Vecchio 11-01-2018, 18.13.51   #1581
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ho poche cose...il vestito con cui sono arrivata, la mia spada Volpe Ambrata e i gioielli che ho in una sacca...tutto il resto è nella mia dimora nel bosco, forse Aos potrà portare il tutto...basta che dica al Governatore che voglio la mia servitù. Quindi dovrei risiedere a Corte...pensavo in un Palazzo diverso come proposto...vedrò di fare del mio meglio, dovevo solo firmare una carta, avevamo già contrattato prima io me ne andassi quindi sarà facile" sorridendo "Bene, ora vado a licenziarmi e poi andrò dal Governatore...scusate...i nomi dei due vostri uomini fidati? Per non correre il rischio di parlare con qualcun altro e tradirmi" prima di lasciare la stanza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.18.54   #1582
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accadde quel giorno

I loro pensieri risuonavano forti e chiari nella mia mente: forti, caldi, appassionati.
Potevo sentirli accarezzare la mia pelle in un caldo e infuocato segreto che pensavano di custodire.
Oh, ma non si può nascondere nulla alla dea, e il fatto che loro non lo sapessero rendeva tutto maledettamente intrigante.
Potevano essere spontanei ignorando che potevo leggere nei loro pensieri, nei loro animi.
Allora andai ancora più a fondo, raggiungendo la parte più intima delle loro menti, e dei loro cuori, dei loro animi… una cosa che facevo solo se chi avevo davanti mi interessava davvero.
E quei due avevano suscitato il mio interesse… e forse molto più di quello.
Anche senza “forse” a dirla tutta.
Li guardavo con un sorriso enigmatico, mentre i miei occhi li scrutavano tutti, imprimendo ogni dettaglio di quei corpi stupendi nella mia mente.
Poi ascoltai le loro parole, e sbuffai, pesantemente.
“Come siete noiosi..” con un cenno di insofferenza “Se ho cercato dei mercenari è perché so perfettamente che sono qui per il denaro, non è quello che vi ho chiesto!” scocciata.
Mi abbandonai sul trono in una posa più rilassata, e li guardai ancora e ancora, godendomi i loro pensieri e quel caldo torpore che attraversava tutta la mia pelle.
“Vedete di capire una domanda quando ve la faccio!!” tuono con lo sguardo risentito “Vi ho chiesto perché, tra tutti i mercenari che potrei comprare nell’universo debba avvalermi proprio dei vostri servigi..” spiegai, sospirando per il fastidio.
“Vi è più chiaro, ora?” con lo sguardo e il tono risentito.

Clio non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.31.20   #1583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano rise.
“Come ti sottovaluti...” disse, per poi darle un'altra carta “... una anche per me.”
Gwen fu fortunata, ebbe un altro asso.
Ora aveva tris d'assi.
“Allora?” Lui a lei. “Io mi sento sicuro... te con un abito a mio scelta e rilancio... magari anche una camicia da notte... con cui farti dormire... che fai? Vedi?” Divertito.

“Potete scegliere se vivere a corte oppure in un palazzo vicino.” Disse Mattion ad Altea. “Quanto ai nomi dei due uomini, per la vostra sicurezza meglio non conoscerli ora. Vi avvicineranno loro. Non abbiate paura.” La salutò ed andò via.

Clio si abbandonò rilassata su sul trono di acero di Gwang, avorio stellare e madreperla di Ulap.
Il suo tono era noioso e risentito, oltre che autoritario.
I due affascinanti mercenari la guardavano e lei poteva affondare nei loro pensieri.
I più segreti e profondi.
“Eh, bellezza...” disse Capitan Fiore fra sé e sé, con lei che poteva leggere nella sua mente “... ti piace comandare, vero? Un regno di donne, dove gli uomini sembra non ti ispirino particolarmente, vero? Per questo sei venuta su così sprezzante? Saprei io come renderti mansueta... so io come domare le cavalle come te... esiste un solo modo... quello di farti gridare, gemere... farti sentire male... il dolore che poi diventa piacere... allora si che abbasseresti la cresta... inginocchiata davanti a me... quello è il tuo posto...” guardandola con un sorriso eccitato.
Don Taddeon invece la fissava pensieroso.
Anche lui sentiva una forte attrazione, quasi lasciva e peccaminosa verso quella donna.
Clio lesse alcune immagini nella sua mente.
Immagini di lei lavata da lui.
E non solo con le mani.
“Milady...” disse Taddeon “... perchè scegliere noi? Forse perchè siamo gli unici che si sono presentati al vostro cospetto. Gli altri, sentito della IV Luna di Sugor, hanno rifiutato. Noi abbiamo un pregio rispetto agli altri... non temiamo la morte. Vi basta?”
“Già, sai parlare bene.” Capitan Fiore a lui. “Ed è proprio così. Noi non temiamo la morte, altezza.” Tornando a guardare Clio.
Vecchio 11-01-2018, 18.36.46   #1584
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Forse era meglio vivere in un Palazzo vicino...volevo la mia tranquillità, avevo visto proprio un Palazzo come un castello sontuoso vicino al Palazzo del Governatore...me lo doveva...doveva darmi qualcosa in cambio non essere ospite sua..me l' avrebbe pagata.
Poi Mattion se ne andò e io uscii andando nella mia camera, poi misi la spada sui fianchi e sopra indossai il vestito, presi la borsettina con i miei averi e la misi dentro la scollatura e chiesi a una ragazza di parlare con Madama Ilaei..."Dovrei dire mi licenzio, ho fatto quasi il mio dovere con Milord Mattion ma ho avuto il voltastomaco, non ce la faccio...se puoi informarla tu, non pretendo nulla in cambio" aspettai, se potevo andare o parlare con la Madama.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.46.08   #1585
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavolta ero stata fortunata, un altro asso, ed ora ero a tre.
Lo guardai alzando gli occhi al cielo.
"Adesso stai esagerando" puntandogli il dito contro "Io potrei controbattere dicendo che il gioco d'azzardo a bordo è vietato dalle dieci leggi del codice piratesco, sono sicura che c'è, da qualche parte, in mezzo a tutte le cianfrusaglie su questa nave..." con tono sarcastico.
Lo guardai attentamente, soppesando la proposta e poi annuii.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.53.51   #1586
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza annuì e condusse Altea da Ilaei.
La donna la guardò con una strana comprensione, insolita per una che vive di un simile mestiere.
"Comprendo, ragazza mia." Disse. "Vai pure. Gli uomini vogliono donne ben disposte. Tu non sei tagliata per questo mestiere. Ti auguro tanta fortuna. Ed abbi cura di te." E la congedò.

