12-10-2017, 19.12.23 | #1631 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non tralasciavo nemmeno un angolo della sua schiena, anch'essa impeccabile in quel complesso di sinuosa perfezione.
La sua espressione era rilassata, gli occhi chiusi e il tono di voce basso, come a non voler interrompere il momento. Sorrisi al suo complimento e continuai ancora, beandomi io stessa di quel contatto. "Allora ho un mestiere in mano, in caso la mia attività dovesse naufragare..." dissi ironicamente. A malincuore, mi allontai da lui, raggiunsi la macchina fotografica e lo guardai. "Bene. Iniziamo" sorridendo. Un attimo dopo, il rumore del primo scatto aprì le danze. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 12-10-2017 alle ore 19.18.51. |
12-10-2017, 19.15.54 | #1632 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Grazie" dico ad un suo orecchio sorridendogli.
"Beh, sì... In effetti sono così" sorridendo ancora. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-10-2017, 19.17.15 | #1633 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai, sistemando la scollatura dell' abito rosso, e ascoltai la disputa verbale tra i due guardando gli arazzi appesi per non perdere la pazienza.."Quest' Isola del Drago è davvero particolare, come si può rimanere sospesi tra l' antico e il presente. Certo..pure noi nel nostro Regno abbiamo antiche usanze, ma Seren è pienamente moderna e in attività o perderemmo potere nell' economia Afragolignonese. Comunque oltre ad Ahmir, Capitano, ha trovato un altro sciocco che ci crede...la Principessa Altea de Bastian di Serenica. La mia intenzione è raggiungere quella Isola...voglio un' ottima scorta..dovremmo trovare tra i soldati o nel Regno un ottimo combattente, dopodichè lo iscriveremo al Torneo e io lo seguirò...non posso permettermi di morire come mio fratello...sempre sia morto..in modo tale potrò vedere da me stessa. Voi Capitano dovete difendere Serenica e voi, Amhir, fare le mie veci su disposizione del Re..che è malato ma per fortuna ha mantenuto il senno...rimostranze? Se non ci sono..dobbiamo organizzarci subito" finendo la cena e prendendo una fetta di torta alla panna e fragole..una delizia per il palato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2017, 19.27.22 | #1634 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ascoltai attentamente le parole di quei due. Conoscevo la storia dell'Isola del Drago e dei suoi tornei e sarebbe stato anche interessante potervi assistere, ma l'idea di dover servire il governo di Afragolignone proprio non mi andava giù.
"Miei cari signori..." risposi dopo che ebbero finito di parlare "Sono convinta che il vostro governo non sia tanto stupido da venirmi a cercare senza un'offerta che possa realmente allettarmi. Se hanno scelto proprio me è perché sanno che ci sono poche persone al mondo capaci di eguagliarmi in ciò che faccio. Ebbene, prima ancora di chiedervi cosa c'è su quell'isola che vi interessa così tanto, voglio sapere cosa vi hanno autorizzato ad offrirmi..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
12-10-2017, 19.31.32 | #1635 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Salutai il dottore e lasciai l’ospedale.
Ero ancora sotto l’effetto della forte adrenalina data dagli eventi, che quasi faticavo a mettere insieme tutto. La corsa, la fuga, e ora la nuova identità. E ora? Dove dovevo andare a farmi quella dormita? Potevo andare a casa di lei, certo.. ma se avessi incontrato qualcuno di molto vicino a lei? No, dovevo escogitare qualcosa. E poi, perché non approfittarne? Se c’era una cosa che volevo disperatamente dopo cinque anni vissuti tra centinaia di donne era la solitudine. Così, uscii di lì e andai nel primo hotel di lusso che mi capitò a tiro, con il documento e la carta di credito di Laika, ora potevo fare qualunque cosa. Sicuramente un bagno e una bella dormita. |
12-10-2017, 19.43.58 | #1636 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen raggiunse la sua macchina fotografica e cominciò a scattare foto ad Elv, che subito prese ad impersonare pose tipiche della sua disciplina marziale.
Più si muoveva, più i suoi muscoli si flettevano, si irrigidivano, si estendevano armoniosi. Movente e pose plastiche che lo rendevano simile ad un bronzo davanti all'obbiettivo della bella e giovane fotografa. Elv eseguì poi anche alcune mosse particolari nell'atto di essere immortalato mentre le compiva con maestria. Ed i suoi muscoli unti e lucidi d'olio, sudati sembravano ancor più belli.
12-10-2017, 19.44.18 | #1637 |
|
La musica, le luci, il ballo.
Poi gli sguardi di Ryusei, i suoi sorrisi verso Nyoko, tutto insomma sembrava bello e divertente. “Ora, dimmi...” disse lui a lei ad un orecchio per la musica forte “... ce lo facciamo un bicchiere insieme? Tranquilla, prenderemo entrambi qualcosa di analcolico... i drink troppo forti, ti confesso, non fanno per me.” Ridendo.
12-10-2017, 19.44.42 | #1638 |
|
“Altezza...” disse Thunz ad Altea “... ma per partecipare al torneo occorre un invito esclusivo... non possiamo noi proporre un partecipante...”
“Forse se riuscissimo a spacciare qualcuno come combattente migliore persino del principe Parotazmi... chissà, magari riceveremmo l'invito ufficiale...” mormorò Ahmir.
12-10-2017, 19.44.59 | #1639 |
|
“Lei è molto furba...” disse uno dei due a Gaynor “... beh, meglio così... significa che è in gamba come crediamo... comunque... vuole sapere cosa avrà in cambio? Bene... se lei ci aiuterà, avrà poi la sicurezza che tutta la sua attività di spionaggio precedente verrà cancellata. Se invece rifiuterà, beh, non le assicuro che qualche accusa contro di lei le verrà mossa... mi sembra un accordo equo, no?”
12-10-2017, 19.45.14 | #1640 |
|
Clio lasciò l'ospedale e raggiunse uno degli alberghi più lussuosi della città.
E tutto ciò l'aveva fatto ormai nei panni di Laika. Cominciava così la sua nuova vita. Prese una delle stanze migliori e si concesse un bagno caldo e rilassante. Poteva lavare via tutto il suo passato o quasi.