09-05-2019, 18.32.04 | #1601 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Sia Gwen dalla sua camera d'albego, che Destresya e l'agente dalla loro auto videro passare i camion e le macchine della troupe televisiva.
Prima di arrivare al castello, dove avrebbero anche alloggiato, i membri della troupe fecero sosta ad un ristorante del posto per cenare.
09-05-2019, 18.34.25 | #1602 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo che tutti i mezzi della troupe andarono via, scesi giù al piano di sotto per cenare.
Non avevo intenzione di fare troppo tardi stasera, poiché mi sarei alzata molto presto e volevo cenare presto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-05-2019, 18.48.19 | #1603 |
|
Quando Gwen scese al pianterreno, con sua sorpresa, si accorse che l'albergo non forniva alcuna cena.
Era un posto alla buona ed oltre ad una camera per la notte ed una striminzita colazione al mattino altro non offriva ai clienti. Dopotutto era a pochi passi da un piccolo paesino di campagna.
09-05-2019, 18.51.07 | #1604 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Seguii con gli occhi la troupe che arrivava al castello, con vivo interesse.
Mi accorsi però che fecero una sosta al ristorante lì vicino, probabilmente per cenare, vista l'ora. "Su, raggiungiamoli al ristorante!" dissi al mio agente "Dopotutto sono i miei nuovi colleghi!" ridacchiai, facendogli l'occhiolino. Non vedevo l'ora di cominciare quella nuova avventura.
09-05-2019, 18.52.21 | #1605 |
Cittadino di Camelot
|
Con mia sorpresa, scoprii che non era possibile cenare in albergo.
Così, gambe in spalla, decisi di tornare al pub, dopotutto si mangiava benissimo e, beh, oltre gli scontri fra i gemelli, era un posto niente male. Quindi uscii, diretta verso la periferia di Passarol, per raggiungere il locale e mangiare qualcosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-05-2019, 18.57.40 | #1606 |
|
La macchina con Destresya ed il suo agente raggiunse il ristorante, nel cui parcheggio si erano fermati i camion e le auto della troupe.
Parcheggiò allora anche l'agente e scesero. I membri della troupe erano già dentro, seduti ad un lungo tavolo, pronti ad ordinare da mangiare. L'agente indicò a Destresya un uomo grosso, dal viso tondo e barbuto, i capelli arriffati e gli occhialini stretti. "E' Gozz, il regista..." disse sottovoce l'agente all'attrice.
09-05-2019, 18.59.12 | #1607 |
|
Nel frattempo Gwen aveva lasciato l'alberghetto e raggiunto a piedi il pub.
Il cielo del tardo pomeriggio era grigio ed inquieto, come se si riflettesse sulla campagna rendendola malinconica. Nel locale c'erano diverse persone, ma un tavolo libero la ragazza riuscì a trovarlo.
09-05-2019, 19.01.00 | #1608 |
Cittadino di Camelot
|
Il cielo forniva al paese un'aria quasi malinconica, ma tuttavia non opprimente.
Quando arrivai al pub questo era più pieno rispetto ad alcune ore prima durante il pranzo, ma riuscii comunque a trovare un tavolo libero così mi sedetti ed aspettai di poter ordinare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
09-05-2019, 19.03.38 | #1609 |
|
A raccogliere le ordinazioni arrivò la donna già incontrata da Gwen, che la riconobbe e alutò, per poi chiederle della sua ordinazione.
L'aria era gaia nel locale e tra cibo, birra, carte da gioco e freccette la clientela sembrava divertirsi non poco.
09-05-2019, 19.06.31 | #1610 |
Cittadino di Camelot
|
Il locale era decisamente più vivo ed era piacevole immergersi in quel vociare goliardico e rilassato.
Quando arrivò la donna che già conoscevo e che salutai, le ordinai lo stesso panino che avevo ordinato a pranzo, insieme ad una birra e le chiesi di mandare i miei saluti anche ad Elv. Avevo già intenzione di tornare, ma era stato gentile ad invitarmi di sua iniziativa e mi sembrava giusto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk