Vecchio 10-10-2017, 02.32.04   #1571
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Bene, era tutto pronto: la stanza, il telone, la macchina in posizione e tutto il rsto dell'attrezzatura.
Il tempo trascorse velocissimo, finchè non giunsero le 16.00 e puntualissima, sentii una macchina di grossa cilindrata fuori dallo studio, così attesi, impaziente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2017, 02.32.11   #1572
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Le avevo appena conosciute e già mi avevano preso in simpatia.
"Certo, perché no?" dico sorridendo. Quale modo migliore per farsi degli amici?
"A che ora ci incontriamo, ci andiamo insieme?" chiedo curiosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-10-2017, 02.34.29   #1573
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel rumore, un rumore sordo, chiaro, nitido.
Anche dopo cinque anni rinchiusa avevo capito perfettamente che cosa fosse quel rumore, di cosa fosse infausto presagio.
Uno schianto, quello era uno schianto, un incidente tra due o più macchine.
Restai paralizzata per un secondo, ma non mi potevo fermare, no, non potevo fermarmi nemmeno un secondo.
All'improvviso pensai che quello poteva fare al caso mio, che l'ingorgo di persone poteva essere un buon diversivo.
Così seguii quel rumore, e arrivai sul luogo dello schianto.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-10-2017, 16.03.53   #1574
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Ahimar ma qualcosa mi ronzava in testa, lo lasciai finire di parlare e poi presi la parola, guardandolo in tono abbastanza severo.."Quindi, secondo voi, io dovrei rassegnarmi e continuare la vita di sempre? Ahimar, scusate, siamo famiglia di bassa o alta borghesia? Comprendo il Principe Parotazmi possa avere avuto un' infausta sorte, oppure potrebbe essere ferito e solo laggiù...a dire il vero prima di partire avevo mostrato delle perplessità per via di un certo proprietario dell' Isola" afferrando una mela succosa dall' albero che scendeva frondoso e addentandola per assaporare il delizioso succo zuccherino e inghiottendo velocemente "Tuttavia, appunto, siamo un Regno di millenaria conoscenza, imbattibile e mai nessuno è morto in quei duelli..è questo non comprendo. Non si sono degnati di mandare un misero messo per comunicarci lo stato di mio fratello, non pensate mio fratello dovrebbe avere una degna sepoltura nella cripta del Palazzo come i nostri nobili antenati e ogni buon Cristiano? Chiamate il capitano delle guardie, ditegli di raggiungermi alla Sala del Trono..voglio parlare con lui..sola..a questo punto se non tornerà dovremmo organizzare una spedizione con pochi valenti uomini...i migliori" sbottai di colpo "i migliori di questo Palazzo o di Seren..a costo di seguirli pure io".
Mi alzai e inflessibile raggiunsi la Sala del Trono, mi sedetti mentre le ancelle accendevano candele profumate di gelsomino, rosa selvatica e sistemavano la corona al mio capo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2017, 17.24.47   #1575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le 16.00 arrivarono prima del previsto e puntualmente Gwen sentì arrivare davanti al suo studio un'auto di grossa cilindrata.
Da essa scese qualcuno che subito suonò al suo citofono e dallo schermo apparve il volto di un giovane uomo.
Vecchio 11-10-2017, 17.25.09   #1576
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monica e Livia sorrisero entusiaste a Nyoko, per poi salutarla e darsi appuntamento verso le 19.00 davanti alla stazione della metropolitana.
Da lì avrebbero raggiunto insieme il locale della festa.
Vecchio 11-10-2017, 17.25.22   #1577
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio dalla boscaglia raggiunse il cavalcavia e poi la strada.
Non c'era nessuno, fatta eccezione per un'auto finita fuori dalla carreggiata e contro un albero.
Lo schianto era stato davvero forte.
Vecchio 11-10-2017, 17.28.10   #1578
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea fu raggiunta nella sala del trono dal capitano Thunz, sempre impeccabile nella sia divisa di alto militare del regno.
“Altezza...” disse con un inchino “... ho saputo il motivo della vostra chiamata e devo dirvi che non approvo quanto da voi detto. Il principe vostro fratello ha risposto all'invito al torneo di sua volontà e tutti i partecipanti che si recano sull'Isola del Drago accettano di liberare da ogni responsabilità le autorità dell'isola. Tutti sanno che il torneo del drago è all'ultimo sangue ed in nessun modo ora è possibile rivendicare colpe verso l'organizzazione. Inoltre l'Isola del Drago è un luogo indipendente e perfettamente tutelato dai trattati internazionali che regolano i rapporti tra le nazioni moderne. Siamo un piccolo principato, altezza... se muovessimo qualsiasi azione ostile verso l'Isola del Drago l'Organizzazione dei Paesi Uniti non esiterebbe ad imporci sanzioni e forse anche un embargo che finirebbe per schiacciare la nostra economia.”
Vecchio 11-10-2017, 17.31.58   #1579
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il tempo di sentire il rombo di un'auto e subito sentii suonare al citofono.
Mi avvicinai e vidi un giovabe uomo sullo schermo.
Apperò...
"Salga al primo piano" dissi, aprendo poi il portone al pianterreno dalla pulsantiera del citofono.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2017, 17.35.01   #1580
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione il Capitano Thunz.."Che problema..ma guardate voi se per un torneo ora ci troviamo in questa situazione..mio padre, il re, è malato e non può da solo governare il Regno. Ma ditemi Capitano, non è possibile avere sue notizie..dovremmo pur sapere la sua sorte. Ecco cosa intendevo..non volevo certo far scoppiare una guerra..intendevo solo mandare alcuni uomini fidati all' Isola per avere notizie del Principe e nel caso peggiore..recuperare la salma" a bassa voce.."Uomini fidati, non mi sento sicura Capitano Thunz..ma ditemi chi regnerebbe all' Isola del Drago? Il Principe, infatti, aveva remore a partecipare al Torneo ma ne andava del suo onore" sospirando e incrociando le braccia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa