Vecchio 06-10-2017, 02.12.29   #1531
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Afferrai al volo la pistola che mi lanciava.
"Ma quanto sei spiritoso..." con una smorfia, poi velocemente lo seguii e tutti quanti raggiungemmo gli studi televisivi attraverso un passaggio.
Mi sentivo eccitata ed esaltata per tutto quello, per il fatto che fossimo riusciti a ribaltare il sistema e a vincere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 02.14.58   #1532
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Chiusi gli occhi e aspettai.
Aspettai ansiosa per poi sentire due colpi.
Non so se ho sentito male, forse ero troppo concentrata a sentire il tradimento ferirmi come mai prima d'ora.
Mi spiace di non aver salvato mio fratello... Che bel compleanno che ha passato.
Tutto si fa meno chiaro, forse sono morta...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-10-2017, 02.16.16   #1533
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mio marito mi baciò ed io mi sentii rinascere.
"Ti amo anch'io, pover'uomo..." risposi sorridendo a Lance mentre prendevo la pistola che mi porgeva "E bada di comportarti bene, altrimenti sparo a te..."
Così, armati fino ai denti, andammo negli studi televisivi.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-10-2017, 02.23.40   #1534
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Corsi con lui, stringendogli la mano.
Ora era tutto quello che potevamo fare: correre.
Dovevamo raggiungere la fine di Redemptio, e senza Justin avrebbe dovuto essere tutto in discesa.
Eppure nessuno ci inseguiva, nessuno.
"Sì.." gli sorridi "Abbiamo guadagnato terreno, e staranno tutti impazzendo per la morte di Justin.." rallentando con lui.
Poi quelle parole, quel bacio, che mi illuminarono oltre ogni immaginazione.
"Sì.." mormorai quasi gemendo sulle sue labbra "Fermiamoci a riposare..." in un sussurro caldo, mentre lo fissavo con due occhi appassionati, folli, persi.
Allora ci guardammo intorno in cerca di un posto solo nostro, dove poter dimenticare il mondo intero.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 02.37.16   #1535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un'azione a sorpresa.
In pochi istanti i ribelli, armati, invasero gli studi televisivi, mettendo subito fuorigioco i vigilanti.
In breve occuparono i posti di comando e la stazione televisiva non poteva più trasmettere nulla.
Elv e Kara, con un manipolo di ribelli armati, bloccarono ogni centro di trasmissione, mentre Lance e Jennifer raggiunsero la sala centrale, da dove Enner presentava.
E lo trovarono solo.
“Oh... che sorpresa...” disse impaurito il presentatore.
“Ci si rivede...” fissandolo Lance.
“E' lo spettacolo, amico mio...” sudando Enner “... solo lo spettacolo... è la gente che lo vuole, Lance... e noi gli diamo ciò che vogliono... sono nella televisione da oltre vent'anni, Lance... nulla di personale... è solo lavoro!”
Vecchio 06-10-2017, 02.37.33   #1536
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pian piano Diahnne riaprì gli occhi.
Lentamente realizzò di essere a casa sua, sul suo letto.
La finestra era semiaperta e filtrava una dolce luce mattutina.
Dal pian terreno sentiva le voci vivaci dei sui fratelli.
Vecchio 06-10-2017, 02.42.01   #1537
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Aprì piano gli occhi, il che non mi piacque per niente.
Focalizzai la stanza, ero a casa mia e da sotto sentivo le voci dei miei fratelli.
Portai un braccio sugli occhi e iniziai a piangere, sentendomi ferita.
Era un sogno?
Era tutto uno schifoso e terribile sogno?
Decisi di non alzarmi, mi metto di fianco e contunio a piangere, sia per il tradimento e la paura che mi aveva suscitato, sia per il fatto che Castiel non esisteva, se non nella mia mente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-10-2017, 02.42.12   #1538
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Irrompemmo all'improvviso, cogliendogli di sorpresa e senza lasciargli un attimo di tempo per replicare.
Era unavsensszione meravigliosa, quella della vittoria, sapere di essere riusciti nell'intento e di aver dato forma e voce a un ideale, era fantastico ed io ringeaziavo Elv per tutto questo, per avermi dato la possibilità di esserne parte attiva e integrante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 02.46.03   #1539
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Bastò pochissimo ad arrivare agli studi televisivi. Mentre i ribelli si davano da fare con la sala regia, io e Lance raggiungemmo Enner nella sala centrale. Tremava come un coniglio e cercava di giustificarsi dicendo che si trattava solo di lavoro.
Mi avvicinai guardandolo con disprezzo, mentre un manrovescio con la mano in cui impugnavo la pistola si abbatteva sul suo volto.
"È per lavoro che mi hai descritta come una sgualdrina?" gli urlai in faccia, con voce carica d'odio. "È sempre per lavoro che mi hai mandata a morire nonostante sapessi della mia innocenza?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-10-2017, 03.13.02   #1540
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I ribelli avevano preso il controllo dell'intera stazione televisiva.
“Bene, ora i programmi cambiano.” Disse ridendo Elv, per poi guardare Kara. “Sei in gamba, devo ammetterlo, sai?” Facendole l'occhiolino, mentre sui monitor continuavano a passare in rassegna i video dei ribelli e l'articolo proprio di lei.
Intanto, nella sala, Lance e Jennifer avevano raggiunto Enner.
Lei lo aveva addirittura schiaffeggiato.
“E' solo per il pubblico!” Enner a Jennifer.
“Sai, Enner...” fece Lance “... io non sono un esperto come te in fatto i televisione... ma imparo in fretta...” notando una delle capsule con cui i concorrenti venivano lanciati dentro Redemptio “... vedrai...”
Lo prese di peso e lo portò nella capsula, legandolo dentro.
“Bastardo...” con rabbia Enner “... pezzo di... crepa!”
“Non su ordinazione.” Ridendo Lance, per poi azionare la capsula.
Enner allora venne lanciato a velocità incredibile nel tunnel per raggiungere il primo girone.
Ma nessuno aveva regolato la traiettoria allora la sua capsula finì contro i cartelloni pubblicitari del primo girone, esplodendo sul colpo.

Discussione chiusa