19-04-2016, 18.34.27 | #1541 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il ragazzo fuggì. .era cambiato repentinamente eppure sembrava una persona tranquilla. A quelle parole guardai Guren "Speriamo sia dalla parte del giusto" e mi avvicinai a Guren senza farmi sentire "Cosa ne pensate di quella nave?Non è che ci state sviando perché siete un ricercato..siate sincero..io vi ho creduto. Si..stranamente non ho avuto i miei soliti colpi di testa " ridendo.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-04-2016, 18.37.24 | #1542 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Presi un profondo respiro, per evitare di perdere le staffe un'altra volta.
Odio quando fa così.. Io che detestavo perdere tempo e lui che si divertiva a lasciarmi sulle spine. "Non intendevo quello!" Sbottai, più calma che potevo. "Vai al tuo appuntamento, io resterò a debita distanza..." Alzai le spalle "Fare la guardia fa parte del mio mestiere..". Alzandomi a mia volta. "Allora, dove andiamo?" Chiesi. |
19-04-2016, 18.37.53 | #1543 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per raggiungere la cucina, quando lui mi tirò di nuovo a sè e mi ritrovai di nuovo contro il suo petto, con le nostre bocche vicinissime.
Risi piano scuotendo la testa, prima di rispondere al suo bacio. A malincuore mi staccai da lui quando sentii bussare e aprii la porta. "State bene? Dov'è Runka?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-04-2016, 18.38.04 | #1544 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Servii il dolce al cavaliere e mi avvicinai allo zio.
<< Che sia il mago con i soldi che rivuole il carrozzone?>> susurraibal suo orecchio. << Posso andare a vedere io chi è, resta tranquillo a finire il pranzo>> gli diedi un leggero bacio sulla guancia e scesi di sotto. << Si un attimo di pazienza, sto arrivando>> dissi mentre sfilavo il grembiule camminando veros la porta, che pochi istanti dopo aprii.
19-04-2016, 18.44.37 | #1545 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io non voglio importi nulla... solo se ne hai piacere..." risposi al bel pirata. Mi sdraiai sul letto, ma non riuscivo a prendere sonno. Lui era lì come promesso, in attesa che io mi addormentassi. Avevo gli occhi chiusi, ma il sonno non arrivava, così li riaprii e dissi al Capitano: "Non riesco a dormire... forse sono ancora un po' tesa... vieni qui vicino a me..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-04-2016, 19.23.29 | #1546 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Credo sia una nave di contrabbandieri o forse negrieri...” disse sottovoce Guren ad Altea “... meglio nasconderci in questa grotta, sperando che l'isola non sia un loro covo...” guardò gli altri “... su, presto... tutti in questa grotta... e non facciamoci sentire...”
Guren allora si mise in testa al gruppo e cominciarono a scendere nel cuore di quella grotta.
19-04-2016, 19.27.50 | #1547 |
|
Icarius guardò Clio di traverso.
“Sei davvero cocciuta...” disse sbuffando “... e sia... ma se ho ben capito io sono una specie di conte? O duca? Vabbè, tanto è uguale... dunque sei ai miei ordini, giusto? Verrai con me, ma te ne starai in disparte e non muoverai un dito senza il mio consenso. Intesi?”
19-04-2016, 19.29.07 | #1548 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole sgranai gli occhi ma pure mi sfuggì un sorriso leggermente irriverente e dissi a bassa voce sempre a Guren.."Capirei i negrieri..ma voi..voi avreste paura dei contrabbandieri?" guardandolo in modo allusivo visto lo era egli stesso.
Ma scacciai quel pensiero..."Si spera non sia il loro covo..però..se così fosse..spero quel ragazzo biondo non dica nulla...comunque entriamo nella grotta". Lasciai andare Guren per primo e poi feci passare gli altri e io andai a chiudere la fila sempre armata del mio pugnale e ci inoltrammo in quel luogo chiuso, al riparo si sperava di qualsiasi pericolo e mi guardavo attorno curiosamente..magari qualche scritta, un graffito sulla roccia di qualche naufrago o ci desse la certezza non fosse pericolosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-04-2016, 19.32.14 | #1549 |
|
Gwen aprì la porta, facendo entrare Go e Nyccio, che ancora spaventati subito di fiondarono dietro il tavolo.
“Runka è fuggita chissà dove...” disse Go. “E voi non l'avete cercata?” Arrivando Velvot. “Eravamo troppo spaventati, capo...” mormorò Go. “Troppo...” fece Nyccio. “Maledizione!” Esclamò il mago. “Non avrei dovuto fare quello spettacolo!”
19-04-2016, 19.33.19 | #1550 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi appena a Icarius.
"Non sai quanto..." facendogli l'occhiolino. "Per ora non sei un bel niente, solo il nipote del defunto duca.." abbassando la voce. "Però sì.." annuendo "Sono ai tuoi ordini.." con un leggero e rispettoso cenno del capo. E la cosa mi preoccupa non poco.. "Dunque farò ciò che chiedi.." seriamente "Ma vedi di non metterti nei guai.." con gli occhi nei suoi. |