21-11-2016, 18.26.55 | #1551 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si...” disse Elv rispondendo al cellulare “... pronto?” A Gwen che l'aveva chiamato. “Che succede, Gwen?” Chiese.
21-11-2016, 18.31.28 | #1552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Richard. Mi sono svegliata che albeggiava appena e non l'ho trovato, non c'è in casa, ha pure lasciato il cellulare a casa. Sono preoccupata, è strano, non può nemmeno essere uscito per andare a scuola, non era nemmeno l'alba quando mi sono alzata, dove può essere?" dissi, inquieta e preoccupata.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-11-2016, 18.32.51 | #1553 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai mentre prendeva qualcosa da bere in frigo.."Oh no, effettivamente pure prima ero nuda, mi sono messa la tua camicia per non scandalizzarti".
Aprii il forno e presi la crostata poggiandola sul tavolo.."Ecco la tua sorpresa..ti avevo chiesto champagne..non ne hai in casa..ma va bene qualsiasi cosa" avvicinandomi a lui ridendo maliziosamente e sfiorando le sue mani presi delicatamente il suo bicchiere per bere la sua bibita "Squisita..ci voleva qualcosa di fresco ma cosi mi raffreddo ora no?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-11-2016, 18.48.48 | #1554 |
|
Scena V: La Vocazione dell'Abate
“Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata.” (Matteo 12,31) La luce soffusa nella stanza, l'atmosfera calda ed eccitante, gli occhi azzurri di Tardes che guardavano quelli ambrati di Dacey. E poi le mani di lui su di lei, ovunque, sfiorandola, accarezzandola, toccandola fino a strapparle sospiri, gemiti di piacere. Erano stesi l'uno accanto all'altra. “Sei bellissima...” disse Tardes, per poi posare le sue labbra ardenti su quelle calde di sua moglie. E la baciò con intensità, trasporto, mentre le sue dita continuavano a percorrere ogni parte del suo corpo. Intanto, sull'Asse Mediano, all'altezza di uno svincolo secondario, un'auto della polizia era ferma a pattugliare la strada. Un poliziotto di mezz'età teneva gli occhi fissi davanti a lui, quando all'improvviso notò una grossa nuvola di polvere. “Zebra 13 chiama centrale...” disse pendendo la radio “... Zebra 13 chiama centrale... c'è un camion che viene in questa direzione, all'altezza di Melin...” “Zebra 13, sono Palos...” rispose alla radio. “No, non è un camion... è un'auto... nera o grigia...” il poliziotto di pattuglia “... un momento!” Esclamò. “E' lui! E' lui! E' quel bastardo!” “Zebra 13, bloccalo!” Gridò Palos alla radio. “Devi bloccarlo!” L'auto nera raggiunse la pattuglia e si fermò. Il poliziotto allora puntò il fucile contro, intimando di scendere dall'auto. Non accadde nulla ed allora il poliziotto sparò due colpi contro l'auto nera, senza però riuscire a colpirla, nonostante fosse lì a pochi metri da lui. Poi l'auto sfrecciò via. “L'ho mancata!” Urlò alla radio. “L'ho mancata da pochi luridi metri! Ora sta scappando!” “Inseguila, Zebra 13!” Ordinò Palos. “Noi ti raggiungiamo! Ma tu devi inseguire quell'auto!” Cominciò così l'inseguimento. Palos intanto chiamò altre pattuglie ed insieme uscirono in strada. Nel frattempo Zebra 13 continuava ad inseguire l'auto nera ed il suo misterioso pilota. Alla fine l'auto imboccò uno svincolo che portava verso una zona industriale ormai in disuso. “Ehi, ragazzi, è in trappola!” Zebra 13 alla radio. “Ha imboccato la vecchia zona industriale di Villar Latern! Sbrigatevi a raggiungermi, o vi perderete tutto il divertimento!” Ma ad un tratto il poliziotto si ritrovò davanti l'auto nera che bloccò la sua corsa. L'aveva praticamente imprigionato ai limiti di una vecchia cava. Il poliziotto cercò di scendere, ma l'auto nera comincio a spingere con i paraurti la macchina della polizia. “Ehi, fermo!” Il poliziotto che non poteva più scendere dalla sua auto. “Che fai? Sei impazzito?” Ma l'auto nera continuo a spingere la pattuglia della polizia, fino a farla precipitare giù per la cava, facendola così esplodere. Allora partì via velocissima, suonando il clacson in modo ossessivo. Poco dopo Palos e gli altri arrivarono sul posto e videro la pattuglia di Zebra 13 in fondo alla cava, ancora avvolta da fiamme.
