Vecchio 10-01-2018, 02.29.13   #1541
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non vale la pena..." disse con noncuranza il capitano a Gwen "... perderei solo soldi... ti venderò a dei negrieri al primo porto visitabile." E si allontanò.

Clio uscì dalla vasca come una Venere nascente e si avvolse in una vestagli leggera e preziosa.
Entrò Kyra e si inginocchiò.
"I miei omaggi..." disse "... mia dea... ho portato qui ben due grandi condottieri, pronti a combattere per te..." con un sorriso.
Vecchio 10-01-2018, 02.34.31   #1542
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Allora inizierò davvero a sperare in un asteroide!" urlai forte, così che mi sentisse, mentre si allontanava.
Ormai era questione di principio.
Dopo qualche minuto, anch'io lasciai il ponte, a passo sostenuto e tornai nella cabina.
Restai qualche minuto a gironzolare, senza sapere che fare, poi tolsi giacca, cappello e stivali e mi sdraiai sul morbido letto, a mangiare dell'uva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 02.47.26   #1543
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo qualcuno arrivò nella cabina.
“C'è una tinozza calda, sapone e profumi.” Disse Marion a Gwen. “Il bagno è dietro quella porta. Lavati per bene. Porta male non farsi il bagno a bordo. Poi verrai a cena con tutti noi.” Ed uscì.
Vecchio 10-01-2018, 14.00.01   #1544
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Dopo un po', Marion entrò in cabina, per avvisarmi della cena.
Allora, di buona lena, finii l'uva ed iniziai a preparare l'acqua per il bagno.
La stanza si riempì dopo poco di vapore profumato e la preziosità dei profumi sembrava palpabile nell'aria.
Mi ricordava di quando papà mi portava quelle essenze esotiche fantastiche, quando capitava che io non prendessi parte ad un viaggio.
Superstizione o no, rimasi un bel po' in quell'acqua meravigliosamente calda e profumata, anche se poi a malincuore dovetti uscire, perché non volevo rischiare di far tardi.
Avvolta in un telo, passai in rassegna l'armadio e trascorsi i primi minuti a storcere il naso di fronte a fiocchi, pizzi e merletti.
Dio...
Cercai, cercai, finché non riuscii ad assemblare insieme una camicia bianca a righe nere, più preziosa di quelle che indossavo di solito, sopra ad essa misi un corsetto nero e abbinai il tutto a pantaloni e stivali neri in pelle.
Sì, decisamente meglio di quei vestiti.
Una volta pronta, lasciai la cabina.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 20.39.08   #1545
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ciò che mi rivelò Matttion era sorprendente. .quell'uomo semplice e borghese era uno dei cospiratori del Governo. .uno dei ribelli come si definì.
Rimasi un attimo in silenzio per palesare il tutto e poi dissi a bassa voce.."Mi ha promesso una residenza sontuosa e io l'ho chiesta sulla scogliera di fronte a quel mare stupendo ma dovrei fare in modo di farmi invitare a Palazzo governativo. .quindi fingermi sua amica? Tipo ricevimenti, cene ecc...?Nel mio Regno non si usa tutto ciò. .sto più ad allenarmi con la spada " sospirando..."Però dovrei rifiutare ogni titolo su Serenica...e voi pensate di avere successo..sapete cosa perderei e spero abbiate qualcuno scaltro che vi guidi" sorridendo all'uomo in segno di approvazione. Sapere di poter combattere con qualcuno a fianco era quasi un sollievo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 00.02.06   #1546
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen si lavò, si preparò, indossando un completo a lei gradito, per poi lasciare la cabina ed uscire sul ponte.
La Dorian Gray stava ancora attraversando le alte nuvole del cielo che però man mano si dissolvevano lasciando squarci sul cielo ormai imbrunito.
Infinite stelle cominciavano ad accendersi, così vicine che potevano quasi toccarsi.
Allora Gwen vide un bucaniere che riempiva alcuni barili di verdure salmastre.

