Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2010, 10.23.33   #1601
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
a proposito di rose, anche se un po' anacronistico rispetto a Camelot, mi piace moltissimo questa copertina:



...nella libreria quel volume fa un figurone! ...non vedo l'ora esca il terzo HC
__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 10.51.23   #1602
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Buongiorno a tutti miei cari...

@ Guisgard

La storia di quella fanciulla rinchiusa ricorda un pò quella della povera Rainbow..per i nostri genitori siamo sempre fanciulli non cresciamo mai...come la capisco!!

@ Guardian

Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 11.14.25   #1603
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Buongiorno Camelot... Morrigan si stiracchia come un gatto e guarda il sole con sorriso smagliante... vi auguro la felicità che c'è nella luce di questo giorno!!!


@Guardian
Grazie per il vostro gentile pensiero, signore... e l'immagine mi piace molto!

@Rainbow
Non osate oscurare questo sole con l'ombra, mia signora... pensate piuttosto alle mie lasagne!!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 11.18.10   #1604
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Morrigan

no mia cara..ormai il passato è passato e Rainbow guarda sempre al futuro!!..però il nostro caro Guisgard mi ha riportato ai tempi che furono...in ogni caso sto ancora aspettando la mia porzione di spaghetti di soia
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 12.13.27   #1605
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
felice che apprezziate l'immagine ^^

Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
@ Guardian
Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*
Zorro è sempre piaciuto anche a me, quando ero piccolo avevo pure il vestito da carnevale
Recentemente ho letto il romanzo "Zorro: l'inizio della leggenda" di Isabel Allende e lo consiglio vivamente
Narra la gioventù di Diego: le sue origini spagnole (di padre) e indio (di madre), del suo viaggio spirituale, del viaggio in Spagna in cui impara la scherma e le idee politiche liberali di Napoleone, del ritorno in California e ovviamente le origini dell'identità di Zorro.
Oltre a essere piacevole e avventuroso, il romanzo da uno spaccato della società dell'epoca (ottocento), in particolare in Spagna e in California.

Ora sto anche leggendo in originale la serie a fumetti edita da Dynamite (da cui la copertina di prima), che riprende e amplia la versione dell'Allende: un'ottima serie!


Le rose mi fanno venire in mente anche un'altra immagine che mi piace moltissimo: la copertina del best of dei Savatage in memoria di Criss Oliva, chitarrista e fondatore del gruppo morto nel 1993.

__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 12.18.51   #1606
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Dovrò leggere assolutamente il romanzo..quando ne avrò il tempo..mi ripropongo sempre di iniziare varie letture ma non riesco mai a portarle a termine..ad ogni buon conto ho adorato l'interpretazione di Antonio Banderas un affascinante tenebroso Zorro.."La leggenda di Zorro"in particolare è tra i miei films preferiti...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 13.53.45   #1607
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 14.05.43   #1608
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?
no, il mio lavoro è il programmatore informatico

Fumetti, musica e libri sono passioni e quindi mi piace parlarne e poi da questi si evince meglio la mia personalità di quanto possa fare io descrivendomi
perché divulgarli? perché penso sia importante condividere le informazioni: molti autori li ho conosciuti grazie ad altri e così come è stato consigliato a me, io consiglio ad altri :)

Riguardo l'uso delle immagini... bhé spesso rendono più delle descrizioni e poi danno un po' di colore ai post
__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 15.51.08   #1609
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Un passaggio veloce, Camelot! Solo per un salutino... Vi abbraccio tutti!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 16.03.01   #1610
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
Un saluto veloce anche da parte mia... giornate piene per la vostra fatina purtroppo...

}{
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.36.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License