16-08-2017, 19.35.09 | #1531 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Concentrati..." disse Elv a Gwen "... qualche altro dettaglio? Concentrati... in nome del Cielo..."
16-08-2017, 19.39.58 | #1532 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La donna mi liberò...
Capii era successo qualcosa a Guisgard e la cosa mi allarmava, non sapere cosa fosse successo. Poi un mormorio, presi la mini pistola dalla cintura e la aprii..bell' oggettino. "Viene da questa stanza..forse sono i ragazzi che prima hanno preso con me..entriamo..fai attenzione..vi è uno psicopatico che ho trovato di fronte all' Imperion Nolhian vestito di pagliaccio, ha ucciso il mio collega..penso sia legato a Monter e non solo.." e alzando la gamba ruppi la serratura con il tacco a spillo..si poteva entrare.."E puntai la pistola mettendomi di nascosto dalla porta e guardando dentro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-08-2017, 19.41.04 | #1533 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai avvilita prendendomi la testa fra le mani.
Dettagli, dettagli. "Hanno detto che lui ha paura del buio, che non vuole stare in quella stanza fredda e trema ad ogni fischio. Oggi ho visto prima le due bambine, che mi hanno detto che non si tratta di un uomo, e poi lo scrittore ed un uomo con un costume grottesco. Dovrebbe essere tutto" sospirando. Poi ricorxai un'altra cosa. "Ah, ho parlato con un uomo al bar. Si è suicidato perché aveva scoperto troppe cose su chi sta facendo questo scempio e anche lui mi ha parlato di quei due." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-08-2017 alle ore 19.54.41. |
16-08-2017, 23.08.46 | #1534 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Era una situazione nuova per me. Neanche nei miei libri ero mai riuscita a descrivere una situazione simile. La ragazza parve meno matta quando si presentò come detective, ma non era comunque normale sparare ad un pupazzo. Una risata mi fece rabbrividire e un gas ci fece tossire... Facendoci perdere i sensi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-08-2017, 01.17.52 | #1535 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La donna mi seguì e parlò di non so bene che cosa.
Non mi importava, non mi importava niente in quel momento, che non fosse trovare il corpo di Guisgard e portarlo via di lì. Percorsi a passo svelto il corridoio, ma me la ritrovai dietro. Oh, per la miseria, se continua a seguirmi giuro che si prende una pallottola.. Non ero nelle condizioni di fare conversazione, o di avere qualcuno intorno. Tantomeno lei.. Si fermò davanti alla porta, dicendo che c'erano altri ostaggi. A me fregava meno di zero, e poi c'era lei no? "Io ho da fare.." dissi solo, spiccia, per poi lasciarla lì ad armeggiare con la porta e tornare invece dove avevo lasciato il cadavere di Guisgard. Entrai circospetta, guardandomi intorno, controllando ogni angolo con la pistola del tizio morto. Ti porterò via di qui, te lo prometto... |
17-08-2017, 01.31.17 | #1536 |
|
Elv restò pensieroso,ripetendo piano ogni parola di Gwen.
“Un fischio...” disse infine “... un fischio... cosa può significare? Dove si può sentire un fischio qui ad Afragolopolis? Dove? Cosa fischia? Non c'è il mare qui, quindi nessun porto e nessuna nave... un treno!” Esclamò. “La stazione! Deve trattarsi di un posto non lontano dalla stazione!”
17-08-2017, 01.33.02 | #1537 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aspettai mentre rifletteva e seguii i suoi ragionamenti.
Sì! Un treno! "Certo, può essere" annuendo "Cosa c'è vicino alla stazione?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-08-2017, 01.37.38 | #1538 |
|
Le loro strade si divisero.
Altea decise di aprire quella porta e lo fece senza troppi complimenti. Entrò e trovò, come da lei immaginato, Nyoko e Pier legati su due sedie. Avevano da poco ripreso conoscenza. Clio invece proseguì, tornò nel salone ma con sua sorpresa non trovò il cadavere di Guisgard. A terra c'era solo il corpo senza vita di Monter ed un vassoio, con un proiettile bloccato dentro. Lo stesso vassoio preso da Guisgard quando Rio li minacciava.
17-08-2017, 01.39.29 | #1539 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non sapevo dov'ero ma la mia prima preoccupazione fu lui.
"Pier!" dico strattonandomi e cercandolo con lo sguardo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-08-2017, 01.40.42 | #1540 |
|
“Adesso vediamo...” disse Elv prendendo il tablet, per poi consultare una cartina della città “... non è semplice... forse qui...” indicò col dito “... dove ci sono questi vecchi depositi... sembra l'unico posto dove potrebbero nascondere qualcosa... vieni, andiamo... tentare di convincere gli sbirri credo sia inutile senza prove...” a Gwen.