando si fecero più vicine e riconobbi Go e Nyccio. Sospirai sollevata che fossero loro e tornai in camera a dirlo a Velvot. "Sono Go e Nyccio, sono qui fuori" dissi, tranquilla.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-04-2016, 17.54.47 | #1523 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Naturalmente.” Disse annuendo Ehiss. “Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per decidere.” Sorridendo a Dacey. “Oh, l'invito è di certo gradito, ma non vorrei disturbare... magari è un pranzo di famiglia...”
“Dove si mangia in tre” ridendo Pepino “si mangia di certo anche in quattro. E poi non sapete che rifiutare un invito è un gesto di scortesia?” “Allora di certo” fece Charlie “tu sei l'uomo più cortese del mondo.” “L'hai detto!” Divertito l'ometto. “In tal caso” il cavaliere “accetto con piacere l'invito.”
19-04-2016, 17.59.13 | #1524 |
|
Altea uscì dalla grotta decisa a vedere la nave, ma Guren la bloccò.
“Non batte alcuna bandiera...” disse il contrabbandiere “... ed è una cosa molto strana. Potrebbe trattarsi di pirati o contrabbandieri. Non è poi da escludere che si tratti di mercanti di schiavi.” “Oh, Cielo!” Esclamò la donna che era con loro. “Rifugiatevi tutti nella grotta...” ordinò Guren “... io intanto penserò al da farsi...” “Io invece vado a vedere.” Fece il biondo Giovane. “Venite con me, madama?” Rivolto ad Altea.
19-04-2016, 17.59.23 | #1525 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Risi alla battuta di mio zio su Pepino, aveva proprio ragione nella sua ironia.
<< Allora vi prego di seguirmi di sopra, é già tutto pronto>> feci un cenno agli uomini mentre salivo le scale. Aggiunsi un posto a sedere e misi in tavola un fragrante sformato, ricetta segreta della famiglia, formaggio e salumi e verdure fresche di stagione.
19-04-2016, 18.01.55 | #1526 |
|
“Già, ci eravamo dimenticati di loro...” disse Velvot rivestendosi “... beh, inopportuni di certo, ma sono lieto che stiano bene...” si avvicinò a Gwen e le accarezzò il viso “... ricomponiti o penseranno chissà cosa...” facendole l'occhiolino.
19-04-2016, 18.06.13 | #1527 |
|
Tutti presero posto a tavola.
Il cavaliere si Segnò e cominciarono a mangiare. “Davvero ottimo...” disse poi a Dacey “... ora temo che mi abituerò troppo bene con la vostra cucina e non riuscirò più a trovare una cuoca altrettanto in gamba.” Sorridendo. “In effetti...” ingozzandosi Pepino “... non ne troverete una migliore... davvero buono... posso avere del salame e del formaggio?” Bevendo. “Vi ho mai raccontato quando vinsi contro un certo Baffetta una gara a chi faceva fuori più torte rustiche?” “Attento a non strozzarti.” Fissandolo lo zio.
19-04-2016, 18.06.39 | #1528 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ehi, io non mi ero dimenticata, solo non era opportuno andare a cercarli, la città sarà stata sicuramente piena di guardie" mentre si rivestiva.
"Ricompormi? Eri tu quello senza camicia" scherzai, mentre lui mi accarezzava il viso ed io gli punzecchiavo affettuosamente la pancia.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-04-2016, 18.08.27 | #1529 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guren mi bloccò. .certo lui era un evaso e doveva stare attento..era una nave fantasma? L' Olandese Volante forse? Guardai il giovane..mi fidavo comunque di Guren..mi aveva salvato la vita.."Guren ha ragione..stiamo qui cauti per ora..magari attraccheranno qui" ma poco convinta.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-04-2016, 18.11.47 | #1530 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ringraziai con un leggero cenno di capo il cavaliere per il suo complimento, forse un po' troppo esagerato ma di certo gradito.
Mi piaceva quella tavolata, c'era un clima sereno e sembrava andare tutto bene. Passai il salame a Pepino e poi il formaggio . Dargli da mangiare era quasi un debito, l'ometto mangiava più di un bue. << Gara di chi mangia di più? Sembra proprio una attività adatta a voi si>> ridacchiai e mi alzai a controllare il forno. I tortini di mele stavano diventando meravigliosamente dorati proprio come volevo. I miei ospiti ne sarebbero stati deliziati.