19-04-2016, 18.12.18 | #1531 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, ma hai le tue gote che vanno a fuoco, piccola...” disse divertito Velvot a Gwen “... se ti vedono così cosa penseranno? Certo, possiamo sempre dire che mi hai visto nudo e sei arrossita... dopotutto hai l'aspetto della brava ragazza...” facendole l'occhiolino.
19-04-2016, 18.15.53 | #1532 |
|
“Al diavolo...” disse il biondo giovane “... vado da solo... così mi salverò solo io...” e corse fuori.
“Ma bada che se attirerai qui qualche malintenzionato” gridò Guren “ti ucciderò con le mie stesse mani!” Scuotendo la testa. “Avevo detto che era un idiota...” “Cosa facciamo ora?” Chiese uno degli altri. “Per ora possiamo solo restare qui.” Rispose il contrabbandiere. “E voi avete dimostrato sale in zucca, brava.” Fissando poi Altea.
19-04-2016, 18.17.04 | #1533 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Evitai di arrossire ulteriormente alle parole di Velvot e lo colpii un po' bonariamente, un po' indignata.
"Penserebbero quello che sarebbe giusto pensare, non andrebbero molto lontani" divertita "Penso comunque che io e te abbiamo idee diverse sulla definizione della brava ragazza" guardandolo, per poi dirigersi verso la cucina.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-04-2016, 18.20.06 | #1534 |
|
“Ehi, che odorino delizioso...” disse Ehiss “... io adoro i dolci. Sono il mio cibo preferito.” Annuendo.
“Io invece preferisco il salato.” Annuendo Pepino mentre riempiva due fette di pane con salame, formaggio e verdure varie. “Mi stuzzica di più l'appetito.” Annuendo. “Il tuo non è appetito...” fissandolo Charlie “... ma fame.” “La fame è segno di salute, amico mio!” Deglutendo l'ometto. “Pancia mia, fatti capanna!” “Volete una mano a servire in tavola?” Chiese il cavaliere a Dacey.
19-04-2016, 18.23.57 | #1535 |
|
“Ovvio...” disse Icarius mangiando “... non prenderei mai ordini da una donna.” Facendo l'occhiolino a Clio. “Però dimmi...” bevendo “... che intenzioni hai? Di starmi appiccicata tutto il giorno? Ho una faccenda da sbrigare... un certo appuntamento... e devo andarci da solo...” fissandola.
19-04-2016, 18.25.26 | #1536 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< No signore. Siete un ospite, non potrei mai farvi lavorare. Godetevi le pietanze insieme agli altri, per me non è un disturbo alzarmi>> dissi gentilmente mentre il divertente battibecco tra lo zio e Pepino continuava.
Tirai fuori i dolci con soddisfazione nel vedere il risultato e lo misi in un piattino affinché si raffreddassero. << Desiderate qualcosa d'altro prima del dolce? O preparo già il caffè?>>
19-04-2016, 18.28.08 | #1537 |
|
Ma mentre Gwen fece per andare in cucina, Velvot le prese la mano, tirandola a sé.
“Ma tu sei una brava ragazza, piccola mia...” disse poi con la bocca vicinissima a quella di lei “... per questo è così eccitante poi farti perdere il controllo sotto le lenzuola...” baciandola, come se fosse un pegno per ciò che le avrebbe dato dopo, appena rimasti di nuovo soli. Intanto Go e Nyccio, prudenti, bussarono alla porta del cottage.
19-04-2016, 18.29.13 | #1538 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai gli occhi al cielo, vagamente divertita.
Che ti aspettavi? "Tu che intenzioni hai?" ribattei, tornando seria. |
19-04-2016, 18.32.20 | #1539 |
|
“No, per me il dolce chiuderà degnamente questo ottimo pranzo.” Disse Ehiss a Dacey.
“Io invece...” fece Pepino “... beh, un altro assaggio di salame e formaggio lo farei con piacere... magari con quelle melanzane...” annuendo. Un attimo dopo qualcuno bussò con vigore alla porta. “Chi sarà?” Stupito Charlie. “Clienti immagino...” Pepino. “No, la bottega è chiusa...” fece Charlie.
19-04-2016, 18.33.57 | #1540 |
|
“Ovvio...” disse Icarius a Clio “... di andare al mio appuntamento e sistemare quella certa faccenda...” mettendo due monete sul tavolo per pagare.