Vecchio 11-11-2018, 21.48.12   #1541
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Era decisamente una brutta storia.
Ma d’altra parte, dovevo ammetterlo, quella pubblicità gratuita non era niente male, si sa che la gente ha il gusto del macabro.
“Ma è terribile!” esclamai, perché certo non potevo dire i miei veri pensieri.
“Ispettore posso garantirle che tutto il team della Warner Frat sarà a completa disposizione per aiutarvi nelle indagini...” sentenziai con tono professionale.
Vecchio 11-11-2018, 23.12.22   #1542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, sono anni che faccio parte della squadra omicidi." Disse ridendo Gozl ad Altea.
"Ci sono tanti matti in giro." Guisgard all'attrice.
"Beh, questo è indubbio..." fece l'ispettore "... la mia idea... la mia opionione è che possa trattarsi di un fan accanito, un ammiratore fanatico ossessionato dalla Zebra Mascherata..."
"In pratica uno che vorrebbe emulare il personaggio interpretato da Guisgard?" Disse il regista.
"Beh, io non vado in giro a massacrare ragazze, fortunatamente." Sarcastico Guisgard.
Vecchio 11-11-2018, 23.16.36   #1543
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì dal bagno e trovò un ragazzo moro e dagli occhi scuri, vestito in modo sportivo con abiti di marca.
"Dimmi quanto ti devo per il disturbo..." disse lui tirando fuori alcune banconote "... però sei pregata a non lasciare nulla nel bagno... tipo spinelli, profilattici o qualche tipo di droga..." fissandola.
Vecchio 11-11-2018, 23.17.52   #1544
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io sarei stata veramente preoccupata al posto di Guisgard "Pensate questo personaggio possa colpire sul set, se vuole emulare la Zebra Mascherata potrebbe rischiare qualcosa pure Guisgard?" ma pensa ero preoccupata per il belloccio dagli occhi azzurri, squadrandolo da capo a piedi...tipo poco sicuro con le donne, ti avrebbe tradito sicuramente girando l' angolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 23.21.05   #1545
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Beh, quando abbiamo a che fare con simili maniaci" disse l'ispettore ad Altea "è sempre difficile prevederne le mosse. Probabilmente neanche loro sono certi di cosa stanno per fare." Guardò Destresya. "La ringrazio, signora. Per me è essenziale essere aiutato da tutti voi." Ridacchiando.
"La Zebra Mascherata le conquista e le seduce le donne, non le uccide." Divertito Guisgard.
Vecchio 11-11-2018, 23.24.38   #1546
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aprendo la porta, fui letteralmente inchiodata da due occhi scuri profondi e bellissimi, ma mi imposi di ricompormi.
Risi silenziosamente scuotendo la testa.
"Niente di quella roba, dolcezza. Coi soldi ci pago l'affitto e quello che metto in tavola, ma di certo non mi faccio, puoi stare tranquillo" con tono sornione.
"Ci ha già pensato qualcun altro, al "disturbo"... " mostrando il rotolino di banconote.
"Anzi..." dissi poi, togliendo 20 dai 300 che il tizio mi aveva dato "Ti pago io il disturbo se mi riporti in città" e sorridendo e guardandolo nei suoi occhioni neri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 23.25.18   #1547
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
All' ultima frase di Guisgard mi voltai verso lui e mi avvicinai.."Sai, penso io sono la unica donna che la Zebra Mascherata e i tuoi begli occhioni non abbiano ancora sedotto...fossi in te mi vergognerei, una vera sconfitta" ... che soddisfazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 23.27.36   #1548
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Meglio se ti chiamo un taxi...” disse il ragazzo a Gwen “... e quei 20 Taddei puoi tenerli, così dimenticherai quanto prima questa serata ed il volto di mio padre, ok?” Fissandola.
Vecchio 11-11-2018, 23.29.18   #1549
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Solo perchè tu sei una brava ragazza..." disse pianissimo Guisgard all'orecchio di Altea "... solo per questo... sei troppo virtuosa..." soffiando poi divertito fra i capelli che scivolavano tra l'orecchio ed il collo di lei.
Vecchio 11-11-2018, 23.30.18   #1550
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai qualche istante, poi alzai le spalle.
"Come vuoi... Se cambi idea, sono sempre lì..." aggiunsi, alludendo anche ad altro, mentre gli sorridevo con un occhiolino passandogli accanto ed uscendo dalla stanza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi