![]() |
#1541 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Theris era già andato via ed entrai nel panico più totale.
"Theris è uscito, credo abbia delle brutte intenzioni verso il dottore, devo fermarlo. Sapete dov'è andato?" dissi io, con fretta. Ci mancava solo che arrivassi tardi e non riuscivo ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1542 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ma che diamine stava accadendo...presi una pistola..e continuai a cercarla "Chiamate la polizia..e altri vengano con me a cercare Petronilla..." dissi alla servitù, dovevo essere calma.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“E' molto tardi e non so se il proprietario potrà ricevervi, madama.” Disse Elfin a Dacey. “Però se volete posso mostrarvi il palazzo... prego, seguitemi...” cordialmente.
#1544 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Meglio di niente, pensai, per lo meno il mio viaggio fin li non sarebbe stato a vuoto.
Annuii al segretario come a ringraziarlo per la proposta e quindi insieme ad Ottan lo seguii all'intento. " Quanti anni ha il Palazzo?" procedendo, " e perdonate la curiosità ma... Come fare a farvi comprendere dalla servitù? Ci é parso di intuire che non capiscono questa lingua" spiegai iniziando a guardarmi sempre più intorno
#1545 |
“Brutte intenzioni...” disse Frediana a Gwen “... cosa intendete dire, damigella?” Fissandola.
#1546 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sbuffai infastidita.
"Se non potete, o non volete, essermi di aiuto, farò da sola" sbottai, uscendo dal palazzo in cerca di Theris Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1547 |
“Bene, finalmente un atto di volontà.” Disse sorridendo Seth a Nyoko. “E sia, camminiamo!” Esclamò.
Così i due cominciarono a passeggiare per la campagna, in una sera calda e silenziosa. I grilli cantavano tra le foglie, mentre le luci lontane della città tingevano il firmamento di un vago alone. Raggiunsero un ponticello ed oltre il quale notarono l'insegna di una locanda. “Ti è venuta fame?” Seth alla ragazza.
#1548 |
Vivian ritornò nella sua stanza, col suo bellissimo abito addosso.
Ad un tratto qualcuno bussò alla sua porta.
#1549 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Sorrisi alla domanda di Seth. E annuì. In effetti mi rra venuta una leggera fame, camminando.
#1550 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Tornai nella mia stanza, indecisa su cosa fare o meno.
Forse ne avrebbe avuto per tutta la sera, o magari invece no. Alla fine, decisi di aspettare, senza cambiarmi. Sospirai, sedendomi sulla poltroncina vicino alla finestra, lasciando lo sguardo vagare sul giardino. Poi dopo un po' qualcuno bussò alla porta, così mi alzai e andai ad aprire. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.46.49.