![]() |
#1521 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altea entrò nella stanza semibuia e non vide nessuno.
Tutto sembrava tranquillo e le preziose opere d'arte erano incartate come lei le aveva lasciate. Vi era solo una finestra aperta, come lei ben sapeva.
#1522 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Rimasi perplessa...la stanza era semibuia, dissi alla servitù di controllare in giro ma con attenzione. Tornai in camera e mi affacciai al terrazzo guardando in giardino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Arrivarono davanti ai cancelli del palazzo e scesero.
Allora Ottan fece cenno a Dacey di seguirlo fino al portone semiaperto. Infatti nell'androne alcuni domestici stavano ultimando dei lavori. “Salve...” disse Ottan “... madama sarebbe interessata ad alloggiare qui...” indicando Dacey “... come inquilina o anche come padrona... possiamo incontrare il proprietario?” Ma quei domestici si fissavano l'un l'altro, come se non comprendessero. “Temo siano tutti stranieri...” il giornalista a Dacey. “Salute a voi...” ad un tratto una voce “... prego, accomodatevi...” era un uomo che sorrideva ai due.
#1524 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Sorrisi scendendo ancora con gli occhi ben concentrati sul panorama per poi focalizzarmi sull'ingresso mentre la mente veloce lavorava su come personalizzare al meglio quel luogo.
Guardai i domestici quindi Ottan e ancora i domestici. Forse davvero non capivano la lingua. Fortunatamente qualcuno intervienì, ipotizzai fosse direttamente il proprietario attuale. " Salve signore. Spero di non crearvi disturbo visto che non ho avvisato della mia visita"
#1525 |
Vivian si preparò e scese di sotto, ma nel salone non trovò Guisgard.
C'erano solo Ernot e Bafon. “Vivian...” disse Ernot “... siete molto elegante... il capo vi ha concesso una serata libera?”
#1526 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quando mi accorsi che non c'era, nascosi un sorrisetto divertito.
E dire che te ne ho dato di tempo.. Trovai soltanto Bafon e Ernot. "Veramente ha detto che mi avrebbe portato fuori a cena.." perplessa "E si è raccomandato che fossi elegante.." con noncuranza. Poi però cominciai a pensare. E se fosse successo qualcosa? Già, ma come avrei fatto a trovarlo? Non potevo certo raccontare la storia della teca d'oro. "Magari si è dimenticato..." sorridendo "Sapete dov'è?". |
![]() |
![]() |
#1527 |
“Anche voi siete simpatica.” Disse sorridendo E'hiss a Gaynor. “E per dimostrarvelo vi offrirò una consumazione nel locale, visto ormai stiamo per aprire...” guardò Braion annuendo e quello accese le insegne del locale ed aprì le porte d'ingresso.
Il pianista allora cominciò a suonare.
#1528 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Oh, ma che gentile... sarebbe stato più carino se aveste aperto apposta per me, ma credo di potermi accontentare lo stesso" risposi sorridendo ad E'hiss "Un caffè con un po' di latte dentro sarebbe perfetto, vista l'ora..."
Il pianista cominciò a suonare... era bravo e la sua musica sapeva creare atmosfera. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1529 |
“Ora ho altro da fare.” Disse Theris toccandosi la parte del viso colpita da Gwen. “Ho il mio onore da difendere. E lo difenderò da gentiluomo... chiedendo soddisfazione a quell'uomo.” Ed uscì sbattendo la porta.
#1530 |
Altea uscì sul balcone per controllare il giardino, ma non vide nessuno.
Tutto sembrava normale. Pareva una sera come tante. Ma poi un urlo di paura. Era Petronilla.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.05.27.