15-05-2018, 01.17.14 | #1561 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Finalmente assaporai il membro caldo e voglioso del mio dolce giardiniere, constatando come quel sapore sapeva perfettamente intonarsi col viso decisamente adorabile di quel ragazzo che mi provocava sensazioni completamente diverse dal solito.
Ora era in mio potere, finalmente libero di lasciarsi andare e prendersi ciò che decidevo di concedergli. Perché in realtà quel gioco era per eccitare me. Le mie labbra adoravano spalancarsi in quel modo e racchiudere un nettare così prelibato e unico, la mia bocca si beava di quel sapore che la investiva tutta, i miei sensi fremevano nell’udire quei gemiti, che si facevano mano a mano più intensi, e tutto il mio essere amava il potere che fluiva in me in quel momento di puro godimento. Tutto il mio corpo era caldo, voglioso, voluttuoso. Il bacino si muoveva ancora e ancora verso Aegos, invocando la sua vicinanza, il suo corpo virile e saldo che mettesse fine a quella tortura. Poi lui si avvicinò, e io fremetti ancora di più, accelerando i movimenti sia della testa che del bacino. Poi quelle mani sulle mie natiche, quelle parole mi eccitavano sempre di più. Lo volevo, li volevo, disperatamente. Non potevo rispondere ad Aegos con le parole, lo feci spingendo il bacino verso di lui, come esortandolo nuovamente. Oh, e lo stallone non poteva non notare qualcosa di viscido e umido che mi colava lungo la coscia, così vicino alle sue mani. Solo per lui, solo per loro. |
15-05-2018, 01.19.38 | #1562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise, per poi intrecciare il dito in una ciocca rossa di Gwen.
“Vorrei che rispondessi a me...” disse guardandola negli occhi “... che pensassi solo ed esclusivamente a me... giorno e notte, mentre fuggi dal Sole e mentre rincorri la Luna... ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia... vorrei che il pensiero di me non ti lasciasse mai... anche nei giorni più lontani... quelli distanziati dal mare della solitudine e persi fra i monti lontani... vorrei che respirassi di me, del mio pensiero, come una calda ossessione... questo vorrei che rispondessi... ma questa è la mia risposta... conta invece cosa pensi tu...”
15-05-2018, 01.31.26 | #1563 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Tale era il trasporto di quel bacio che eravamo entrati in una dimensione di piacere, fatta appositamente per accendere gli animi vogliosi e troppo a lungo assopiti.
Il mio corpo pareva essersi risvegliato dal torpore, come da un lungo letargo invernale, e ora voleva godersi il calore della primavera. Delle sue labbra non ero mai sazia, non ero sazia delle sue carezze e quando esse si fecero più decise ed audaci, di nuovo mi ritrovai a fremere rispecchiando la mia immagine nei suoi occhi rossi. Accolsi la sua mano soffocando un sospiro, carico di desiderio come carico di desiderio fu il bacio che di nuovo gli concessi ma questa volta non mi limitai alle labbra. Scesi a ridisegnare i contorni del suo mento, della sua mascella, ancora percorsi il suo orecchio destro e giù lungo il collo, fermandomi alla attaccatura con la spalla. Lì non mi limitai a baciare la sua pelle ma la torturai con la lingua, la tirai coi denti, la succhia tra le labbra, la morsi piano fino a lasciare un evidente segno arrossato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-05-2018, 01.38.01 | #1564 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi a guardarlo mentre parlava e inttecciava il dito nei miei capelli.
Via via che lo ascoltavo, sul mio viso nasceva un sorriso appassionato ed innamorato, come le sue parole. Sotto il velo di oscurità, l'Elv mortale si nascondeva ancora e di tanto in tanto faceva capolino per farsi sentire e far capire che sì, lui c'era ancora, da qualche parte e questo mi piaceva, quasi mi rincuorava. Ridacchiai alla fine, prendendo il suo viso fra le mani. "Anche la mia è all'incirca così..." sorridendo, poi lo baciai, dolcemente e lentamente. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2018, 01.48.02 | #1565 |
|
Quelle movenze provocatorie, sensuali, lascive di Lys, con la testa e col bacino, fecero impazzire ancor più, se possibile, Aegos.
