03-09-2019, 18.01.03 | #1571 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il padrone ascoltò ogni parola di Destresya, restando pensieroso.
"Conosco di fama sir Rasputin..." disse "... è un valente cavaliere, animato da passioni forti, senza timore delle Dominazioni Celesti, né dei poteri terreni. Di certo sarà il favorito del torneo." Annuì. "Potremmo concedergli ospitalità..." mormorò.
03-09-2019, 18.02.50 | #1572 |
|
"È stato colpito a tradimento durante un torneo da un vile cavaliere, chiamato sir Rasputin, milady." Disse il viandante ad Altea.
03-09-2019, 18.02.53 | #1573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii entusiasta e ci dirigemmo a casa sua, per prendere due cavalli, Emaus ci seguì col suo asino.
Era una presenza un po' irritante ma poteva davvero esserci utile. Galoppammo costeggiando il Lagno e dirigendoci verso Hirta. Alla fine, arrivati a destinazione, non trovammo alcun edificio religioso. "Potremmo cercare un cimitero... O forse, una specie di monumento funebre..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-09-2019, 18.10.31 | #1574 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Annuii a quelle parole del mio signore.
"Se è valente come dite, allora potrebbe essere il nostro alleato.." azzardai. Poi mi guardai intorno, pensierosa. "Ma dove lo ospiteremmo?" mi chiesi.
03-09-2019, 18.10.41 | #1575 |
|
"Beh, a questo punto potrebbe essere qualunque cosa..." disse Elv a Gwen un pò sfiduciato "... non so più cosa cercare..." pensieroso.
"Guardate, un villano!" Il buffone a lui ed a Gwen. "Magari il suo aiuto non sarà vano!" Indicando un contadino che si avvicinava.
03-09-2019, 18.11.15 | #1576 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ma è terribile" guardando pure Sybille "Sappiate che vi sarà pure qui un torneo e milady qui presente ha detto che il favorito potrebbe essere un certo Rasputin.. Spero non sia presente. Inizio davvero a temere per mio cugino, Milord Dantorville" ma ebbi un moto di rabbia alla notizia "Ordunque, ospiterete questo pellegrino Lady Sybille. Il mio castello è ampio, e non penso ospitare un'anima credente nell'ala del mio castello sia un problema".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-09-2019, 18.12.31 | #1577 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Su col morale, messere, ce la faremo" dissi io, con tono convincente.
Poi, Emaus indicò un contadino. Allora, Mussi il cavallo nella sua direzione e mi avvicinai a lui. "Salute, signore" lo salutai "Cercavamo qualcosa che abbia a che fare con una Croce, qui nei paraggi, potreste aiutarci?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-09-2019, 18.14.41 | #1578 |
|
"Ho già scelto dove sarà il nostro nuovo soggiorno." Disse lui alzandosi dalla tinozza e restando completamente nudo davanti a Destresya. "Si tratta di una dimora antica che ora è in vendita. Prendi il denaro dalla mia borsa, dove troverai anche un foglio con l'indirizzo. Raggiungi la casa ed acquistala a nome mio." Per poi farle segno di parlargli un telo per asciugarsi.
03-09-2019, 18.18.56 | #1579 |
|
"La vostra generosità" disse con un inchino il forestiero ad Altea "è pari solo alla vostra bellezza. Grazie per la vostra ospitalità, dal profondo del cuore."
03-09-2019, 18.25.05 | #1580 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Un leggero sorriso mi si apri alle parole sulla mia bellezza "Certo non vi ospito per i vostri adulamenti. Vi avverto ci sono due scienziati, Milord Minsk e Maday.. Ospiti di miei cugini.. Dirò che siete un viandante bisognoso di lavoro se per voi è un problema, d'altronde l'ala del mio castello è dall'altra parte di quella dei miei cugini.. Stavo proprio andando in carrozza, avete bagagli? "osservando la figura incappucciata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |