12-01-2018, 04.04.30 | #1631 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai come ipnotizzata da tutto quello
Ogni suo movimento sinuoso mi accendeva sempre di più, ma erano i suoi pensieri a mandarmi fuori di testa. Pensava a me... e già la cosa era dannatamente eccitante, poi vedere come la sua mano indugiava ancora e ancora mi provocava delle sensazioni così forti e nuove, capaci di sconvolgermi. Ero rimasta lì, con il vestito a metà, incapace di continuare a cambiarmi, mezza nuda davanti a quello specchio fatato, incapace di distogliere gli occhi da quella virilità sempre più turgida, piena, forte. Oh se qualcuno avesse potuto leggere nella mia di mente in quel momento... Ci avrebbe trovato immagini calde, intense, in cui non dovevo scegliere tra quei due uomini, in cui ero la loro dea, la loro regina, la loro donna. Le loro mani salde su di me, i loro sguardi azzurri solo per me, il tocco delle loro labbra, e quella virilità così prorompente al servizio del mio piacere. Oh sì, dovevo prepararmi in fretta e raggiungere la sala per la cena. Fremevo come non mi sembrava di aver mai fatto nella mia vita immortale. Ed era bellissimo. |
12-01-2018, 04.09.36 | #1632 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio fissava lo specchio e ci leggeva quelle immagini eccitanti.
Vedeva quella scena che la inebriava e la accendeva senza ritegno. Era mezza nuda e quello spettacolo la mandava in estasi. Poi qualcuno arrivò. “Mia dea, la cena è pronta per essere servita.” Disse l'ancella. “Vado a chiamare i due condottieri?” Eccitata anche lei.
12-01-2018, 04.11.45 | #1633 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non fu come quell'abito.
Fu molto più intenso, profondo, quello sguardo scuro e quasi vellutato mi entrò dentro, oltre la seta, fece galoppare il mio cuore veloce, ad un ritmo sempre più incalzante. E poi le sue parole, pronunciate piano, ma non abbastanza. Sorrisi e avanzando piano, nel fruscio delle pieghe della camicia, lo raggiunsi, versandomi un altro po' di vino. "Grazie per il complimento" mormorai in un sorriso, prima di prendere un sorso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-01-2018, 04.17.43 | #1634 |
Disattivato
|
Stavo andando a fuoco.
Impazzivo nel vedere tutto quello e la mia mente a lungo rimasta rinchiusa e lontana da tutto quello spaziava sempre più in quell'immensità di immagini, scene, sogni e desideri. Poi la voce dell'ancella mi ridestò, e il mio vestito cadde definitivamente a terra, lasciandomi completamente nuda davanti a lei. "Benissimo!" annuii "Manda a chiamare i due condottieri e conducili da me..." con un sorriso compiaciuto. Dopodiché andai ad indossare un abito per la serata. Era oro puro. Un lieve velo che copriva appena il mio copro, mostrando e celando allo stesso tempo le mie forme divenute ora infuocate per l'eccitazione. Arrivai alla sala, e solo quando mi avvisarono che erano arrivati feci il mio ingresso. Ogni movimento era sinuoso ed elegante come solo quello di una dea poteva essere, mentre lo sfarzo intorno a me creava una perfetta cornice per quel vestito così prezioso. "Buonasera signori.." li salutai, con voce calda e sensuale. |
12-01-2018, 04.27.30 | #1635 |
|
Elv la guardò avvicinarsi e prendere il bicchiere per bere.
“Brindiamo alla tua bellezza...” disse a Gwen “... ce ne hai messo di tempo per liberarti della tua aria di acidità... ma ne è valsa la pena aspettarti...” fissandola. Tutta. Clio fece il suo ingresso nell'appartamento, dove i due mercenari erano già giunti da qualche istante. Nel sentirla salutarli si voltarono subito, restando abbagliati da quella visione di bellezza e sensualità. Il magnifico corpo della dea di Brazzen si muoveva sinuoso, appena accarezzato da quel leggero ed impalpabile velo doro. Il gioco di trasparenze e le pieghe preziose di quell'abito disegnavano alla perfezione ogni forma di lei. Era praticamente nuda davanti a loro. “Altezza...” disse Capitan Fiore salutandola “... sembrate il Sole che sorge ad illuminare i poveri pianeti circostanti...” “I miei omaggi, milady.” Taddeon. “Sempre più bella.”
12-01-2018, 04.37.27 | #1636 |
Cittadino di Camelot
|
Accennai un sorriso aleatorio mentre riempivo anche il suo bicchiere per quel brindisi.
"Brindiamo alla tua galanteria... Ce ne hai messo di tempo per liberarti della tua aria di maschilismo e irrispettosità... Ma ne è davvero valsa la pena aspettarti..." ripetei, apportando le giuste modifiche qua e là. "Si trovano sempre le rose, oltre le spine. Basta mettere i guanti giusti" dissi piano, con un occhiolino ed un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-01-2018, 22.27.39 | #1637 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La porta si spalancò e vidi il Governatore Fagan...lo osservai...ostentava vestiti regali e gioielli di grande valore e pensai che, forse, erano stati arricchiti con le pietre di Serenica e forgiati con il suo oro.