Continuò a stringere a due mani le natiche della sua padrona, ma lei con la bocca aveva portato Icarius in uno stato quasi confusionario tanto godeva e gemeva. Allora lo stalliere si chinò alle spalle di lei e con la lingua pulì la coscia della sua padrona tutta unta del suo stesso desiderio. La lingua che lenta e lasciva percorse la pelle bagnata di lei, fino a raggiungere il fiore della padrona, tutto umido di brina. Ed allora cominciò a succhiarne ed a leccarne la linfa vitale. Un gemito ed un sorriso quasi soffocato di lui quando Dacey cominciò a baciarlo, a giocare con la sua pelle lungo il viso, il collo, la spalla, con le labbra, con la lingua e mordicchiandola provocante. “Oh, che brava...” disse con un tono bassissimo, caldo, lussurioso. Allora la sua mano continuò a scendere, a scivolare lungo la pelle di lei, fino ad arrivare fra le sue gambe, al suo sesso bruno, caldo, fremente. La guardò negli occhi mentre le sue dita iniziarono ad accarezzarla piano, tutta, dove era più calda, più donna, più umida, più eccitata. Dov'era più bella. Elv sorrise e rispose al bacio di Gwen. Un bacio caldo, come forse nessun vampiro sapeva dare, sapeva provare e vivere. Un bacio profondo, vivo come le loro notti non saranno mai. Un bacio puro, sensuale, fatto di passione, desiderio ma soprattutto Amore. Un bacio vero. Vero come ciò che provavano.
15-05-2018, 01.53.59 | #1566 |
Cittadino di Camelot
|
Quel bacio era caldo, pulsante, vivo, profondo.
Era incredibile quanto la vita sembrasse ancora albergare in lui, nel suo corpo, nel suo Amore. Già. L'Amore. Forse era quello che faceva questo effetto... Sì, doveva sicuramente essere quello. "Il tuo Amore... Mi fa sentire viva, come non succedeva da secoli...." sussurrai piano, dando voce ai miei pensieri. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2018, 02.03.14 | #1567 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ripassai con la lingua lo stesso disegno che avevo tracciato solo con le labbra, a ritroso, collo, orecchio, mascella, mento e infine bocca.
“ Fammi sentire quanto desideri il tocco di una donna.” Non avevo infatti ancora usato le mani per spogliarlo o esplorare il suo corpo, volevo che me lo chiedesse, implorando e non ordinando, come aveva fatto per farmi spogliare. Il respiro frammentato, il battito irregolare, la mia pelle che bolliva, il mio corpo intero rispondeva così alle attenzioni che il Barone mi stava donando. Le sue carezze sensuali e proibite raggiunsero il mio basso ventre e poi scesero ancora, si insinuarono tra le mie gambe, che si allargarono al passare dalla mano. Il mio sesso la attendeva, accaldato e già umido di desiderio, e più le dita del nobile si insinuavano nella mia intimità più il mio bacino ondeggiava per assecondare quei suoi movimenti. Nascondere i sospiri ora era impossibile, per quando premesso le labbra tra loro o contro quelle del Barone. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-05-2018, 02.04.17 | #1568 |
|
Si baciarono.
Ancora ed ancora. “Gwen...” disse Elv fissandola “... io non conosco ancora le abitudini di voi vampiri... ma so cosa provo io... voglio sposarti... stanotte... ora... per sempre uniti...” con i suoi occhi in quelli di lei.
15-05-2018, 02.11.08 | #1569 |
Cittadino di Camelot
|
Dopo baci infiniti, dopo che il tempo si era fermato per istanti eterni solo per adeguarsi alla nostra esistenza infinita, lui parlò.
E mi lasciò ammutolita. Boccheggiai, non perché volessi rifiutare, ma perche mai avrei pensato che qualcuno me lo chiedesse, mai e non sapevo che dire. "Oh... Io... È curioso... Non mi sono mai chiesta come si sposino i vampiri..." risposi, poi ridacchiai "Di sicuro non in chiesa, dico bene?" divertita col mio viso appoggiato sul suo, mentre pensavo a come avremmo potuto fare. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
15-05-2018, 02.17.42 | #1570 |
|
La mano del barone, le sue dita affusolate esperte, avide, sicure, sensuali si muovevano lente ma decise, lungo le labbra umide e calde di quel sesso bruno, ora accogliente, avvolgente.
Il bacino di Dacey che si muoveva assecondando la mano di Minsk che non cessava ti deliziarla, di tormentarla, di farla impazzire. Lei sentiva quelle dita dentro di sé, con gli occhi di lui fissi sul volto della ragazza. Ma se Dacey gemeva per quel piacere sempre più insistente, anche lui era al limite della sopportazione. L'averla nuda fra le braccia, sentire la bocca e la lingua della ragazza sul suo viso, sul suo collo e sulla spalla, lo avevano spinto verso un insopportabile ed istintivo richiamo dei sensi. La voleva, la desiderava disperatamente. Troppo, da un tempo infinito. L'aveva aspettata, attesa, dopo averla rincorsa attraverso gli oceani infiniti del Tempo, fra le onde remote di un passato perduto e di un futuro simile ad un'illusione. Ed ora non poteva più aspettare. “Spogliami...” disse piano “... spogliami subito...” non era un ordine, quasi una disperata invocazione. La bellezza e la giovinezza di Dacey erano la sua solo linfa vitale. “Spogliami, Dacey...” stringendole il seno con l'altra mano e perdendosi nel guardarla.