Il capitano rise.
"Io non seguo nessun codice piratesco." Disse a Gwen. "Seguo solo le mie regole. E sulla mia nave le donne sono tutte eleganti e sensuali." Divertito. "Allora? Accetti? Vuoi vedere che carte ho in mano?" Fissandola. "Avanti, mostrami le te... e vediamo chi vince."
Vecchio 11-01-2018, 18.56.56   #1587
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa sbuffando.
"Sulla mia invece no, guarda un po'..." sarcasticamente, con tono scocciato.
Poi accennai un sorriso e misi le carte scoperte sul tavolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.57.23   #1588
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fissai Capitan Fiore negli occhi per un lunghissimo e interminabile istante.
I suoi pensieri più oscuri, privati e segreti giungevano alla mia mente, e risuonavano in ogni parte del mio corpo, rendendola bollente, caldo, preda di un formicolio e di un’eccitazione che cresceva ogni istante di più.
Quanto mi eccitava entrare nella mente di quegli uomini e trovarci pensieri così inebrianti.
Lo sguardo che fissava il capitano negli occhi, sembrava leggermi dentro.
Guardandomi forse lui capiva che gli stavo leggendo dentro.
Ad ogni parola proibita, celata al mondo fuorché a me, stringevo forte le cosce.
“Gli uomini non mi spirano particolarmente?” pensai, alzando un sopracciglio “Oh, sapessi..”.
Mi godetti ogni immagine che quel pensiero mi suscitava.
Immagini forti, eccitanti, come una sfida a cui avevo decisamente voglia di rispondere.
Oh capitano… tu non hai idea con chi hai a che fare..
Poi spostai lo sguardo su Don Taddeon, e notai con molto piacere che anche lui non era da meno.
Anche quell’immagine così vivida, chiara e limpida, per quanto sudicia, mi provocava calde e intense sensazioni, così nuove e meravigliose per me.
Oh sì, decisamente quei due uomini facevano al caso mio… per la missione intendo.
Li osservavo sempre con lo sguardo distante ed enigmatico, sebbene stessi frugando nei più oscuri pensieri delle loro menti.
Quando parlarono però, alzai gli occhi al cielo, e tornai ad essere infastidita.
“Certo che non siete proprio bravi a farvi pubblicità eh…” scuotendo la testa “Vi chiedo perché siete i migliori e mi fate notare che siete semplicemente gli unici che ho a disposizione…” seccata.
“No, non mi basta che non temiate la morte, nessun mercenario la teme o farebbe il panettiere di professione..” schernendoli “Ma se non sapete fare di meglio, o non avete altre qualità beh…” alzai le spalle, lasciando volutamente la frase in sospeso.
Mi stava urtano non poco questa reticenza, forse ho chiesto troppo? Forse ho fatto una domanda difficile? È troppo pretendere che se chiedo qualcosa mi si risponda esattamente con quello che ho chiesto e non con quello che si desidera dire?
Ohh.. sospirai.
“Allora, sapete fare di meglio o devo credere che siate solo due incapaci squattrinati che non temono la morte?” chiesi nuovamente, sempre più infastidita.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 18.58.56   #1589
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Rimasi stupita dalle parole di Madama Ilaei...forse lei aveva capito molte cose, forse pure lei lo faceva ed era infelice come Saha, alla fine avevo capito molto da tutto questo...come poteva essere complice.
Uscii e feci la strada a ritroso e mi trovai di fronte al Palazzo del Governatore, mi abbassai di nuovo la scollatura e ancheggiai entrando...come avevo già detto..le donne di Serenica sembravano semplici ma dentro loro bruciava il fuoco della passione ma non erano volgari...a volte si era volgari col pensiero, detestavo le donne volgari prive di buon senso, la sensualità era diversa dalla volgarità..un vezzo per poche a quanto notavo in giro.
Mi presentai a una guardia e chiesi del Governatore, dicendo che ero venuta per il discorso fatto nel pomeriggio ed aspettai guardandomi in giro e fingendo un' aria rilassata.

Ultima modifica di Altea : 11-01-2018 alle ore 19.19.09.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 19.50.48   #1590
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il capitano guardò le carte di Gwen.
“Tris d'assi...” disse “... brava... peccato non abbastanza per battere il mio full.” Mostrandole le carte. “Ho vinto.” Facendole l'occhiolino.

Altea lasciò il locale e raggiunse il palazzo del governo.
Aveva iniziato a piovere, una pioggia malinconica, cupa, silenziosa a tratti.
Arrivò all'ingresso ed una guardia la fermò.
“Voi...” disse “... chi siete?”

Discussione chiusa