Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2015, 00.24.44   #1611
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel aprì la porta e vide il dottore e l'infermiera intenti a dialogare, poi il medico si rivolse a lei chiedendole come potessero aiutarla.
Marwel abbassò lo sguardo e si morse il labbro inferiore, chiedendosi se fosse il caso di chiedergli una cosa del genere.
"Oh, al diavolo..." pensò.
Alzò gli occhi e sorrise ad entrambi "mi scuso per il disturbo dottore, ma volevo chiedervi se era possibile vedere il pilota a cui avete prestato soccorso" disse facendo qualche passo avanti.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.46.52   #1612
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard rise di gusto.
“Tranquilla, scherzavo.” Disse divertito a Dacey. “Non temete, non sono una canaglia che piomba su giovani fanciulle indifese.” Facendole l'occhiolino. “Non sarò un gentiluomo, ma neanche un farabutto.” Porgendole la mano. “Su, venite, vi porterò in un bel posto... e sarò un degno cavalier cortese...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.47.10   #1613
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò in silenzio a quelle fredde parole di Clio.
E stavolta non fece nulla per trattenerla, restando poi da solo nel cortile del forte.
Il biondo tenente così si allontanò e arrivata davanti al saloon di Armand udì la musica e le voci che giungevano dall'interno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.47.39   #1614
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capisco...” disse Leones ad Altea “... in effetti viviamo in tempi difficili e sapersi difendere, soprattutto per una donna, è importante. Un spia? Davvero avete viaggiato in compagnia di una potenziale spia?” Stupito.
Intanto erano tornati alla taverna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.48.11   #1615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer guardò Marwel e poi Gwen e sorrise.
“Ma certo.” Disse, tornando a fissare la ragazza dell'orfanotrofio. “Venite... ma vi chiedo solo di non disturbarlo. Ora dorme e ha bisogno di riposare.”
La condusse così nella stanza dove riposava il misterioso pilota.
E nel vederlo in quel letto, con capo fasciato, Marwel avvertì una strana ed intensa inquietudine.
Un'inquietudine inspiegabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.48.32   #1616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hodog arrivò subito appena Gaynor lo chiamò.
“Immagino che non stiate recitando per qualcuno dei vostri film...” disse Orko alla diva “... dunque dubito siate davvero un'attrice... un'attrice vera... ma ora mi chiedo... chi mi dice che non siate gente di Canabias?” Fissandoli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.49.45   #1617
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi stavo divertendo. Tutta quella faccenda era così insolita per me, una novità che riusciva a distogliere la mia mente dalle cose brutte.

Accettai la sua mano, poggiando il mio palmo sopra il suo, delicatamente.

<< Fa parte anche questo degli insegnamenti? Mi insegnate a comportarmi davanti a un degno Cavalier cortese?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.50.03   #1618
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai lo sguardo di Fermer, che condusse poi la ragazza dal pilota, chiedendole però di non disturbarlo, poichè stava riposando.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 00.54.16   #1619
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Il dottore fu così gentile da portare Marwel nella stanza in cui era ricoverato il pilota. Una strana sensazione investì la ragazza.
Il ferito aveva il volto interamente bendato ed ella non riuscì a scorgerle nulla che non fosse la punta del naso, eppure qualcosa le diceva di stargli vicino e di non lasciarlo da solo.
"Vi ringrazio dottore. Vi assicuro che non è mia intenzione disturbarlo" disse mentre si avvicinava al paziente.
Si sedette su una sedia a fianco del letto e gli prese una mano stringendola appena.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 01-12-2015, 01.01.49   #1620
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente il ragazzo mi lasciò in pace.
Proprio non capivo dove volesse arrivare con quell'atteggiamento.
Prima non fa che lamentarsi poi prova addirittura a baciarmi?
Mah, davvero non riuscivo a capirlo.
Tuttavia non aveva importanza, era solo una recluta.
Passai accanto ad Armand e sorrisi tra me e me.
"Stasera no.." sussurrai pianissimo.
Oltrepassai il salone per raggiungere la caserma dove si trovavano i miei alloggi e quelli della mia squadriglia.
Non andai subito nella mia stanza, ma proseguii e ne raggiunsi un'altra, poco distante.
Picchiai alla porta.
"Donne!" esclamai "Indovinate un po'? Sono ancora viva.. andiamo a festeggiare da qualche parte?" gaiamente.
Le serate tra ragazze erano rare, ma speciali.
Era bello togliere l'uniforme di tanto in tanto, e passare delle ore spensierate.
Dove nessuno sapeva chi eravamo in realtà.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.19.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License