Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2014, 18.01.29   #1621
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Vorrei davvero conoscere chi le ha insegnato le buone maniere.." brontolai, sempre più esasperata dall'atteggiamento di Yolanda.
Adesso si metteva anche ad aprire le porte.
Osservai per un momento quella stanza, lussuosa e colma di meraviglie d'ogni genere, somigliava un po' alla cabina che mi aveva ospitato.
Ma la voce aveva ragione, non potevamo curiosare così.
"Beh, fate quello che volete, io me ne vado.." sbuffai, tornando sui miei passi.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2014, 18.58.07   #1622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel fiume di parole di Elisabeth e poi quel bacio.
Nettuno ne restò sorpreso.
Era stato come un sigillo, per marchiare a fuoco uno schiavo.
Questa almeno era l'intenzione della falsa Symoin.
Ma forse Nettuno era uno schiavo ribelle.
“Donna...” disse, prendendola per le braccia e strattonandola con vigore “... ma chi sei? Chi sei davvero? Un'incantatrice? O una pazza? O forse entrambe le cose!” La fissava negli occhi. “O magari il pazzo sono io... o vuoi rendermi tale...” e dagli occhi cominciò a guardarle la bocca.
Allora la strinse a sé e la baciò con mascolina passione, con energica virilità.
Il corpo di lei era stretto a quello di lui.
Il mantello era caduto a terra per la foga di quel bacio ed Elisabeth si ritrovò di nuovo con indosso solo quel vestito leggero che ora il fresco vento del mare faceva alzare ed aprire, mostrando parte delle sue gambe.
“D'accordo...” lasciando Nettuno che le sue labbra si allontanassero da quelle di lei “... hai vinto... ti porterò con me... ma sappi che comando io adesso... che deciderò io soltanto dove andremo e cosa faremo... intesi?” Guardandola nuovamente negli occhi.
Vecchio 19-09-2014, 19.06.25   #1623
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece non uscirò da qui senza aver ringraziato il capitano.” Disse Yolanda, per poi guardarsi intorno in quella ricca e sfarzosa stanza.
Cid allora fissò Clio e scosse la testa, come a voler biasimare il comportamento della nobile damigella.
“Testardi!” Esclamò quella voce.
Cid, nell'udirla di nuovo, vagò con lo sguardo per quei monili e qualcosa attirò la sua attenzione.
Era un bellissimo libro con una copertina rilegata e curata.
E come titolo recava “Il Romanzo della Margherita”.
Il ragazzino allora si avvicinò a quel libro, ma qualcosa lo bloccò.
Un piccolo specchietto, posto accanto al libro, che cominciò ad illuminarsi.
E un attimo dopo, riflessa in esso apparve qualcosa.
L'immagine di un fiore.
Una margherita.
“Si può sapere cosa cercate qui?” Chiese loro il fiore, che un momento dopo si mutò in un'immagine dai tratti umani.
E i tre, dalla voce, capirono che era stata lei ad aver parlato loro sin dall'inizio.
Vecchio 19-09-2014, 19.16.00   #1624
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non temete...” disse Champenuan ad Altea “... ora voglio solo riposarmi un po' qui... dopo, quando tornerà Guisgard, andremo insieme a lui al vascello.”
“Si, lui ha detto di attenderlo qui alla festa.” Annuì Miseria. “E tra breve lo vedremo arrivare.”
“Allora direi di goderci ancora un po' la festa, no?” Sorridendo Afiel.
Vecchio 19-09-2014, 19.25.16   #1625
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Scusatemi, non sapevo le intenzioni di milord Guisgard..ma come faremo? Champenuan ha espresso la volontà di rimanere qui a riposarsi..e voi volete andare alla festa..riuscite a camminare?" guardai il cuoco e poi gli uomini.."Beh Ammone è forte abbastanza da poterlo portare fuori, altrimenti posso rimanere io qui con lui e voi potete andare a divertirvi alla festa fino all' arrivo di Milord...decidete voi".
Mi sedetti a un tavolino, ero abbastanza stanca pure io...potevo udire le urla e voci festanti fuori.
