12-11-2018, 23.39.32 | #1591 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Lo dicono tutti i giornali più importanti e la gente comincia a crederci." Disse ridendo il manager ad Altea. "Quindi non sono certo io..." con tono sornione.
12-11-2018, 23.45.56 | #1592 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non mi piaceva affatto questa storia e nemmeno il sadismo del mio manager, ma si sapeva..voleva farlo fuori. Io volevo essere superiore a lui ma come artista non fregandolo, ma dovevo vedere la sua reazione "Proverò a parlare con lui, il fatto è che è difficile parlare sola con lui, vediamo come reagisce, ti farò sapere, ora mi vesto e vado a cercarlo prima di registrare, ma a mio avviso non è uomo da serial killer" perplessa.
Chiusi la chiamata, mi vestii in fretta, non avevo i vestiti della costumista ma volevo parlare col "divo" di questo fatto, effettivamente la sua indifferenza mi aveva messo dei dubbi. Fermai una attrice ovvio, le donne sapevano dove fosse "Scusa hai visto Guisgard?" osservandola con tono altezzoso ma sorridendole per carpire ciò che volevo sapere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-11-2018, 23.46.32 | #1593 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non ho niente da dirle su quell'uomo, non so nemmeno come si chiami, quindi vede? Non possiamo avere un accordo" fissandolo.
Lo vedevo da sola che era ricco e potente, solo solo la villa che aveva, ma non sapevo nulla su di lui, quindi non avevo nulla da dire a riguardo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-11-2018, 23.50.20 | #1594 |
|
La ragazza fermata da Altea, una truccatrice, indicò il bar al pian terreno dove Guisgard era sceso per bere qualcosa.
12-11-2018, 23.50.27 | #1595 |
|
“Beh, si può rimediare...” disse l'uomo a Gwen “... spesso uno scrittore non si attiene solo ai fatti, ma ama anche inventare... lei potrebbe quindi, diciamo, arricchire la sua testimonianza con qualche chicca della sua fantasia... magari anche scabrosa... il pubblico apprezzerà.”
12-11-2018, 23.52.23 | #1596 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La situazione non mi piaceva.
Avrebbero potuto allettarmi i soldi, ma i casini un po' meno. "Mi dispiace, non mi interessa" dissi alla fine, risoluta. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-11-2018, 23.54.36 | #1597 |
Cittadino di Camelot
|
"Grazie cara, alla prossima scena fammi bellissima" facendole l' occhiolino.
Scesi nel bar e lo cercai con gli occhi, dovevo essere il più normale possibile.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-11-2018, 23.57.30 | #1598 |
|
"Beh, allora mi sa che vuol restare una prostituta ancora per un pò..." disse l'uomo a Gwen "... e comunque io non le chiedevo affatto di mentire... dopotutto quell'uomo ha davvero ingaggiato lei, quindi una prostituta, per una notte... occupa un ruolo importante e credo che la sua poca moralità sia giusta da condannare." Guidando.
12-11-2018, 23.59.24 | #1599 |
|
Altea scese al pianterreno, dove c'era il bar che però non era per nulla affollato, anzi.
C'erano pochissimi clienti, tra cui Guisgard, seduto in disparte a bere un succo di frutta ghiacciato ed a leggere Tutto Sport. Ovviamente Altea non passò per nulla inosservata, visto l'abito sensuale e scollato che indossava, attirando così gli sguardi compiaciuti dei due baristi al bancone.
13-11-2018, 00.02.33 | #1600 |
Cittadino di Camelot
|
Passai davanti ai baristi osservandoli con fare sensuale "Per me un cocktail fruttato analcolico, grazie" sedendomi al tavolino di Guisgard e abbassandogli sfacciatamente il Tutto Sport "Mi sono permessa di sedermi, cosa leggi...se la tua squadra vince...io ho qualcosa di più interessante ma tu che mi dai in cambio per saperlo?" poggiandomi allo schienale della poltroncina ed accavallando la gamba sinistra sulla destra.