Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2014, 20.56.18   #1551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La festa continuava e tutti si divertivano molto.
Afiel non se lo fece ripetere due volte e portò Altea al centro della piazzetta per ballare.
Così, i due, cominciarono a volteggiare fra le altre coppie.
In verità Afiel sembrava aver poca dimestichezza con la danza, ma la voglia di farsi vedere accompagnato da una così bella dama lo spingeva ad insistere con quelle movenze che richiedevano un'agilità che pareva non appartenergli.
Gli altri invece bevevano e mangiavano, senza però perdere occasione di prendere in giro il loro compagno.
“Dai, Afiel...” disse Palos “... datti una mossa... è un ballo, non la sagra dell'albero della cuccagna!”
E tutti risero forte.
“Milady, lasciatelo perdere...” divertito Miseria “... è adatto alla danza come un bue è capace di camminare in una stanza piena di cristalli!”
“Permettete faccia ballare io milady?” Avvicinandosi ai due un uomo. “Il mio nome è Pepe e visto non sono accompagnato mi piacerebbe far ballare milady al prossimo giro.” Fissando Afiel e poi Altea.
Vecchio 15-09-2014, 20.58.57   #1552
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio ed i suoi raggiunsero il centro della piazza dove si trovava Guisgard.
Il presunto Taddeide però si era appartato, mettendosi seduto su un basso muretto, come se in attesa di qualcuno.
In quel momento gli si avvicinò l'oste.
“Si, fossi in voi mi recherei da Frate Nicola...” disse al capitano “... vive da solo dall'altra parte dell'isolotto...”
“Credi possa aiutarmi?” Chiese Guisgard.
“E' stato molti anni a Capomazda in veste di confessore della famiglia ducale e custode della Biblioteca di Palazzo...” fece l'oste “... se non lui, allora chi altri potrà esservi utile?”
“Si, grazie, amico mio.” Dandogli la mano Guisgard.
“Capitano!” Lo chiamò all'improvviso Yolanda.
L'oste allora si allontanò.
Guisgard si alzò nel vedere arrivare la ragazza, seguita da Clio e da i suoi compagni.
Il capitano allora salutò tutti loro con un lieve inchino.
“Sono lieto di rivedervi.” Sorridendo loro. “In verità però non pensavo di trovarvi ancora qui.” Guardando poi Clio. “Credevo che ormai il vostro veliero fosse già stato riparato.”
“E invece no, capitano.” Intervenne Yolanda. “Ma forse il Destino ci vuole ancora qui.”
Vecchio 15-09-2014, 21.04.26   #1553
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tanto non mi divertivo così..."Afiel..i miei piedi..me li state disintegrando.." ridevamo assieme ai suoi compagni.."Dite dovrei rinunciare? Per il bene dei miei piedi..ovvio".
Poi si avvicinò un uomo e mi invitò a ballare..guardai gli altri e feci loro l'occhiono e un leggero inchino al nuovo arrivato.."Solitamente non ballo con chi non conosco ma visto i miei amici sono qui vi concedo questo ballo messer Pepe..sperando il mio milord non sia geloso" rivolgendo lo sguardo verso Guisgard e sorridendo ai suoi uomini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-09-2014, 21.05.39   #1554
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nettuno sembrava meno acido.......mi assesto' qualche colpetto alla schiena...e senti' che i miei polmoni riprendevano aria......ero coperta...non me ne ero accorta.....la mia carica erotica.....non avevo uno specchio....ma non ci voleva il tocco di magia per sapere che sembravo un' alga...essiccata al sole.......Mi alzai e tolsi il mantello...il vestito era leggero....ma asciutto aveva ripreso la sua consistenza......." Terro' ancora un po' il tuo mantello....credo di essermi presa di freddo..."...mi accoccolai accanto al fuoco....e mentre mangiavo il pesce.....lo guardavo.......era un bell'uomo......e doveva essere anche colto....aveva un buon modo di parlare ........." Allora....e' già un passo avanti...avevate il modo di eliminarmi e non lo avete fatto..mi avete sfamata...e avete fatto si che le mie nudità non mettessero in confusione.......siete un uomo da sposare.......dimenticavo ?....siete un ottimo cuoco......".......sorrisi...povero Nettuno....no anzi..povera me........cosa mi aspettava ancora da quel viaggio....voluto dagli Dei...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-09-2014, 23.38.48   #1555
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Yolanda riuscì ad attirare l’attenzione del capitano.
Ci sapeva fare la ragazza, pensai con un sorriso.
Lui si rivolse cordialmente a noi, e mi inchinai leggermente a mia volta, in segno di saluto.
“Oh, non temete, non dovrete sopportarci ancora per molto…” con un sorriso “Domani dovremmo essere in grado di partire.. gli uomini che ci avete mandato non si sono fermati un momento, anzi credo siano gli unici a perdersi la festa… ho promesso loro che gli avrei offerto da bere, è il minimo..” risi appena.
Lo osservai per un momento, aveva l’aria di chi non vuole far pesare le proprie preoccupazioni sugli altri, ma nello stesso tempo ha la testa altrove.
Cercai di distogliere lo sguardo da quegli occhi che tanto mi turbavano.
“Beh, scusate l’intrusione, non volevamo disturbarvi, solo portarvi i nostri saluti…” chinai leggermente il capo e sorrisi “Spero che il vostro ritorno sia il segno che la vostra missione è andata meglio di quanto pensaste..” con gli occhi nei suoi.
