Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2018, 00.09.01   #1611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'individuo incappucciato rise a quelle parole di Gwen.
“Un tempo ero io il borgomastro” disse “ma ora temo che questa carica non mi spetti più.” Annuendo. “Ma per sposarvi potrebbe andare bene qualcun altro?”
“Qualsiasi autorità del posto per noi andrà bene.” Elv. “Purchè non sia un chierico.”
“Qui non ci sono chierici.” Scuotendo il capo l'uomo incappucciato. “Non più. Sono andati via tempo fa.”
Ad un tratto Elv guardò meglio la lapide che quell'individuo trasportava.
Vi erano impresso un nome sopra: Minsk degli Atiensi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.13.10   #1612
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa da tutte le parole dell'uomo, una dopo l'altra.
E perché erano andati via?
"Sì certo, andrà bene chiunque" Annuii.
Poi qualcosa attirò l'attenzione di Elv.
Guardai meglio la lapide e cercai di capire dove avevo sentito quel nome.
Pensai, pensai, poi ricordai.
La discussione di Nikolaj col Maestro.
Guardai Elv sbigottita.
"È il nome del Barone..." gli sussurrai.
Poi guardai l'uomo.
"Per chi è questa lapide?" curiosa della sua risposta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.13.21   #1613
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai attentamente la mia figura allo specchio, ancora assonnata e confusa dal sogno che avevo fatto.
Fuori dalla mia stanza sentivo qualche rumore, indice del risveglio del palazzo e dei suoi abitanti per quel nuovo giorno.
Mi sarebbe piaciuto tornare a dormire vista la nottata che avevo avuto, senza riposo alcuno, ma dopo la passione vissuta con il Barone, gettarmi nel mio letto con le lenzuola fredde, sola, mi ripugnava.
Avrei preferito in larga misura risvegliarmi affianco dell’uomo, potermi stringere ancora al suo corpo per avvertirne il tepore, specchiarmi nei suoi occhi, bearmi del suo sorriso, magari essere fortunata e ricevere qualcuna delle sue carezze...
Ma sarebbe stato sconveniente e rischioso, qualcuno avrebbe potuto vedermi uscire dalla camera del nobile ad un orario sospetto.
Lui invece, complici le sue amate tenebre, doveva essere riuscito con facilità a raggiungere la mia stanza e portamici prima della venuta del giorno.
Mi chiesi come avrei reagito nel vederlo, quella mattina, se sarei riuscita a mostrarmi senza arrossire.
Arrossire.
Non lo avevo fatto quella notte, neanche quando mi aveva ammirata completamente nuda, mi aveva toccata esplorando ogni parte del mio corpo.
Ma quello era avvenuto di notte.
Il giorno mi aveva regalato di nuovo un po’ del pudore e del contegno con i quali avevo forzatamente convissuto tutta la vita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.25.25   #1614
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per chi era, sarebbe meglio dire.” Disse l'uomo incappucciato a Gwen. “Ora la tomba è vuota e questa lapide non serve più temo. Almeno fino a quando non sarà sistemato il tutto.” Annuendo.
“C'è solo il nome sulla lapide...” indicò Elv “... senza date...”
“Già...” rispose la figura senza volto.
“Che posto è questo?” Domandò Elv.
“Un villaggio come tanti.”
“Ha un nome?”
“Forse, ma nessuno lo rammenta più.” L'altro.



Mentre Dacey era preda di quei pensieri, ad un tratto udì dei rumori giungere dal cortile sottostante, accompagnato da una musica a lei familiare.
Sembrava infatti quella che suonava spesso Reddas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.28.55   #1615
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Come mai è vuota? Dov'è il cadavere?" continuavo a far domande perché dovevo capire, dovevo.
Tuttavia, non sembravano essere molte le risposte che quell'uomo ci avrebbe dato.
"Neanche voi lo rammentate?" dissi sarcasticamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.42.23   #1616
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Deciso che avrei fatto un bel bagno prima di uscire ed affrontare la giornata, uno di quelli dove si stava mollemente nell’acqua calda, cospargendo la pelle di essenze profumate e oli preziosi.
Avrei atteso l’arrivo di Silvia, perché lo preparasse e per ingannare l’attesa afferrai il primo libro che mi capitò sotto mano.
Avevo letto poco più di due righe quando mi interruppi, il mio interesse catturato altrove, oltre la finestra, nel cortile.
Mi sporsi , ma non vidi l’origine della musica che avevo subito associato a Reddas.
Era ancora qui, a palazzo, determinato nella sua vendetta.
Ora come mai prima non potevo permettergli neanche di sfiorare un capello del Barone, non ora che finalmente lo avevo ritrovato e mi ero ricongiunta a lui per l’oscura eternità.
Lasciai decadere l’idea del bagno rilassante, dovevo agire senza indugi.
Giusto il tempo di vestirmi, ancora coi capelli sciolti e lievemente scompigliati, andai con passi lunghi verso l’origine della melodia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.49.05   #1617
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eccoli, i miei piccoli compagni di viaggio verso la perdizione.
Erano così adorabili mentre mano nella mano scivolavano lungo quella scala, quella discesa che passo dopo passo li avrebbe portati nell'averno, li avrebbe rivestiti di perdizione, votandoli alla lussuria, al piacere più sfrenato.
Votandoli a me, e a me soltanto.
Potevo vederli i loro occhi che mi fissavano, potevo sentire il loro desiderio su ogni lembo della mia pelle.
Erano meravigliosi, ed erano miei, incredibilmente miei.
Aegos si fece sempre più vicino, e io allungai le mani per toccare quel corpo perfetto, lo strinsi a me, assaporandolo con le mani, pezzo dopo pezzo, finchè i suoi occhi non si fusero con i miei, e le nostre labbra non si incontrarono in un peccaminoso abbraccio, in un bacio fatto di lussuria e desiderio.
Sentivo le sue mani su di me, ovunque e mi abbandonai, godendo di quel contatto meraviglioso.
Le sue mai su di me mi facevano impazzire, la mia pelle fremeva sempre di più.
Il piccolo poi, si avvicinò gattonando, e iniziò a leccarmi tutto, con dolcissima devozione.
Oh, era così bello, così eccitante quel piccolo e tenero cucciolo, che mi faceva impazzire.
Era così perverso vedere come si era completamente lasciato andare all'oscurità, che aveva abbandonato l'innocenza per la notte.
Ma io volevo di più, molto di più, volevo tutto di loro due.
Volevo le loro anime, i loro cuori, i loro corpi, la loro devozione assoluta, i loro pensieri.
Ogni loro pensiero.
Allora lasciai che la mia magia entrasse in loro, che scavasse nella loro anima per mostrarmi ogni loro pensiero, nudo e crudo davanti a me.
L'idea di non lasciar loro nemmeno un pensiero privato era estremamente eccitante, li volevo per me, tutti, volevo percepire ogni sensazione, ogni emozione, ogni cosa. Tutto, tutto.
Erano miei, miei e basta.
Non erano niente di più ora, solo i miei amanti.
Solo miei.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.49.20   #1618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bella domanda...” disse l'uomo col sudario “... immagino ora sia lontano, di certo non più in questo villaggio...” a Gwen “... se rammento il nome di questo posto?” Rise. “Davvero conoscerlo per voi cambierà qualcosa?”
“Provate a dircelo e vedremo.” Elv.
“Bene...” l'altro “... Prognas... Prognas era il nome di questo villaggio.”



Dacey si vestì in fretta e con i capelli ancora scompigliati lasciò la sua camera e raggiunse il cortile mentre cominciava finalmente ad albeggiare.
Reddas era nel cortile, presso uno degli androni porticati lungo i muri interni.
Stava suonando la sua cetra, ma si fermò nel vedere arrivare la ragazza.
“Madama, che onore.” Disse con un inchino irriverente, quasi beffardo e con un sorriso enigmatico. “O forse dovrei dire... futura baronessa.” Guardando i suoi capelli spettinati. “Devo ritenere così magnifica la mia musica, al punto da richiamare madama per ascoltarla da vicino?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 00.54.06   #1619
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oh, in realtà non cosí tanto lontano...
Poi ci disse il nome.
Prognas.
No, in effetti non lo avevo mai sentito.
"Diteci. Ci indicherete qualcuno a cui rivolgerci, dopo che vi avremo aiutato con questa lapide?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 01.12.58   #1620
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ancora la sua irriverenza, quella linguaccia e le occhiate insolenti.
Mi piazzai di fronte a lui, gli occhi che si assottigliarono a sottolineare il mio disappunto per l’intera situazione .

“ Madame, per voi.
Cosa diventerò o meno non sono questioni che vi concedono.”

Per un attimo notai un’ombra nello sguardo di Reddas, come se sapesse più di quanto le sue parole davano a vedere.

“ La vostra è una musica molto bella, sicuramente, ed io ho avuto diverse occasioni per ascoltarla, tuttavia a quest’ora non è richiesta.
Specie Quando molte persone ancora dormono dopo la festa di ieri sera.
Dovreste andarvene o sarò costretta a chiamare una guardi per il vostro continuo disturbare.”

Avevo colto la palla al balzo, parlando della musica per usarla da scusa, sperando fosse utile per scacciare finalmente Reddas e la sua minaccia dalle sale del palazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.25.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License