21-11-2016, 18.53.59 | #1555 |
|
E mentre Nyoko se ne stava seduta ad aspettare, vide di nuovo gli occhi neri di quel ragazzo che la fissavano.
Era uno sguardo strano, indecifrabile, persino ambiguo. Lui sorrideva appena e la guardava. La guardava senza temere di apparire inopportuno o invadente.
21-11-2016, 18.56.38 | #1556 |
|
Quelle lunghe ore di passione, di impeto, di sesso sfrenato, di istintività, di virile dominio e tacita sottomissione.
Per lunghe ore quell'uomo senza nome e dallo sguardo azzurro, prese Gaynor più e più volte, facendola urlare di piacere misto a dolore. La spinse oltre la falsa moralità, il puerile pudore dominandola ed amandola come nessun altro avrebbe mai potuto fare. Sudati ed eccitati i due amanti furono una sola cosa per tutta la notte, assaporandosi con vogliosi e profondi baci, in un gioco di labbra e di lingue. Gaynor a lungo si mosse su di lui, con quell'uomo che la teneva stretta per i fianchi, assaporando i suoi seni e facendola gridare come solo il padrone può fare con la sua schiava. Una schiava di piacere e di amore.
21-11-2016, 18.58.33 | #1557 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero seduta e accarezzavo un lembo del mio abito aspettando il ritorno di Ren, quando rialzai lo sguardo. I miei occhi incrociarono quelli di quel ragazzo misetioroso. Mi salirono i brividi. Mi guardava in modo strano, invadente, volgare. Volevo ignorarlo, ero sola ed indifesa. Cosa avrei potuto fare? Sposati lo sguardo nella direzione di Ren, sperando di poterlo vedere tornare, ignorando quel ragazzo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
21-11-2016, 18.59.22 | #1558 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rimasi a specchiarmi nei suoi occhi, i quali svelavano facilmente quanto lui mi desiderasse.
Sentivo il suo fiato infrangersi sulla mia pelle accaldata, i tocchi delle sue mani che conoscevano ormai a memoria il mio corpo. L'intesa di baci e carezze si intensificò fin quasi a togliermi il fiato. I nostri corpi si cercavano, si volevano ardentemente ed ogni istante non faceva che aumentare quel desiderio. " Anche tu " risposi piano sulle sue labbra, lasciandomi scivolare su di lui, mettendomi a cavalcioni. " Mi sei mancato così tanto " accarezzando il suo corpo, " quasi avevo scordato quando fossi bravo in... questo" maliziosamente stendendomi completamente su di lui. " Ti amo" mordicchiandogli l'orecchio per poi diventare la sua preda. Finalmente tornammo a essere una cosa sola, ad amarci completamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-11-2016, 19.01.12 | #1559 |
|
Clio fissava il suo cellulare.
Un display bianco, di nuova generazione, con schermo in cristallo, decine di applicazioni e la capacità di scattare foto nitide e perfette. Eppure era solo una macchina. Una fredda macchina incapace di dare emozioni senza un gesto, un desiderio da parte di qualcuno. E lei? Anche Clio era così? Lei poteva compiere gesti, soddisfare desideri? Come una donna normale?
21-11-2016, 19.07.43 | #1560 |
|
“Ora sta calma...” disse Elv al cellulare “... ci sarà una spiegazione, non può certo essere svanito nel nulla...”
In quel momento la porta di casa si aprì. Era Richard con indosso la tuta. “Ah, che bella corsa mattutina!” Ridendo.