“Bene, signori.. lasciamo in pace il capitano…” rivolta ai miei “Se partirete dopo di noi verremo a salutare anche il vostro equipaggio… altrimenti, portate loro i nostri saluti…”.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-09-2014, 17.42.41   #1556
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“La mia missione” disse Guisgard a Clio “in verità possiamo dire che non è ancora cominciata.”
“Oh, davvero?” Intervenne Yolanda. “Ora però mi avete incuriosito, capitano. Vorrei tanto sapere di cosa si tratta. Forse un'avventura in qualche esotica e dimenticata isola? Magari infestata da pirati o indigeni ostili? Su, sono così curiosa...”
“Eh, magari, milady...” sorridendo Guisgard “... ma purtroppo non credo che la vita sia così simile alle pagine di un romanzo d'avventure.”
“Su, ora non siate cinico e disilluso!” Ridendo Yolanda. “Io invece credo che siate molto romantico!”
“Dalla mia esperienza” fece Guisgard “ho imparato che solo gli uomini che si portano dietro un Amore sfortunato o impossibile maturano poi un animo romantico.” Guardò poi Clio. “Ma temo che questo genere di discorsi finiranno per annoiare il vostro bel capitano. Per questo mi perdonerete se ora cambierò brutalmente discorso... posso parlarvi da solo?” Chiese a Clio.
“Da soli?” Stupita Yolanda.
“Sono cose da affari, damigella.” Annuendo Guisgard. “Ma non temete, rapirò solo per un minuto il nostro Angelo della Tempesta.”
Vecchio 16-09-2014, 17.51.45   #1557
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Dunque” disse Pepe ad Altea, mentre la conduceva nella piazza per un nuovo giro di danze “avete anche un geloso milord?” Sorrise. “Oh, bella! Non che sia difficile da credersi, visto la vostra bellezza ed i modi cortesi che vi accompagnano, ma devo ammettere che ciò mi stupisce un po'. Nel senso che, se io fossi il vostro amante, non vi lascerei certo ballare con altri.” Rise piano.
La musica continuò e loro danzarono.
Pepe era un eccellente ballerino, dai modi gentili ed un fare gradevole che accompagnava quella sua costante espressione di gentiluomo.
Accompagnò così Altea in quel ballo, facendola volteggiare tra le altre coppie, dove nessuna di quelle semplici e pulite ragazze dell'isolotto poteva reggere il confronto con la dama di Bastian.
“Ditemi...” fissandola Pepe “... cosa ci fa una dama come voi in questo posto? Forse per seguire quel poco geloso amante?”
Vecchio 16-09-2014, 17.52.20   #1558
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Yolanda era proprio affascinata dal capitano.
Forse dovrei lasciargliela, e farle vivere le avventure che tanto sogna, pensai con un sorriso.
"Suvvia.. Mi credete davvero tanto cinica?" risi appena.
Annuii alla sua richiesta di parlare in privato.
"Naturalmente..." seria, per poi voltarmi verso i miei uomini e Yolanda "Dateci un minuto..".
Clio non è connesso  
Vecchio 16-09-2014, 18.00.42   #1559
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' uomo era certo arguto e pure molto curioso, i suoi modi avevano un chè di gentile.
Ma mi sentivo leggermente a disagio, sentivo degli occhi puntati davanti a me..certo indossavo l' abito e il gioiello regalati dal Duca...e questo tradiva la mia provenienza rispetto alle ragazze vicino a me.
Mi fermai alla domanda dell' uomo..."Solitamente non do informazioni a persone che non conosco..vi ho solo concesso un ballo..potete essere chiunque e non capisco il motivo di tanta curiosità...si sono al seguito di queste persone" indicando gli uomini di Guisgard e mi voltai verso il presunto taddeide che stava parlando con una donna.."e di quel milord..altro penso non dobbiate sapere".
Dopo un inchino tornai dagli uomini di Guisgard..."Quell' uomo non mi convince, voleva sapere cosa facessi qui..sembrava un investigatore privato, ovviamente non ho dato informazioni" sorrisi ma guardando verso Guisgard riconobbi una sagoma..ma era possibile? Yolanda??!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-09-2014, 18.11.42   #1560
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard allora condusse Clio attraverso la baraonda generale, fino a raggiungere l'osteria del porto.
Al suo interno non vi era nessuno, visto che in strada e nella piazza erano stati montati dei banchi con delizie culinarie e vini del posto.
“Prego...” disse Guisgard, pregando Clio di sedersi ad uno dei tavoli “... puoi portarci del vino buono?” Guardando poi l'oste.
“Certo, milord!” Sorridendo quello.
“Bene...” voltandosi Guisgard verso Clio “... come detto volevo parlarvi d'affari e là fuori c'era troppa confusione...” l'oste portò il vino in tavola, per poi allontanarsi “... ho saputo che quella ragazza, lady Yolanda, è un vostro bottino e che eravate decisa a venderla come schiava per un ricavo... ebbene, vi semplificherò le cose... voglio acquistare il vostro ostaggio. Tanto, venderlo a me o al mercato degli schiavi per voi cambia poco. Anzi, correrete meno rischi. Ditemi dunque quanto avete valutato la vita di quella ragazza ed io vi servirò.”

Discussione chiusa