Vecchio 12-10-2017, 18.31.05   #1621
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Li guardai per un momento entrambi, prima di sorridere sprezzante.
"Io invece vi consiglierei di evitare minacce, seppur velate... Se davvero sapete chi sono, allora non dovreste ignorare il fatto che, in tanti anni di attività, sono venuta a conoscenza di un mucchio di segreti che il Parlamento non vorrebbe certo vedere divulgati... In quanto alla vostra richiesta, spiegatemi cosa vorrebbero da me le alte sfere..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-10-2017, 18.32.20   #1622
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
La serata era fantastica ed io mi stavo divertendo un mondo.
Monica e Livia si stavano scatenando e quel ragazzo si ripresentò per chiedermi di ballare.
"Va bene" dissi sorridendo e avvicinandomi a lui, guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-10-2017, 18.32.46   #1623
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Passarono ancora interminabili e lenti minuti, mentre io continuavo ad osservarlo, rapita.
Mi riscossi sentendo la sua domanda e più volte mi chiesi se avevo capito male.
No no, cara, hai capito benissimo
Allora mi avvicinai, presi la bottiglietta e misi un po' d'olio nelle mani.
Poi, queste si poggiarono sulle sue spalle larghe, poi scesero sulla schiena, lentamente, sottolineando ogni singolo muscolo.
"Non sono un granchè come massaggiatrice..." mormorai, con un risolino un po' impacciato e mentre facevo uno sforzo immane per non avvampare.
Era strano, avevo avuto a che fare con innumerevoli atleti, ma lui, nel momento in cui era arrivato aveva scombussolato tutto e mi sentivo la giovane fotografa inesperta alle prime armi di qualche anno fa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-10-2017, 18.33.03   #1624
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Redemptio

Arrivammo in ospedale ed effettivamente non avevo nulla.
Ma va?
“Grazie dottore...” gli sorrisi “Posso andare ora? Non devo star ferma dall’allenamento vero?” Speranzosa, entrando nella parte.

Ultima modifica di Clio : 12-10-2017 alle ore 18.54.04.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-10-2017, 18.36.26   #1625
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo in una delle tante lussuose sale da pranzo..Non quelle delle cene ufficiali.
Vennero serviti cibi deliziosi e leggermente speziati e presi dell' anatra con arancia e mandarino. Versai del buon vino rosato e li guardai.."Ho sentito di alcune leggende sul Torneo all' Isola del Drago..me ne avevate accennato vero Capitano?". La mia curiosità era forte ma il mio rango mi imponeva pacatezza..difficile per un animo inquieto e turbolento come il mio.."Ho sentito parlare di un Principe che..da secoli..è il vincitore del Torneo..è una leggenda? Come può essere e chi sarebbe questo valoroso guerriero nobile?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-10-2017 alle ore 19.01.12.
Altea non è connesso  
Vecchio 12-10-2017, 19.04.26   #1626
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due uomini si scambiarono un'occhiata eloquente e sorrisero.
“Lei è scaltra come raccontano i rapporti...” disse uno dei due a Gaynor “... ma non si preoccupi, non siamo certo suoi nemici.”
“Noi siamo i buoni.” L'altro.
“E potrà esserlo anche lei, stavolta.” Il primo che aveva parlato. “Come? Semplice... battendosi per la fazione giusta stavolta... lei è stata scelta per una missione tanto importante, quanto delicata... dovrà rappresentare occhi ed orecchie del governo... dovrà fingersi una giornalista... e recarsi sulla misteriosa Isola del Drago... dovrà essere la corrispondente del Tiemp, il giornale più prestigioso di Afragolopolis... naturalmente sarà la nostra spia sotto copertura...”
“Il sedicente padrone dell'isola, tale Ordifren, ha acconsentito ad avere una ristretta cerchia di giornalisti per raccontare il torneo che ogni 3 anni indice e al quale partecipano i migliori combattenti del mondo.” Intervenne il secondo.
“Perchè al governo interessa qualcosa che si trova su quell'isola...” mormorò il secondo, fissando Gaynor.
Vecchio 12-10-2017, 19.04.42   #1627
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, finalmente un si.” Disse sorridendo il ragazzo a Nyoko. “Beh, io mi chiamo Ryusei...”
Allora raggiunsero il centro della sala e cominciarono a ballare.
Ryusei non smetteva di guardare Nyoko.
“Sei davvero molto carina, sai?” Ad un suo orecchio. “Te lo dico con sincerità, senza secondi fini... anche perchè non mi sembri certo il tipo di ragazza che da confidenza al primo venuto... e chissà, forse è questo che ti rende così speciale in tutta questa confusione.” Facendo una smorfia circa il baccano intorno a loro.
Vecchio 12-10-2017, 19.04.56   #1628
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen cominciò ad ungere i muscoli della schiena di Elv.
“Invece è molto brava...” disse lui piano, rilassato “... ha mani molto delicate...” godendosi quel massaggio “... si, molto...” chiudendo gli occhi con tutti i muscoli ormai stesi “... perfetto... ora possiamo cominciare...” riaprendo gli occhi.
Vecchio 12-10-2017, 19.05.21   #1629
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Si, può andare...” disse il dottore a Clio “... ma naturalmente ci vorrà totale riposo almeno per qualche giorno. Anzi, si faccia una bella dormita, le farà bene.” Sorridendole.
Vecchio 12-10-2017, 19.05.45   #1630
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“L'Isola del Drago” disse Thunz ad Altea “è un luogo molto particolare, altezza. Perennemente in bilico tra il passato ed il presente, tra il mistico ed il materiale. E' ricca di leggende, persino miti. Tutto ciò è ben usato da Ordifrenper attirare ogni sorta di attenzione e curiosità verso il suo millenario torneo.”
“Quello che sua altezza ha udito” intervenne Ahmir “è una leggenda molto antica... si narra che il torneo da secoli abbia un solo vincitore... un nobile e potente principe... nessuno secondo il mito è mai riuscito a batterlo...”
“Andiamo, sono solo assurde leggende...” bevendo Thunz.
“Qualcuno crede sia più di un mito...” Ahmir.
“Solo qualche sciocco può crederlo...” replicò Thunz.

Discussione chiusa