Vecchio 12-02-2016, 17.17.34   #1631
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Cosa intendete?" chiesi perplessa.
Poi il portone del castello si aprì e apparì un servo.
"È una lunga storia..." dissi semplicemente, entrandl contro voglia.
Ed ecco che mi trovavo di nuovo in catene.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.22.08   #1632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Didas sorrise nel vedere Altea bere il vino liquoroso.
E ne sorseggiò un po' anche lei, quasi per tranquillizzarla.
“Non ditemi” disse “che anche voi credete alle superstizioni? Come coloro che ignorano come una giovane donna possa vivere da sola in un bosco. Libera ed indipendente. Vedete, sono costretta a starmene qui... non che ci stia male... ma molti affermano che io porti sfortuna... si, sfortuna nera a sentire loro... mi incolpano dei loro incidenti e delle loro miserie... ed è tutta gente che va in chiesa e prega... che ipocriti... o forse anche voi temete che io vi porti negatività?”
Era spuntato il Sole e con la luce del nuovo giorno ora Altea notò qualcosa.
I capelli di Dadas non erano più castani, ma neri.
O forse non lo erano mai stati, ma solo resi diversi dalla debole luce delle candele.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.29.12   #1633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor e Adespos continuarono quel gioco.
Fatto di sguardi che si sostenevano a vicenda, quasi a voler rompere ogni tabù, ogni pudore e freno.
Ma anche di carezze molto più che audaci.
E quel gioco durò, mentre erano l'uno di fronte all'altra.
Durò a lungo, fino a quando la dama Flegeese non riuscì più a stare in piedi, vinta dall'appassionato ed instancabile tocco delle mani del brigante su di lei.
E così si abbandonò quasi a piegarsi sulle ginocchia.
Adespos allora la sostenne, per poi prenderla in braccio.
La baciò con trasporto e desiderio, mentre si avvicinava ad un rudimentale giaciglio fatto di paglia, foglie e teli.
La posò su quel primitivo letto e poi si stese su di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.30.27   #1634
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile a sentirla..."Pure io vivo sola...ma nessuno mi ha mai accusata..si capisco...di stregoneria...e io stessa sono amica della anziana Odina che si sa pratica arti magiche....perchè mai dovreste portare male..e a chi...agli uomini del Maresciallo o alla gente del bosco?".
Poi vidi i suoi capelli...da castani diventare corvini..ma forse li vedevo meglio sotto il Sole nascente.
Guardai il bicchiere...."Usate la magia? Non ho timori...io devo lottare ogni giorno...e voi..si voi Didas, sembra quasi potete leggermi dentro...pure nei sentimenti e oltre...se voi siete una donna con doti magiche ma benevole, io non ho rancore per voi..diverso se fate dei Sabba ovvio...ora ditemi voi perchè mi avete ospitata qui...se davvero dite vi vedono in malo modo non mi avreste fatta entrare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.31.48   #1635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen entrò nel castello e sentì il portone chiudersi pesantemente dietro di lei.
Era di nuovo in quella prigione.
Il servo allora la condusse nella corte, dove la giovane trovò Josephine.
“Ma...” disse la nana incredula “... ma cosa ci fate qui?”
Ad un tratto arrivò un altro servitore.
“Il padrone chiede la presenza della ragazza nella sua stanza.” Mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.34.51   #1636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, assolutamente.” Disse Estea a Clio.
“Ormai albeggia...” fece Pisone “... vi accompagno io... ditemi dove alloggiate e sarà un piacere. Dopotutto una di voi sarà la mia madrina al torneo.” Facendo loro l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.41.39   #1637
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il portone si chiuse pesantemente dietro di me.
Appena arrivata nella corte, vidi Josephine.
"Ho camminato nel bosco per tutta la notte, seguendo un sentiero e all'alba mi sono ritrovata nuovamente qui, come se non mi fossi mai mossa..." rispondendole incredula.
Poi un servo mi disse che il padrone mi aspettava nella sua stanza.
Non mi sembrava alterato, quindi avevo buone probabilità di sopravvivere.
E mi aveva anche dato del voi, cosa che mi aveva sorpresa non poco...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.45.00   #1638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Didas sorrise.
“Non lasciatevi suggestionare dall'ignoranza della gente...” disse ad Altea “... io leggervi dentro? Forse... ma non più di quanto possiate fare voi con me... e ciò ci rende streghe? No...” scuotendo il capo “... la verità è che siamo simili io e voi... siamo entrambe donne sole... che gli altri non comprendono... scrigni che nessuno è capace di aprire...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.52.22   #1639
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Furono quelle parole a sorprendermi...guardavo lei...e sembrava quasi guardare me stessa...ma con alcune diversità.."Si" risposi "Hanno voluto chiudermi in uno scrigno...chiudere i miei sentimenti in uno scrigno dicendomi..di allontanarmi mentre volevo essere di aiuto...è inutile mentire ora".
Sospirai..."Io...si, ho salvato quel brigante e lui disse era in debito con me..li stavo cercando ma era troppo buio. Ero fuggita dalla Pieve...ero disperata, ben due uomini..il cavaliere e il chierico non credevano ai miei sentimenti...per lui..quasi li deridevano..e dissero dovevo stargli lontano, ma per la mia incolumità o perchè il mio fine era solo...trovarlo. E' un peccato cercare quel volto che mi da la felicità, o stargli solo vicina o aiutarlo..perchè si salvi..senza nulla in cambio sapendo egli non potrà mai amarmi e non vorrà..ma quello era il mio modo di amarlo, silenziosamente" sembrava quell' elisir forse mi stesse facendo aprire...oppure era solo trovare una donna estranea con cui parlare "Ma non voglio colpevolizzare quelle persone..perchè sotto vi sta qualcosa troppo pericoloso e sono certa agivano per il mio bene...e voi perchè vi ritenete uguale a me?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.52.55   #1640
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quelle carezze erano una tortura per i miei sensi. Ci eravamo toccati e baciati ovunque, la sua bocca aveva conosciuto il mio sapore e le mie labbra si erano scontrate con il suo turgore. Il desiderio carnale di averlo dentro di me alla fine mi portò alla debolezza fisica. Le gambe non mi sorressero più, così Adespos mi prese in braccio e mi portò su un giaciglio fatto di paglia, morbido e accogliente, dove finalmente mi fece di nuovo sua.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.22.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License