“Serenica ormai non esiste più, ma chissà, forse davvero tutto si può ricostruire, purchè si è disposti a tutto pur di riuscirci.” Disse Mattion ad Altea. “Si, dovreste fingervi amica del governatore, guadagnare la sua fiducia ed i suoi favori. E' in ballo il futuro di Vacules. Dobbiamo tentare tutto pur di cacciare il tiranno e ridare al popolo la libertà. Accettate dunque di unirvi a noi?”
Vecchio 11-01-2018, 00.18.17   #1547
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Lasciai la cabina.
Stavamo ancora volando e quello spettacolo, di infinite stelle scintillanti che ti avvolgono completamente, era mozzafiato.
Così, rimasi a passeggiare ed osservare il cielo in attesa di arrivare alla cena.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 00.21.39   #1548
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le parole dell'ancella mi sorpresero, piacevolmente.
Restai lì a fissarla con un sorrisetto compiaciuto, che però si meritava il generalissimo.
Così poco tempo ed era riuscita a trovare non uno ma ben due condottieri che combattessero per noi.
"Dite al generale di condurli nella sala del trono, che valuterò io stessa il loro valore.." spiegai, solenne, mettendomi una vestaglia sul corpo nudo e bagnato.
"Ad ogni modo, ditele che ha fatto un'ottimo lavoro per ora, anche se molto dipenderà dalla pasta di cui sono fatti questi due condottieri!".
Due condottieri... oh come suonava dannatamente bene, se poi era corredato da "pronti a combattere per noi", era pura musica.
Da quanto tempo degli uomini veri e propri non facevano il loro ingresso a corte?
Nemmeno lo ricordavo più, e la cosa mi eccitava davvero molto!
Andai nei miei appartamenti, sempre con un'aria vagamente assente e sognante, e iniziai a prepararmi.
Indossai l'abito cremisi, che tanto metteva in luce la regalità della mia figura.
Volevo che capissero chi avevano davanti con un unico sguardo, anche se la mia divinità era percepibile come energia intorno a me, ero vanitosa e capricciosa come una donna, dunque ritenevo che anche l'abito giusto dovesse aiutarmi nel mio intento.
Così, vestita di cremisi e oro, con in testa la corona scintillante di Brazzen, mi avviai verso la sala del trono dove mi sedetti, accavallando le gambe senza alcun riguardo per l'etichetta o le convenzioni umane.
Io non ero umana, dopotutto.
Li aspettavo con gli occhi vivi di curiosità, eccitazione, interesse.
Finalmente..
Speravo solo che sarebbero stati all'altezza delle mie aspettative.
Oh beh, in caso contrario... peggio per loro!

Clio non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 00.37.57   #1549
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il bucaniere si avvicinò a Gwen.
“Vieni.” Disse.
La condusse sottocoperta, dove c'era la stanza dove il capitano cenava.
Era solo, davanti ad una tavola imbandita di tutto punto.
“Prego.” Lui a lei, congedando con un cenno il bucaniere.
Rimasero così soli.
“Vedo che tu in fatto di eleganza hai i tuoi principi.” Il capitano guardando gli abiti di Gwen. “Accomodati pure. Aspettavo te per cominciare la cena. Spero tu abbia fame.” Col capo sempre semicoperto dal cappuccio.

Nella sala del trono entrarono il generale Kyra, con un sorriso compiaciuto sul volto, seguita da due uomini.
Entrambi bruni, dagli occhi chiari, seguivano il generalissimo guardando lo sfarzo della sala ed incuriositi.
Il primo appariva spavaldo, sicuro di sé, persino irriverente, con un enigmatico sorriso stampato sul volto.
Dagli abiti sembrava un filibustiere, forse anche un corsaro.
L'altro invece era diverso.
Vestito con un certo contegno, abiti raffinati, trasmetteva un vago senso di nobiltà.
La sua espressione era fiera.
Entrambi, sebbene così diversi, potevano definirsi di sicuro affascinanti.
“Mia dea...” disse con un inchino Kyra “... vi presento Il Capitan Fiore..." Indicando uno dei due.

"E Don Taddeon.” Indicando l'altro.

I due salutarono Clio, accennando un inchino col capo.
Alla dea non sfuggirono i loro sguardi sulle sue gambe accavallate.

Ultima modifica di Guisgard : 11-01-2018 alle ore 01.06.21.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 00.42.49   #1550
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Non avevo notato subito il bucaniere sul ponte, fin quando mi si avvicinò e mi disse di seguirlo.
E mi portò da lui, seduto ad una tavola abbondantemente imbandita.
Ma... Non si era detto "Cenerai con noi?" Mi ero persa qualcosa?
Va beh, ormai ero qui...
"In tutta la mia vita, io ho i miei principi" risposi, con un mezzo sorriso spavaldo, mentre mi sedevo a tavola.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa