Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2015, 00.09.18   #1601
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Sentì dei passi dietro di lei, eppure non si voltò, rimase immobile con le mani giunte e lo sguardo basso. Una monaca era entrata nella cappella e si era unita a Marwel per pregare per il pilota gravemente ferito.
"Certo...preghiamo per lui..." sussurrò la ragazza. Tanti piloti perdevano la vita ogni giorno, in molti si facevano male, ma chissà per quale motivo quell'uomo che si era schiantato poche ore prima sulla base militare, attirava le preghiere della ragazza e riaccendeva in lei un profondo dolore che non si era mai assopito del tutto.
Pensò che quello non era il luogo in cui doveva stare, che non era giusto rimanere li inginocchiata davanti all'altare di una piccola cappella di paese, quando poteva dar conforto e aiuto ad un uomo ferito. Nemico o no.
Si alzò lentamente, sorrise alla monaca ed uscì per dirigersi nuovamente alla base, ripromettendosi che da li non se ne sarebbe più andata, finchè non avrebbe visto il pilota star meglio.
Entrò nel forte e prese il corridoio che ormai conosceva bene, poi bussò alla porta dell'infermeria.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.10.37   #1602
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La calma era tornata a regnare tra noi dopo la tempesta. Strinsi la sua mano sorridendo, guardandomi ancora intorno, ero riluttante a lasciare quella calma esterna.

<< Voi cosa vorreste fare?>>chiesi accennando però già a qualche passo verso una destinazione sconosciuta.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.12.40   #1603
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo schiaffo di Clio.
Le sue parole dure, la reazione, la distanza.
Icarius la fissò e rise accarezzandosi la guancia colpita.
“Non siete niente male, signore...” disse, mentre si allontanava.
Ma a voce alta per farsi sentire.
I passi di lei, sempre più distanti.
Poi ad un tratto i passi di lui fecero eco a quelli della ragazza.
“Oh, basta!” Afferrandola per un braccio. “Sono stanco di buscarle!” Guardandola negli occhi. “Perchè non mi denunci? Perchè non mi fai sbattere dentro? La disciplina dov'è?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.15.40   #1604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Leones restò impressionato dalla reazione di Altea.
“Madama...” disse mentre si allontanavano “... ma come mai andate in giro con una pistola nascosta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.18.47   #1605
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer sorrise a Gwen che gli si avvicinò.
Ma ad un tratto sentirono dei passi.
Qualcuno era entrato nell'infermeria.
Fermer si voltò e vide Marwel sulla porta.
“Oh, voi...” disse il giovane medico “... cosa vi porta ancora qui? In cosa possiamo aiutarvi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.21.02   #1606
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentimmo dei passi e capimmo che qualcuno era entrato in infermeria.
Vedemmo sulla porta la ragazza dell'orfanotrofio.
"Buonasera, milady" con un sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.21.14   #1607
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leones era sbigottito e alla sua risposta risi.."Perchè sono armata? Perchè io non ho nessuno a difendermi, e lo devo fare da sola..e me lo ha insegnato a farlo mio padre e mio nonno..ora pensate da voi chi io possa essere..mi sono fidata di un tipo, che a mio parere era pure una spia di Canabias e mi ha portato fin qui..infatti dovrei fare una capatina al forte domani..bene..penso possiamo tornare alla taverna..questa passeggiata non è andata a buon fine, dopo cena andrò a letto presto..domani devo appunto appurarmi di questo ragazzo che mi ha portato ad Evangelia spillando soldi a mio nonno e uccidendo mie sorelle, pure lui odiava i nobili..ecco il perchè dei miei sospetti".
E ritornammo nella taverna, mi sedetti al tavolo e dissi ai tre borghesi se volevano farmi compagnia oppure potevo pure cenare sola se avevano cose da discutere.
Presi un bicchiere d' acqua e mi rilassai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.21.31   #1608
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, Diana...” disse Guisgard sorridendo a Dacey “... cos'è, una domanda trucco? Mi chiedete cosa vorrei fare adesso in vostra compagnia? Allora si che rischierei un altro schiaffone.” Facendole l'occhiolino e ridendo poi di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.23.01   #1609
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi al cielo a quelle parole del ragazzo.
Avevo imparato che non commentare a volte era la cosa migliore.
Poi lo sentii prendere il mio braccio.
Oh, ma possibile che non riesca ad avere una sera per me?
Per starmene in pace con le ragazze lontano dal forte?
Mi liberai facilmente della sua presa e scoppiai a ridere a quelle parole.
"Beh, mica c'è un regolamento che ti vieta di cercare di baciare un superiore..." Divertita "Credo che le regole siano pensate ancora per i tempi in cui qui erano tutti uomini.." Ridendo piano.
Ma poi mi feci seria, e avanzai un passo verso di lui, con lo sguardo incatenato al suo.
"Qui non c'entrano i gradi, nè la disciplina.. C'è solo una donna che ti sta respingendo, ragazzo..." Con voce calma e lontana "E anche la più mite fanciulla avrebbe risposto con uno schiaffo a un bacio non voluto..." Sentenziai.
"Ora, se vuoi scusarmi, avrei delle cose da fare.." Con voce distaccata.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.23.46   #1610
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Intendevo tra le due opzioni. Se passeggiare o tornare alla taverna >> scossi la testa, divertita ma anche imbarazzata. Non ero abituata a uomini così diretti.

<< In realtà stavo per promettervi che non vi avrei più schiaffeggiato ma... La vostra frase...>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.25.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License