12-01-2018, 01.16.52 | #1601 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì, anzi si spalancò ed entrò il governatore.
Sua eccellenza Fagan era un uomo magro, alto, nè giovane e neppure vecchio, dallo sguardo sprezzante e spregevole, l'espressione di chi si crede superiore agli altri e dai modi spicci, tipici di chi è abituato a ragionare su tutto. Era vestito in modo sfarzoso, ostentava la sua ricchezza e la sua potenza non meno di quanto non facesse con la sua crudeltà. Odiava gli uomini e detestava Dio. Non credeva nel Destino, ma solo in se stesso ed era convinto che la violenza, sia fisica che morale, fosse il modo migliore per dar forma al mondo. "Madama ex regnante..." disse con tono sarcastico nel vedere Altea "... che sorpresa rivedervi. Oltre che un piacere. Noto avete già fatto la conoscenza con il mio giullare. Spero non sia stato pedante più del dovuto." Baciandole la mano. Gwen entrò ed il capitano si voltò per guardarla. La guardò per un lungo istante, con un espressione attenta. "Devo dire niente male..." disse "... certo, non sei ancora degna di essere ricevuta in una nobile corte, ma in fatto di avvenenza non hai nulla da invidiare a nessuno." Compiaciuto. "Ho fatto bene dunque a barare in quella mano di Poker, se questo è il risultato." Ridendo.
12-01-2018, 01.24.01 | #1602 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai appena un sopracciglio e scossi piano la testa.
"Meglio, perchè nemmeno ci voglio entrare, in una gran corte... E poi questi affari li odio sempre di più, sono ingombranti, pesanti e scomodi, mi sembra di soffocare... Come fa la gente ad averli sempre addosso?" dissi, infastidita io, mentre mi sembrava ormai di scoppiare. Poi, indietreggiai appena per appoggiarmi al mobile e sorrisi divertita. "Ora tocca a te rispettare il patto..." dissi, guardandolo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-01-2018, 01.34.04 | #1603 |
|
Il Cigno Nero rise, poi annuì.
"Già, temi mi tocchi." Disse a Gwen. Un attimo dopo si tolse finalmente il cappuccio, mostrando così il suo volto.
12-01-2018, 01.44.41 | #1604 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai ammirata quella specie di dimostrazione di capitan Fiore.
Quell'arma così particolare, il fatto che sparò a una delle mie soldatesse, ma non fece altro che spogliarla. Mi trattenni dal ridere, perchè sicuramente non era la reazione che si aspettava dalla dea di Brazzen. Ma trovai quella dimostrazione decisamente esilarante. Veramente quegli uomini erano tanto belli quanto ottusi da non capire cosa stessi chiedendo loro? Diamine, eppure quanto doveva essere difficile per un mercenario presentarsi e cercare di convincere il cliente ad ingaggiarlo? Dovrebbe essere la cosa che sa fare meglio, invece questi continuano a non capire. Li guardai con aria di sufficienza. "Insomma avete un'arma e sapete usarla..." alzando le spalle "Mi domando come abbiate fatto a lavorare se non sapete nemmeno presentarvi come si deve.." sprezzante "Ma odio ripetermi...". Mi voltai poi verso Don Taddeon "E voi? Non avete nulla da dire?". |
12-01-2018, 01.48.54 | #1605 |
Cittadino di Camelot
|
Attesi con molta ansia durante quei secondi, ma l'attesa si fece ben ripagare.
Capelli scuri, occhi neri, sì capitano, stai molto meglio senza... pensai automaticamente, quando finalmente vidi il suo viso. Davvero un peccato coprirlo, sai? "Bene, ora direi che siamo pari..." Dissi, sorridendo. Poi distogliendo lo sguardo presi un profondo e silenzioso respiro, che sfociò in un sospiro altrettanto silenzioso. "Beh, a questo punto credo che possiamo concludere la serata, ci si deve preparare bene per domani..." dissi, tentando di sdrammatizzare con una risatina, poi mi voltai verso la porta e la aprii "Di nuovo buonanotte..." a lui, guardandolo prima di uscire "E grazie per la cena..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-01-2018, 01.56.04 | #1606 |
|
Don Taddeon guardò Clio.
“Milady continua a chiederci del nostro valore, delle nostre abilità.” Disse. “Eppure è difficile per due uomini d'azione non essere pratici. Posso dire che sarà il Tempo il nostro miglior referente. Accetteremo l'incarico e solo a missione compiuta milady ci pagherà il compenso. Mi sembra una buona garanzia, no?” Fissandola sicuro di sé. “Che mi venga un colpo...” mormorò Capitan Fiore “... ci sai fare tu negli affari, vedo.” Divertito. “Vai a letto così presto” disse il capitano a Gwen “e sprechi così un vestito tanto bello? Un vero peccato, no?”
12-01-2018, 02.00.44 | #1607 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai a guardarlo mentre avevo già una gamba fuori dalla stanza.
Alzai le spalle. "Non vedo cosa dovrei farci, se non rimetterlo in quell'armadio e non indossarlo mai più nella mia vita..." risposi, un po' sarcasticamente, perché davvero quell'abito mi dava sui nervi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
12-01-2018, 02.13.16 | #1608 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai attentamente don Taddeon, con quella sua aria posata e aristocratica.
Com'erano diversi tra loro quegli uomini: il cavaliere e il pirata. Quella loro reticenza mi irritava però, nessuno poteva nascondermi nulla e normalmente se ordinavo a qualcuno di presentarsi e convincermi delle sue qualità, questo si prodigava in mille modi per farlo. Questi avevano addirittura il coraggio di criticare il fatto che io chiedessi. Non ci siamo proprio... Ma poi quelle parole mi sembrarono sensate. "Sta bene..." annuendo "Visto che non siete in grado di parlarmi di voi e del perchè dovrei scegliervi, lo deciderà il Tempo, il compenso sarà quindi calcolato al termine della missione, in base alle capacità dimostrate sul campo.." guardando entrambi negli occhi. |
12-01-2018, 02.17.45 | #1609 |
|
“Sappiate che i nostri servigi costano, altezza.” Disse Capitan Fiore a Clio. “Siamo i migliori.”
“Beh, potremmo passare un po' di tempo qui a conversare, a bere qualcosa, magari a fare un'altra partita a carte...” disse il capitano a Gwen “... non hai altri desideri da esaudire? Prometto che non barerò stavolta.” Divertito.
12-01-2018, 02.23.56 | #1610 |
Cittadino di Camelot
|
Per la seconda volta, rientrai nella stanza, come avevo fatto prima della partita a carte, e mi richiusi piano la porta alle spalle.
"No, con le carte ho già dato, stasera..." scuotendo la testa con decisione. "Beh, se non sbaglio, nella fretta della situazione, abbiamo entrambi saltato a piè pari le prestazioni..." con un leggero sorriso, avvicinandomi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|