Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2016, 14.49.17   #1621
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Oh comprendo... Questo non era specificato nell'annuncio..." Guardai verso Ottan in cerca di conferma.

" E tutto l'esterno? Anch'esso sarà diviso in due ... Non che mi dispiaccia avere un vicino" cercando di non essere troppo fredda quindi abbozzai un sorriso.

" Devo essere franca, mi piace qui ma vorrei parlare direttamente con il vostro padrone prima di prendere una decisione. E naturalmente sapere le condizioni economiche"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 15.36.55   #1622
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un servitore arrivò e trasalii alle sue parole..le opere sacre di Antone erano state rubate.
In un attimo elaborai mille pensieri...prima di tutto il furto era avvenuto nella confusione, dopo il brutale omicidio, visto quando entrai nella stanza tutto era al suo posto.
Poi pensai chi mai potesse sapere tenessi quelle opere...ne parlai alla Taddeus ma esclusi loro..avevo addirittura offerto di metterli nella loro cassaforte quindi li avrebbero avuti in qualche modo e il pensiero tornò a Misk..la sera prima..quei rumori nella mia stanza e poi lui seminascosto vicino alla mia camera...e poi questa era una residenza privata non una chiesa ed un museo...forse quelle opere racchiudevano una chiave di lettura della spada o quella formidabile lama.
Mi dannai..avrei dovuto insistere di più con Lord Taddei per portare le opere sacre da lui.
Poi Petronilla spaventata iniziò a parlare.."Il fantasma?" e pensai a una delle ipotesi sentita al Museo dopo la rapina ed omicidio.."Tranquilla Petronilla..dicci cosa hai visto? Ma la polizia tarda tanto ad arrivare?".
Non capivo perchè per rubare dei quadri avevano compiuto un omicidio davvero sacrificale..non erano ladri quelli ma una banda di assassini esaltati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 17.11.15   #1623
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Parlare di storielle spinte a due centimetri dalla mia bocca ebbe l'effetto di rendermi le gambe molli. Era affascinante E'hiss, terribilmente affascinante.
"Si, forse sono una sognatrice e non mi sono mai sognata di giocare d'azzardo, ma non è detto che non mi troverei bene qui... potrei venire a cantare, la sera, dopo aver chiuso la bottega. Sapete, tutti mi dicono che ho una bella voce..."
Quella risposta venne fuori da sola, parole dotate di vita propria...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 14-07-2016, 18.07.02   #1624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le loro labbra, ormai vicinissime.
Il loro respiro che le accarezzava, gli occhi azzurri di lui che divennero grandi e quelli chiari di lei che piano stavano chiudendosi.
Poi la voce di Bafon che chiamava il capo.
Guisgard si voltò di scatto verso la finestra.
“Scusami...” disse a Vivian alzandosi ed affacciandosi “... ehi, sono qui...”
“Capo...” Bafon “... corre voce che ci sia stato un altro omicidio in città... ancora legato a delle opere d'arte sembra...”
Vecchio 14-07-2016, 18.14.38   #1625
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Così vicini.
Così vicini da riuscire quasi a sfiorarsi, come facevano i nostri respiri, che sembravano rincorrersi sulle nostre labbra, ormai vicinissime.
Sentivo il battito del cuore accelerare, sempre di più.
Naturalmente però, lui non ignorò quella voce che lo chiamava.
Così la magia si ruppe e si alzò per andare alla finestra.
Mi chiedevo che cosa avremmo potuto fare noi in piena notte, se non raccogliere informazioni la mattina seguente.
Ad ogni modo, restai in silenzio, forse non sarei nemmeno riuscita a parlare, anche volendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 18.24.46   #1626
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris si allontanò da Gwen, senza rispondere a quel bacio, avanzando verso Misk che lo fissava.
Allora lo schiaffeggiò.
“Immagino sappiate ciò che questo comporterà.” Disse con un lieve sorriso Misk.
“Certo, signore.” Annuì Theis. “A voi la scelta dell'arma e del luogo destinato.”
“Domani alle sei...” Misk “... dietro il Frattaburgo... con la spada.” Come una sentenza.
Una sentenza per Theris.
Vecchio 14-07-2016, 18.34.48   #1627
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sarebbe un onore avervi come inquilina e prossima acquirente del mio palazzo.” Disse ad un tratto una voce alle loro spalle.
E nel vedere il nuovo arrivato, Efrein mostrò un lieve inchino.
“Immagino siate il proprietario.” Ottan.
“Esatto...” annuì il nuovo arrivato “... sono il professor Ordifren... i miei omaggi.” A Dacey ed al giornalista.
Vecchio 14-07-2016, 18.36.06   #1628
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si allontanò da me, senza nemmeno rispondere al mio bacio, e diede uno schiaffo a Misk.
Tutte le loro parole furono troppo per me, che fuggii in camera, chiudendo a chiave e buttandomi sul letto in lacrime, sfogandomi in un pianto accorato e senza alcuna speranza di consolazione, piangendo come mai avevo fatto in tutta la mia vita.
Mi chiedevo come era stato possibile arrivare a quello, a Theris che non voleva più guardarmi negli occhi e a loro due che avevano acconsentito ad uccidersi a vicenda.
Tante domande, ma in quel momento esisteva solo il dolore.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 18.37.48   #1629
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Petronilla era sotto shock.
Poco dopo arrivò finalmente la polizia.
“Sono l'ispettore capo Ozzillon...” disse l'uomo che ben conosciamo ad Altea “... cosa è accaduto?”
Vecchio 14-07-2016, 18.38.39   #1630
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sentii qualcuno rispondere alla mia frase così mi voltai.

Sorrisi allo sconosciuto che si presentò come il proprietario attuale.

Chissà perché me lo ero immaginato anziano, cosa che invece non era affatto.

" Professore... É un vero piacere conoscervi. Il mio nome è Dacey, e si potrei essere la vostra futura coinquilina" allungando una mano per stringere la sua.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa