Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2015, 03.32.38   #1551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Grazie, infermiera.” Disse Fermer a Gwen. “Si, un pilota giunto qui con un aereo di Canabias, dunque con ogni probabilità uno di loro.” Rivolto poi a Clio. “Davvero ne parlerete col capitano? Bene, mi risparmierete di andarci personalmente. Prima lo saprà, meglio sarà.” Sorrise. “Si, immagino che abbiate già l'argento vivo addosso. Ma per almeno qualche giorno non potrete volare. Dovete rimettervi prima. Vuol dire che vi dedicherete all'insegnamento delle reclute.”
Vecchio 30-11-2015, 03.37.32   #1552
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole di Fermer.
"Evviva.." esclamai, con palesemente finto entusiasmo, storcendo il naso.
"Vorrà dire che ne approfitterò per una serata tra ragazze.." sorrisi "Dopotutto ho scampato la morte, bisogna festeggiare, è la regola.." divertita.
Effettivamente non vedevo Estea e Anty dal giorno prima, e mi mancavano.
Alzai gli occhi al cielo quando nominò le reclute.
"Ehhh. già.." sospirai "Temo mi tocchi..".
Scesi dal lettino e salutai i due.
"Piacere di avervi conosciuta.." sorrisi alla ragazza "Dottore, alla prossima.." con un cenno del capo.
Detto questo, mi alzai e mi diressi dal capitano.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-11-2015, 03.38.18   #1553
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non credo.” Disse Guisgard a Dacey. “Il cadavere può essere andato perduto per un'infinità di motivi. Forse dilaniato dalla fucilazione e dunque irriconoscibile. Oppure caduto dal camion che portava i corpi nella steppa per seppellirli. O magari è finito in qualche foiba. C'è ne sono molte laggiù ed è uso dei comunisti gettarci dentro i nemici. Un'ipotesi assurda può essere quella che ha portato alla scomparsa del cadavere ad opera di qualche ladro di tombe, di certo interessato a recuperare oggetti di valore. Insomma, come vedete, ci sono infinite ipotesi. La sola certezza è che nessuno di quei poveretti si è salvato dalla morte.”
Vecchio 30-11-2015, 03.41.09   #1554
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai perplessa.
"Grazie infermiera"?
Sorrisi poi a Clio e la salutai quando andò via.
Intanto pensavo al tono con cui mi parlava.
Va bene il "voi", va bene "dottore" e "infermiera", ma che bisogno c'era di usare quel tono freddo e distaccato?

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-11-2015, 03.42.11   #1555
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<<Certezza, eravate forse lì ad assistere a tutto quello per esserne così certo? Cosa vi da la sicurezza che le vostre parole siano esatte? >> la mia voce aveva preso un tono un po' più alto. Per quanto mi sforzassi, tentassi di dargli dei segnali, affinché intuisse la verità, affinché dividesse come questo peso, lui pareva così dannatamente ottuso.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-11-2015, 03.46.41   #1556
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio lasciò l'infermeria e Fermer subito si voltò verso Gwen.
“Scusami se ti ho dato del voi...” disse “... ma c'era il tenente Clio... ed io, l'hai visto, mi rivolgo a tutti dando loro del voi... se mi avesse sentito parlarti col tu, beh, avrebbe pensato male...”
Intanto Clio, lasciata l'infermeria, uscì nel cortile e qui vide alcune figure.
C'erano Goz, Tesua e due reclute che lei ben conosceva: Icarius e Palos.
“Non mi interessa!” Esclamò il capitano. “Non eravate autorizzati!”
“Ma grazie a noi il vostro tenente è tornata sana e salva!” Con rabbia Icarius.
“Idiota!” Colpendolo con un cazzotto Goz e facendolo cadere a terra. “Non tollero che un cadetto come te mi si rivolga così!”
Vecchio 30-11-2015, 03.54.14   #1557
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Tranquillo, lo so, anch'io faccio lo stesso con te..." liquidando la cosa con un gesto della mano.
Non aggiunsi niente sul suo tono. Avevamo avuto già abbastanza screzi quel giorno e non ne volevo altri, ma soprattutto non volevo fare la parte di quella gelosa e paranoica, che aveva notato il cambio di tono con me e col tenente, ma tenni anche questo per me.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-11-2015, 03.56.32   #1558
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lasciai l'infermeria e mi diressi nel cortile, dove udii da lontano la voce del capitano.
Scossi la testa a quella scena.
Cominciavo a pensare che Icarius volesse farsi ammazzare piuttosto che andarsene il prima possibile.
Ma all'accademia che aveva frequentato non gli avevano insegnato come ci si rivolge a un superiore?
Il mio sguardo per un momento incrociò quello di Palos, e alzai gli occhi al cielo.
"Capitano.." chiamai Goz avvicinandomi "Questi ragazzi devono imparare cosa sia la disciplina e cosa significa vivere qui.." secca, per poi sospirare "Ma devo la vita alla loro bravata... vi prego di considerare anche questo, capitano.." con un formale inchino.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-11-2015, 03.57.53   #1559
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard fissò Dacey con stupore.
“Ora calmatevi...” disse, mentre il crepuscolo ormai tramontava definitivamente “... state diventando paranoica. Cosa c'è? Siete anche voi affetta dalla sindrome di Dacey?” Sarcastico. “Anche voi come altre pazze vi credete davvero lei? Forse questa storia vi sta dando alla testa. Ora cercate di rasserenarvi. Dacey è morta. Ed ora è sepolta nella steppa o finita sul fondo di una foiba. Sapete cos'è una foiba? E' una fessura sotterranea, lunga e profonda. I comunisti ci buttano dentro qualcuno che se è fortunato è già morto. Altre volte invece legano un vivo ad un cadavere prima di gettare entrambi nella foiba.” E nel parlarle si era avvicinato vicinissimo a lei. “Volete fare la stessa fine? O magari finire in un manicomio? Lì starete in ottima compagnia. Infatti troverete rinchiusi i vari Napoleone, Giulio Cesare, Cleopatra e Cristoforo Colombo. Tutti pazzi.” la fissava negli occhi. “Siete così stufa di essere Diana la cameriera?”
Vecchio 30-11-2015, 04.02.56   #1560
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<<Smettetela, subiot>>odiavo, si odiavo quella sua insolenza. Era crudele e si divertiva a provocarmi, prendermi in giro in quel modo così subdolo. Non voleva capire, bene, e non avrebbe capito. Il mio segreto era al sicuro solo e soltanto se lo conoscevo solo io. Forse sarei passata per paranoica ma almeno nessuno avrebbe avuto la tentazione di vendermi al nemico e tradire così la mia fiducia.
<< Senza di me non avrete un soldo, lo sapete quindi mostratemi un po' più di rispetto >> il mio braccio fremeva dal nervosismo, sentivo che ero vicinissima dal tirargli un secondo schiaffo ma mi trattenni. Farlo sarebbe stato come abbassarmi al suo livello.

Per quanto mi sforzassi a essere Diana, la mia vera essenza era ben presente e così l'educazione ricevuta, questo salvò Guisgard dal non essere schiaffeggiato nuovamente.
<< Vi prendete gioco di me, solo perché sono una cameriera, solo perché ho aspirazioni per il mio futuro. Ma voi non siete diverso da me.>>
Parlavo mantenendo quella vicinanza tra i nostri visi. Non ero mai scattata in quel modo in tutta la vita.
<< Dite di conoscere il mondo nobiliare ma non spiegate come, probabilmente eravate al servizio di uno di loro, e ora mascherate le vostre origini con questa>> e sfiorai il tessuto della divisa quasi con disprezzo,<< capitano... Capitano di cosa? Nessuna squadra, nessuna targhetta o medaglia, non siete altro che un mercenario che vende se stesso, senza onore. >>

Ero infiammata dalla discussione ma mi sorpresi, rendendomi conto che mi piaceva. Mi piaceva poter dire la mia, sfogarmi, essere ascoltata, poter controbattere. Era una sensazione mai davvero provata a pieno.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 30-11-2015 alle ore 04.20.02.
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa