Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2015, 18.17.54   #1531
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non immaginavo chi potesse essere.....quindi a quel punto ...tormentarsi valeva poco...." Potrei essere una Sirena....la Fata del Lago oppure semplicemente la compagna di Lord Sapiem......se mi lancerete la sottoveste sapro' che siete un gentiluomo caso contrario siccome.....dal tono della vostra voce non credo io sia la prima donna che voi abbiate mai visto nuda... io faro' in modo che vediate molto poco.........e sapro' che siete un mascalzone...."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.21.23   #1532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Senora annuì a Clio ed uscì.
Guardando fuori da una finestra, che in realtà era un oblò, la ribelle si accorse che erano in volo fra le nuvole ed ormai era quasi buio.
Dopo un po' tornò Senora con un vassoio pieno di ricchi e prelibati piatti, oltre che con una bottiglia di un liquore rossastro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.22.33   #1533
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv raggiunsero il ponte e qui trovarono l'intera ciurma.
Mancava solo Gurenbarba che arrivò poco dopo.
Stavano volando in un silenzioso crepuscolo che in breve divenne una sera avara di stelle.
“Vi ho fatto chiamare, uomini, perchè ora il nostro bel pirata” disse il capitano, indicando Elv “come pattuito ci porterà al tesoro.”
Tutti esultarono e Elv guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.24.45   #1534
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dovevamo essere sulla nave, pensai, guardando fuori dalla finestra.
Chissà perché mi tenevano lì senza alcuna spiegazione.
Sorrisi, pensando alle parole della suora.
Secondo i suoi racconti, quella nave attraversava il tempo oltre che lo spazio.
Chissà dove ci stava portando.
Ero davvero curiosa.
Poi tornò Senora, con la cena e un prelibato liquore.
"Accidenti, che sciccheria..." le sorrisi "Grazie mille..".
In effetti ero affamata, e quelle prelibatezze facevano venire l'acquolina.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.25.20   #1535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siete ingenua, ragazza mia.” Disse Don Nicola ad Altea. “Si, lo siete se credete davvero in ciò che avete detto. Perchè gli uomini scelgono le concubine? Semplice, perchè sanno che da elle non possono temere nulla, né affetto, né attaccamento. Ma non vi richiamerò oltre, dopotutto la vostra lezione l'avete avuta. Prendete le vostre cose e venite con me, forza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.26.27   #1536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Elisabeth si udì una risata.
“Avete la risposta pronta, noto.” Disse poi la voce. “Addirittura la compagna di lord Sapien?” Divertito.
E ad un tratto dalle foglie qualcuno lanciò la sottoveste alla maga.
“Ecco a voi, Fata del Lago!” Esclamò la voce misteriosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.28.50   #1537
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Poco dopo il nostro arrivo, arrivo` anche Gurenbarba. Tutti esultarono quando disse che Elv li avrebbe condotti al tesoro. Lui mi guardo`. Non sapevo che fare; subito avevo avuto l'idea del libro, ma ora non sapevo che fare. Continuai comunque a rimanere in silenzio come il pirata mi aveva detto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.29.51   #1538
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffai..meno male aveva finito con le paternali ma come sempre non si era capito nulla ma rimasi zitta e salii sul calesse rimanendo in silenzio...chissà dove mi avrebbe portato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.35.45   #1539
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dalla vegetazione usci' un uomo......piu' giovane di Lord Sapiem e Salem lo conosceva benesi fece accarezzare da lui, ecco perche' non era nervoso...ma sbuffava soltanto.......la mia sottana arrivo'......ovviamente in acqua....e ovviamente..una volta che uscii dall'acqua io ero praticamente come mia madre mi aveva creato......." Consapevole che voi avete ottenuto cio' che volevate, nonostante abbiate soddisfatto una mia richiesta merito....di pensare che avrei mostrato dimeno uscendo dall'acqua con l'aiuto delle alghe.......Bene...a chi devo questo simpatico scherzo da caserma ?......".....Gli tesi la mano che grondava acqua qe qualche residuo di alga....che figuraccia....intanto doveva restituirmi il resto dei vestiti.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 18.44.42   #1540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Senora lasciò Clio consumare il suo pasto ed uscì.
La nave intanto procedeva tra le nuvole e gli ultimi bagliori del giorno.
Ma ad un tratto iniziò a sussultare.
Tutta la stanza sembrava sobbalzare.
Mobili, monili e ogni cosa in essa contenuta.
La bottiglia col liquore cadde ed il liquido rosso si versò sulle lenzuola, fino a scorrere sul tappeto.
L'intera stanza allora divenne rossa e la ribelle avvertì forti capogiri.
Le nuvole...
Il liquore...
E tutto ruotava...
Poi, riaprì gli occhi.
Forse dopo un'ora o una notte.
Era stesa sul letto ma attorno a lei era quasi completamente buio.
Ed avvertì una presenza nella stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.55.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License