24-10-2011, 16.45.57 | #151 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
potrebbe essere, una cerimonia privata e si trovano già nella loro dimora.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-10-2011, 16.55.57 | #152 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Sono andati a sposarsi a Las Vegas v.v
24-10-2011, 17.00.13 | #153 |
Cittadino di Camelot
|
mi avete letto nel pensiero
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-10-2011, 17.35.10 | #154 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
"Buon pomeriggio a tutti!" Dafne entra trionfante e raggiante nel salone delle feste che è gentilmente stato concesso dal Re come quartier generale del comitato nozze.
"Scusate per l'assenza mia e del mio fidanzato Hastatus ma ci siamo presi un paio di giorni tutti per noi.... E' sempre così romantico! Mi ha portato nel nostro posto segreto! Come procede la situazione?" dice Dafne mentre getta lo sguardo sul salone e intravvedendo l'abito nuziale rimane senza parole "Dio mio Elisabeth, è bellissimo quel vestito! E' quasi finito?? Lo sapete no che la data è stata fissata per sabato 29" Aspettando che la notizia facesse il suo effetto Dafne si volta verso l'ancella "Ancella, qui si chiede dei testimoni... fai un salto alla caserma dei dragoni. Cerca Sir Hastatus e chiedi se ha parlato con Sir Guisgard e con Cavaliere25 per chiedere la loro disponibilità....." l'ancella annuisce e se ne va. "Io ovviamente ho già fatto la mia scelta e sarete tutte damigelle d'onore!"
24-10-2011, 17.37.18 | #155 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Lady Talia, dispiaciuta poiché la sua assenza da Camelot le ha fatto perdere buona parte dei preparativi per le nozze della cara Dafne con il valente sir Hastatus, torna in città con un dono speciale per i novelli sposi...
(Appartamenti di Talia. Lady Talia e la sua balia.) Talia: "...ecco! Ti prego di far recapitare questo dono agli sposi! Dalla terra da cui provengo, donare due anelli poco prima del matrimonio ai due promessi, è segno di immenso affetto ed è anche beneaugurante! Ora vai! Porta loro questo dono e dì che farò presto loro visita!" (la balia esce ed entra un paggio.) Paggio: "Necessitate di altro, milady?" Talia: "No, ti ringrazio... Dimmi, piuttosto... che cos'è accaduto qui di cui ancora non sono a conoscenza?" Paggio: "Niente di particolare, milady... sempre le solite cose... i cadetti di sir Guisgard che cacciano draghi..." Talia: "Che... Che... CHE COSA??" Paggio: "Calmatevi, mia signora..." Talia (fuori dai gangheri): "Cos'hanno fatto? Io mi distraggo un attimo e quello sconsiderato di un cavaliere aizza i suoi cadetti contro draghi indifesi? Ma io... io lo..." Paggio (intimorito): "Milady, vi prego, calmatevi... non è accaduto niente di simile..." Talia (rasserenandosi): "Davvero? Oh, sollievo... Parla, dunque! Cosa è successo?" Paggio: "Proprio mentre stavano per partire per la caccia, un coraggioso intervento di lady Elisabeth e del cadetto Daniel ha scongiurato il peggio! La caccia non c'è stata, sir Guisgard ha rinunciato al proposito!" Talia: "Elisabeth! Oh, Elisabeth cara!! Meno male c'è lei in città!! ...Bene, porta a milady Elisabeth un mio invito per il thé di questo pomeriggio... e portalo anche al cadetto Daniel: tanto coraggio in quel giovane va assolutamente premiato!" Paggio: "Bene, milady... sarà fatto!" Talia: "Altre notizie?" Paggio: "Niente di cui non siate già stata informata, milady... ah, salvo l'infruttuoso tentativo di far convolare sir Guisgard a nozze!" Talia (sospirando divertita): "Ah, si?" (sorride) "Ehhh... adoro l'ottimismo dei miei concittadini!"
24-10-2011, 22.20.08 | #156 |
Cittadino di Camelot
|
Posso permettermi di regalarvi il viaggio di nozze? che meta preferite??
24-10-2011, 22.23.53 | #157 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Però forse un paio di giorni, qui vicino a Camelot... a vostra scelta Altea!
24-10-2011, 22.25.03 | #158 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Talia, la vostra balia mi ha portato una scatolina bellissima. Dentro c'erano due anelli luccicanti.... sono molto belli! Vi ringrazio e provvederò a farli recapitare al Testimone...
24-10-2011, 22.26.20 | #159 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Ma come?? non ha diritto ai 15 giorni di permesso per matrimonio???? Milady, una bella crociera ci vorrebbe, o una romantica vacanza in Provenza.
|
25-10-2011, 05.16.59 | #160 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir Guisgard, vi stavo cercando!" GUISGARD: "Salute a voi, damigella! In cosa posso servirvi?" ANCELLA DI DAFNE: "Oh, che onore! Che emozione! Finalmente vi vedo da vicino, Oh, milord... avete notato? Ho i capelli chiari e gli occhi verdi! Proprio come piace a voi!" GUISGARD: "Si, ho notato... ma tutte le dame sono belle..." ANCELLA DI DAFNE: "Oh, ma io conosco i vostri gusti e tutto ciò che vi riguarda! Ho letto almeno 30 volte ogni gdr e almeno un centinaio le storie sulla vostra margherita! Oh, milord..." GUISGARD: "Una lettrice d'eccezione! Ma, immagino, mi stavate cercando per dirmi qualcosa, vero?" ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir... ditemi... potrò mai partecipare ad uno dei gdr ed essere salvate da voi?" GUISGARD: "Certo... i gdr sono aperti a tutti... ma, dicevo... perchè mi stavate cercando? Forse dovevate riferirmi qualcosa della vostra padrona?" ANCELLA DI DAFNE: "Chi? Lady Dafne? Si, sta bene, grazie al Cielo. Dicevo..." GUISGARD: "Damigella... forse il messaggio riguardava il matrimonio?" ANCELLA DI GUISGARD: "Matrimonio? Dovete sposarvi? Oh, sir... non potete... non un uomo come voi... oh, sir, no..." GUISGARD: "Damigella, non devo sposarmi io, ma sir Hastatus con la vostra padrona. Ricordate?" ANCELLA DI DAFNE: "Ah, si... rammento... già, è vero... lady Dafne mi aveva incaricato di portarvi un messaggio... almeno credo... ma ora non ricordo più..." GUISGARD: "Eh, mi sa che dovete ritornare dalla vostra padrona, damigella..." ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir, così poi potrò rivedervi! Oh, sir..."
|