27-02-2017, 19.50.51 | #1561 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai a quelle parole di Icarius.
Dovevo trovare il modo di parlarne con vale. Poi lo zio entrò e parlo di una festa. "Accidenti, non sono mai stata ad una festa in villaggio!" Sorridente "Ci andiamo?" Ad Icarius. |
27-02-2017, 19.51.16 | #1562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Bene, ora calmati e cercare a di riposare..." disse l'anziano a Nyoko "... appena mio nipote sarà qui gli dirò di riportarti al tuo albergo." Sorridendole.
27-02-2017, 19.56.35 | #1563 |
|
"Benissimo, signora..." disse Stewart a Gaynor "... servo subito in tavola e dopo preparerò i suoi abiti." Accendendo la radio come sottofondo per la cena.
"Interrompiamo lo spettacolo musicale" il conduttore del radio giornale "per rendere note alcune dichiarazioni della polizia in merito ai misteriosi omicidi di giornalisti avvenuti negli ultimi giorni, l'ultimo dei quali solo poche ore fa... le forze dell'ordine infatti temono che il misterioso assassino, munito di arco e frecce, abbia usato le varie sfilate mascherate di stasera per confondersi e fuggire tra la folla..."
27-02-2017, 20.02.31 | #1564 |
|
"È un un bel pò curiosa vedo..." disse l'edicolante ad Altea "... comunque mi sembra chiaro che, essendo una prigione segreta, non scrivano sui muri i vari arresti..." sarcastico.
"Comunque" mormorò l'altro "se proprio ci tiene a vedere quel posto posso dirle che è un'antica fortezza oggi adibita appunto a prigione. Il nome, se ricordo bene... si, dovrebbe essere il Castello della Lingua..." "Nome assai curioso direi..." l'edicolante. "Presumo perché in passato torturassero i prigionieri strappando loro la lingua..." fissandolo l'altro.
27-02-2017, 20.07.21 | #1565 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ignorai l' edicolante e ascoltai l' uomo venuto dal nulla..."Si, sarei interessata a vederla..che nome terrificante e poi che torture..ovvio strappando la lingua non avrebbero parlato..o se non avessero parlato gli avrebbero strappato la lingua..mi auguro al giorno di oggi le torture siano finite..ma è visitabile visto è un posto pure storico?" osservando l' uomo..sembrava quasi volesse darmi degli indizi e poi...ne sapeva molto.."Ora siete voi curioso" ridendo verso l' edicolante.."Noto che voi, monsieur, siete molto colto..siete uno studioso?" dovevo sfruttare ogni arma per arrivare laggiù..e poi come farlo uscire?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 27-02-2017 alle ore 20.39.52. |
27-02-2017, 20.12.27 | #1566 |
|
Gwen prese quella fiaba e cominciò a sfogliarne le pagine per leggerle.
"Ti piacciono le favole vedo..." disse lui, facendosi però serio "... io invece le detesto... illudono la gente... la vita non ha mai un lieto fine..." allontanandosi si qualche passo "... e soprattutto voi donne siete attratte solo dal bello... per questo meritate di essere tutte schiave, o prostitute..."
27-02-2017, 20.15.42 | #1567 |
|
"Ma tu" disse Icarius a Clio "hai un costume per venirci?" Guardandola. "O forse avevi pensato di usare quello che hai indosso?"
27-02-2017, 20.17.20 | #1568 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai le spalle, sorridendo a quelle parole di Icarius.
"Non conosco i costumi di questa terra.." sorridendo, entusiasta "Potresti consigliarmi qualcosa, no?" Prendendogli la mano. "Sei tu l'artista!". Mi piaceva l'idea di andare a una festa, dopotutto ero sempre rimasta incuriosita dalle feste in maschera degli umani. Questo bisogno di nascondersi, celare il viso, essere qualcun altro per un giorno, era una peculiarità prettamente umana, e io ne ero affascinata. Ci eravamo spesso interrogate sul motivo che li spingeva a perseverare certe tradizioni. Tuttavia, non volevo abbandonare la missione, né riuscivo a dimenticare quelle parole che continuavano a ronzarmi nella testa. Enitsuj.. Etnoc... Anche se pensavo ad altro, alla festa e i suoi costumi, quelle parole continuavano a farsi strada nella mia mente. D'un tratto: l'illuminazione. "Ci sono!" dissi ad Icarius, d'improvviso "Justine Conte.." battendo la mano sul divano "Quelle parole, al contrario, formano Justine Conte.. sembra essere un nome.." pensierosa "Devo assolutamente scoprire chi sia questa donna!". Ultima modifica di Clio : 28-02-2017 alle ore 00.41.40. |
27-02-2017, 20.18.31 | #1569 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi sdraiandomi a tentoni sul letto "attenderò" dissi alle parole di quella persona e chiudendo gli occhi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-02-2017, 20.24.03 | #1570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Notai un cambiamento nel suo tono.
Alzai gli occhi su di lui e quelli che disse mi colpì con una tale violenza da rimanere senza parole. "Avevi ragione che non usi per niente questa biblioteca. Se ci spendessi almeno un istante della tua assurda vita, invece di trascorrerla a nasconderti, sapresti che la morale di questa favola è tutto l'opposto. Infatti è lei che riesce a vedere il bello nel grottesco e a salvarlo, mentre lui era stato condannato perchè era troppo immaturo e infantile per riuscirci. Perché era superficiale e attratto dall'apparenza, come tutti voi uomini e siete voi che meritereste di avere solo schiave e prostitute" sibilai duramente, gettando malamente la rosa e il libro su un tavolo con un tonfo e uscendo dalla biblioteca, per raggiungere poi la mia camera, dove iniziai a passeggiare nervosamente, angosciata, afflitta e delusa, oltre che profondamente offesa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 27-02-2017 alle ore 20.46.20. |
|
|