Lo guardai in volto, quel suo sguardo carico di odio, crudeltà e superbia. Mi baciò la mano e gli sorrisi e non facendomi notare asciugai la mano sulla veste, il nomignolo con cui mi apostrofò era davvero odioso ma finsi indifferenza anche se in me ribolliva il fuoco. "Oh no, non è stato pedante" dissi guardando il giullare e sorridendo "Ho già avuto modo di conoscerlo oggi pomeriggio, sono qui per quel patto....sapete sono spiccia, so trattare e ora si deve trattare" guardandolo seria in volto ma con un leggero sorriso per non svelare il mio stato d' animo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-01-2018, 01.10.21 | #1638 |
|
Elv rise di gusto.
"Eh, già..." disse guardando Gwen "... e fammi capire... i guanti giusti sono questa splendida camicia da notte che indossi?" Bevendo. Fagan rise nel guardare Altea. "Meraviglioso." Disse. "Eppure devo dire che avevo intuito il vostro ripensamento. Dopotutto una dama tanto bella non poteva essere così sciocca da rifiutare la mia proposta. Per questo ho già fatto chiamare messer notaio, davanti al quale firmerete la rinuncia al trono di Serenica."
14-01-2018, 01.12.15 | #1639 |
Cittadino di Camelot
|
Accennai un sorriso ed un'occhiata alla camicia, alzando appena un sopracciglio.
"Chissà..." risposi tranquilla, bevendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
14-01-2018, 01.13.30 | #1640 |
Disattivato
|
Eccoli lì, i miei due condottieri, il cavaliere e il pirata, così affascinanti, belli, appassionati.
Camminavo con un passo leggero ma non ostentato, una dea non ha bisogno di ancheggiare per sprigionare la sua carica di sensualità, essa è insita nella sua natura divina, nella luce costante che la circonda, che sottolinea ogni suo passo e più di ogni altra cosa nello sguardo così intenso da essere capace di leggere dentro chiunque le stesse di fronte. Letteralmente, intendo. E anche in quell'occasione, mentre mi avvicinavo a loro ogni passo di più, gustandomi ogni istante di quell'attesa, di quegli sguardi su di me, di quell'emozione che pervadeva ogni parte del mio animo, non mi trattenni dall'ascoltare ogni loro pensiero. Ma più entravo nelle loro menti, più ne bramavo di più, volevo pensieri ancora più proibiti, ancora più intensi, ancora più forti. Ogni loro pensiero era una scarica di adrenalina ed eccitazione che accarezzava tutta la mia pelle come l'oro fatto tessuto di quell'abito impalpabile. Forse sarei dovuta arrossire davanti a tanto ardore, tanta passione, ma in realtà non ne avevo alcuna intenzione. Oh sì, mi piaceva metterli in difficoltà, era così divertente ed eccitante vederli annaspare, credere di avere di fronte qualcosa di irraggiungibile, lontano, freddo. Rendeva tutto più eccitante e stimolante, ma in realtà bramavo ogni cosa di loro. Era una sensazione strana, come se quei due uomini mi appartenessero da sempre, come se tutto l'universo improvvisamente perdesse importanza per me. Oh, avrei rubato quello sguardo più azzurro delle mie gemme più preziose, lo avrei rubato solo per me, rendendolo cieco a qualunque altra cosa vi fosse nell'universo. Ma non era lo sguardo l'unica cosa che bramavo, volevo ogni cosa, i loro pensieri, ogni loro parola, ogni battito del loro cuore e ogni sospiro soffocato che si lasciavano sfuggire le loro labbra. Con questa consapevolezza mi avvicinai a loro, fino ad essere così vicina da poter piacevolmente cogliere il profumo dei loro corpi, la luce di loro occhi e la bellezza dei loro sorrisi, che erano fissi su di me. Sorrisi alle parole di Capitan Falco, annuendo con un cenno compiaciuto del capo, per poi voltarmi verso Taddeon e sorridere lievemente a quelle parole mentre il mio sguardo vagò per un momento su tutto il suo corpo. Nel guardare il giovane aristocratico, infatti, non potevo fare a meno di ricordare quanto lo specchio mi aveva mostrato, e mi sentivo ancora avvampare all'idea di com'era continuata quella scena nella mia mente. Come avevo immaginato di entrare in quell'acqua e... non era il caso di pensarci in quel momento, o mi sarei distratta definitivamente. "Miei cari.." con voce calda e sensuale, allungando entrambe le mani, una verso Capitan Falco e l'altra verso Don Taddeon, perchè la baciassero. Lasciai volutamente cadere nel vuoto le loro parole così meravigliosamente galanti, non perchè non avessero sortito effetto ma perchè mi divertiva alimentare nella loro mente l'idea di irraggiungibilità che avevo di me. Alimentarla, per poi farla crollare e godermi tutta la loro devozione. "Vogliate accomodarvi, questa cena è tutta per voi.." indicando la tavola imbandita con le maggiori leccornie che Brazzen potesse offrire. Mi sedetti in mezzo a loro e mi versai dell'ambrosia. "Vogliamo iniziare con un brindisi?" guardando entrambi, curiosa di scoprire quale brindisi avrebbero proposto. Mi sarei nutrita unicamente delle loro parole, ne bramavo sempre di più... no, non solo quelle, anche i loro pensieri, sguardi, battiti. Ogni cosa era meravigliosa e andava assaporata interamente con tutta l'intensità possibile. |
|
|