Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2012, 16.44.46   #1621
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi...sir Orco ci dava dunque la libertà..e sua moglie, spaventata ancora non capivo da quali strani misteri, ci incitava ad andarcene subito.
Ma Insegrid intervenne, asserendo che sir Parsifal voleva conoscere l'Avvilente Costumanza...ma il suo maestro intervenì per farlo ragionare.
Guardai Fyellon, sperando non commettesse un colpo di testa..."Vi ringrazio Sir Orco, per la ospitalità, penso io e mio cugino Fyellon, ordunque, possiamo lasciare...questo vostro gradevole castello..e forse anche i nuovi arrivati".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-04-2012 alle ore 17.12.29.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 16.47.38   #1622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un vecchio mulino abbandonato...” disse il falco a Cavaliere25, a Tieste e a Polidor “... qui sarete al sicuro per un po'... nel frattempo bisogna escogitare un piano per celare le vostre identità...”
“E in che modo, falchetto?” Domandò Tieste. “Io non saprei proprio...”
“Guardami, Tieste...” avvicinandosi il falco “... mi fai davvero così stolto? Credi davvero che io mi aspetti da te un ragionamento simile? Tu che probabilmente hai la testa solo per tenere separate le orecchie?”
Tieste restò turbato.
“E non chiamarmi più falchetto!” Esclamò il rapace. “Il mio nome è Alberico!”
Questo falco è portentoso!” Disse Polidor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 16.49.06   #1623
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi...
“Lo splendente Apollo, eh?” dissi, vagamente divertita, sollevando una mano e carezzandogli piano la guancia “Sai... modesto, tu non lo sei mai stato davvero... ma addirittura un dio dell’Olimpo, adesso? Superi persino te stesso così, temo!”
Risi e, allungando una mano, presi uno di quei biscotti dal delicato piatto di ceramica che il nostro ospite aveva appoggiato sul tavolo...
Ero preoccupata... non riuscivo da togliermi quelle visioni dalla mente, non riuscivo a togliermi dalla mente Andros e quella profezia, il giardino, il libretto...
“Oh, Guisgard...” mormorai dopo qualche istante, rigirandomi nervosamente quel biscotto tra le mani “Guisgard, devo dirti una cosa! Una cosa che... insomma, non so se ti piacerà!”
Esitai per qualche istante... poi improvvisamente lasciai cadere il biscotto e presi la sua mano tra le mie...
“Guisgard... tu mi credi, vero? Credi alle mie visioni?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.04.12   #1624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era accanto a lei, ma a quelle parole di Talia sospirò sconcertato.
“Ancora queste tue visioni...” raccogliendo il biscotto caduto alla ragazza e rimettendolo sul vassoio “... certo che ti credo...” fissando poi fuori dalla finestra “... io ti credo sempre... ma da quando siamo qui sembrano essersi moltiplicate queste tue visioni... non può essere anche colpa di questo luogo? Forse ti stati facendo influenzare, non pensi?” Sospirò e scosse il capo. “Tu non sei la Granduchessa ed io non sono l'Arciduca... siamo Talia e Guisgard...” si alzò in piedi “... e... e non capisci? Non comprendi che io odio queste tue visioni? Ogni volta che me ne racconti una, a me torna alla mente quel voto... quel maledetto voto che ti vuole sacerdotessa in un'isola sperduta...” cercò di calmarsi “... scusami, non volevo... perdonami, Talia...” si avvicinò al letto e strinse la ragazza a sé, con la schiena contro il suo petto “... su, parlami delle tue visioni...” mormorò, mentre una velata tristezza sorse in lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.16.05   #1625
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un momento, milady...” disse Fyellon ad Altea “... tutti parlano di questa Avvilente Costumanza...” fissando Orco “... in voi leggo quasi indifferenza, mentre vostra moglie sembra spaventata a morte...”
“Chiedete e vi sarà risposto...” fece Orco “... altrimenti lasciate questo castello.”
“Si, lasciate questo luogo triste e maledetto!” Esclamò Arya.
“Sta zitta tu!” Gridò Orco a sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.24.31   #1626
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come immaginai Fyellon si alzò e si fece coraggio, immaginavo volesse sapere di più sull'Avvilente Costumanza. Come me aveva notato pure l'odio che sir Orco provava per la moglie, la quale con benevolenza ci esortava ad andarcene.
"Fyellon, decidete voi...." lo fissai, era inutile parlare con lui, e mi risedetti a tavola in silenzio, aspettando la sua decisione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.27.57   #1627
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
dovremmo trovare degli abiti diversi dissi per un po resteremo qui finchè non si calmeranno le acque io vado a esplorare dentro al mulino continuai a dire chissà che non trovo qualcosa di utile ma si può sapere perchè sei cosi rabbioso Alberico? sei sempre nervoso e rispondi sempre male che ti abbiamo fatto domandai diventando serio in volto
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.44.28   #1628
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon, a quelle parole di Altea, si voltò verso di lei e le si avvicinò.
“Cosa vi spaventa, milady?” Sorridendole, come a volerla tranquillizzare. “Vi spaventano i fantasmi che costoro vogliono farci credere racchiusi in questo maniero? O forse i guanti sporchi di sangue fuori nel cortile? A me invece inquieta più l'indifferenza di quest'uomo verso sua moglie e verso ogni forma di cavalleria conosciuta. Mi turba l'apatia che domina in questo luogo e l'inospitalità che alberga intorno a noi. Vi ho fatto una promessa, rammentate? Ho promesso di proteggervi. E manterrò ciò che ho detto.” Le diede un bacio sulla fronte e tornò a fissare Orco.
“Allora?” Domandò Orco a tutti loro. “Cosa decidete?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.45.40   #1629
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh, Guisgard...”
Improvvisamente mi sentivo male... così triste e avvilita... inclinai appena la testa all’indietro e la poggiai contro di lui...
“Vedi... queste visioni, questi sogni sono parte di me... io li ho sempre avuti, fin da quando ho memoria, e da sempre ci ho convissuto... anche se talvolta volevo solo che smettessero, anche quando non li capivo... il fatto è che senza di essi io probabilmente non sarei la stessa...” sospirai “Ma non te ne parlerò più, se non vuoi! Ti prometto che non te ne parlerò più. Mai più. Io non voglio che tu sia triste!”
Esitai un attimo soltanto...
“E tu...” soggiunsi, più piano “Tu, in cambio, non parlerai più di quel voto! Come una volta... tu sei sempre stato l’unico con cui potevo essere me stessa, con cui potevo fingere che quel voto non esistesse... Voglio farlo ancora! Io non voglio più sentirlo nominare, voglio dimenticare che esista! Voglio dimenticare Tessalonica e i Cavalieri! Vuoi farlo, Guisgard? Puoi farlo per me?”
Inspirai profondamente e, in fretta, mi asciugai gli occhi appena lucidi... poi sorrisi leggermente.
“Ed ora abbracciami...” mormorai, voltandomi e girandogli le braccia intorno al collo “Abbracciami, ti prego, e promettimi che non mi lascerai... mai!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 17.55.53   #1630
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Probabilmente, il Maestro Redentos pensò che volevo mettermi alla prova senza saper nulla, ma non era così.

Non si possono compiere scelte, senza sapere a cosa ci attende....

"Maestro, non temete..... volevo solo sapere in cosa consisteva questa tradizione...."

"Se è così pericolosa a tal punto che neanche Sir Orco voleva raccontarla....non proferirò oltre...."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.16.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License