Guisgard, pensai, per loro era proprio come il loro Duca...e io come lo vedevo? Non sapevo affatto..per me era uno sconosciuto..mi avevano tanto narrato di lui da pensare da conoscerlo bene..invece non era così. Ma notavo era lui che non voleva farsi scoprire..o solo a chi volesse lui...beh d' altronde pure io ero così, non dovevo meravigliarmene.
Guardai gli uomini aspettando la loro decisione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-09-2014, 19.43.37   #1626
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Restai meravigliata da quel piccolo specchietto.
Dunque era lei a parlare?
Che cosa curiosa!
Non avevo mai visto nulla di tanto strano.
E ancor di più mi sentivo a disagio stando lì.
"Non cerchiamo niente.. Ve l'ho detto.. Questo giovanotto aveva il desiderio di visitare la Santa Caterina, e io ho chiesto al capitano se poteva salire a bordo, e lui mi ha detto di portarlo e accompagnarlo.. Tutto qui.. Ma dato che non c'è nessuno ce ne andremo, vero Cid?" Cominciavo veramente a perdere la pazienza.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2014, 20.38.54   #1627
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Andate pure a divertirvi.” Disse Champenuan ad Altea e agli altri. “Io me ne starò qui buono buono, a riposare. Poi, quando la festa sarà finita, torneremo al vascello. Naturalmente Ammone mi aiuterà. Vero, vecchio mio?”
Ammone annuì.
“Allora torniamo alla festa!” Ridendo Afiel. “Ho voglia di divertirmi! Magari beccheremo di nuovo il cantore e ci racconterà altre storie!”
Ma Irko apparve inquieto all'improvviso.
Vecchio 19-09-2014, 20.44.19   #1628
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene..allora rimarrà Ammone con voi e sono certa sarete in buone mani..da come ha concluso la faccenda gettando a mare quello sconosciuto".
Andai vicino Afiel che fremeva per uscire ma guardando Irko mi accorsi del suo volto turbato e tolsi la mano dal pomello della porta.."Messer Irko...che vi succede? Siete diventato serio improvvisamente..cosa vi preoccupa?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-09-2014, 20.47.00   #1629
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quello specchietto, con quell'incredibile immagine di margherita divenuta poi fanciulla, meravigliò non poco sia Cid che Yolanda.
I due infatti fissavano con occhi spiritati lo specchietto, mentre Clio cominciava a mostrarsi indifferente.
“Ma...” disse Cid “... dov'è il trucco?”
“Che trucco?” Chiese la fanciulla riflessa.
“Beh...” fece Cid … tu parli...”
“Certo!” Esclamò quella. “Parlo e dico la verità!”
“Gli specchi mentono sempre invece.” Mormorò Cid.
“Io non sono uno specchio.” Replicò la fanciulla. “Sono una margherita.”
“Una margherita si sfoglia...” fissandola Cid.
“Appunto.” Sorridendo la fanciulla. “Per avere un responso.”
“Ah si?” Incuriosita Yolanda. “Allora voglio sapere di questa stanza... quella spada...” indicando una delle armi sulle pareti “... da dove arriva? Io non l'ho mai vista.”
“Dall'Isola di Prosidia.” All'improvviso una voce alle loro spalle.
“Come fai a dirlo?” Chiese Yolanda alla fanciulla, senza essersi accorta che qualcun altro aveva parlato.
“Perchè la nave su cui l'ho predata batteva bandiera di Prosida.” Rispose la voce.
“Capitano!” Voltandosi Cid.
In quel momento anche Yolanda comprese e si girò verso chi aveva parlato.
E videro Guisgard.
“Benvenuti sulla Santa Caterina.” Sorridendo lui.
Vecchio 19-09-2014, 20.57.51   #1630
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Era davvero strana quella margherita.
Yolanda aveva ragione, c’erano armi meravigliose in quella stanza, se mi ci fossi soffermata sarei rimasta imbambolata per ore, come davanti alla bancarella di messer Brauron.
Mi voltai di scatto a quella voce, e sorrisi, nel vedere che il capitano non sembrava infastidito dalla nostra presenza.
“Capitano..” sorrisi, con un leggero cenno del capo “Vi ho portato il vostro ospite..” indicando Cid senza smettere di sorridere.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa