28-08-2018, 16.51.54 | #1631 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si sta esercitando...” disse Elv a Gwen, osservando l'uomo mascherato.
Quello tirava di spada e quando si accorse dei due giovani mostrò loro un inchino. “Tiro di destro, svio di sinistro...” riprendendo a schermare “... fendente rapido e stoccata letale... schivo e rimando... miro dritto al cuore... signori, son D'Artagna il Guascone!” E colpì al cuore l'armatura.
28-08-2018, 16.52.02 | #1632 |
|
“Brava brava...” disse l'uomo ad Altea, mostrandosi colpito dalle parole di lei “... si vede subito che lei ha stoffa... si si... no ma è brava... me ne sono accorto subito... solo che, come parere spassionata eh, direi un po' più così nelle scene d'azione e un poco meno cosà in quelle di passione... chiaro, no?” Annuendo. “No, ma è brava si vede.”
28-08-2018, 16.55.13 | #1633 |
|
“Bene, allora siamo d'accordo.” Disse Tore a Destresya. “Lei sarà la nuova segretaria in prova. Mi raccomando non mi deluda.” Le firmò un assegno. “Ecco, vada in qualche boutique e si compra qualche abito con l'anticipo dello stipendio che le ho dato.” Sorridendo. “Al suo ritorno cominceremo subito.”
28-08-2018, 17.04.52 | #1634 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, ma... Perché?" dubbiosa, poi allargai appena gli occhi "Oh! La gente duella ancora nel futuro?" sorpresa.
Di sicuro doveva essere così. Si accorse di noi e poi ricominciò. "Come mai vi esercitate?" curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-08-2018, 17.07.34 | #1635 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi, raggiante.
Non vedevo l'ora di togliermi quella maledettissima felpa e vestirmi in modo decente! "Grazie Tore, lei è davvero un angelo!" alzandomi "Tornerò prestissimo!". Così mi alzai, ringraziai il contabile e andai fuori dalla Taddei Corporation a cercare un negozio abbastanza grande dove potessi trovarmi qualcosa da vestire consono.
28-08-2018, 17.14.56 | #1636 |
|
“Perchè i nemici sono ovunque, ragazza mia...” disse l'uomo mascherato rimettendo a posto la spada “... mi cercano... mi combattono... mi temono...” a Gwen.
“Chi sono i suoi nemici?” Chiese Elv. “Il sistema, il regime, il governo.” Rispose lui. “Viviamo in un mondo dispotico, razzista ed intollerante. Io mi batto per la libertà e per la verità.” “Chi è lei davvero?” Domandò Elv. “Io sono Lisandro che combatte la superba Atena...” l'altro col suo tono teatrale “... Marco Furio Camillo contro i Galli e Scipione Africano alle costole di Annibale... sono Desiderio che respinge i Franchi e Federico Barbarossa che sfida il Papato... sono Montezuma che si libera di Cortez Nelson che esilia Napoleone...” fissando i due ragazzi “... ma soprattutto sono Torquato Tasso che deride la Santa Inquisizione e Galilei che non ritratta davanti al Santo Uffizio... io sono Giordanus Brunos, martire del libero pensiero e vessillo della libertà.”
28-08-2018, 17.16.31 | #1637 |
|
Destresya lasciò il grattaciello dell'azienda e si diresse nella pèiù vicina boutique.
Era nel centro direzionale cittadino, dove si potevano ammirare i migliori negozi di Afragolopolis.
28-08-2018, 17.30.08 | #1638 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma che diamine stava dicendo.. Ma come parlava.. "Grazie.. Ma in che senso più in quelle di azione e meno quelle passionali.. Eh già sono brava eh" ma che era questo linguaggio.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-08-2018, 17.35.26 | #1639 |
|
L'uomo, regista o produttore che fosse, appariva un individuo molto estroso, funambolico nel gesticolare, quasi un caratterista, degno rappresentante della grande indole teatrale che segnava la gente Afragolignonese.
"Segua l'istinto... segua l'istinto..." disse lui spiccio ad Altea "... ecco, questo è l'indirizzo del teatro La Terrazza... lì ci saranno i provini... oggi alle 18.00." Sorridendole.
28-08-2018, 17.39.54 | #1640 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi e presi il biglietto da visita.. "Grazie.. Non vedo l'ora di mettermi alla prova..." prendendo il biglietto e uscendo.
Mi avvicinai alla ragazza "Mi scusi ha una piantina della città? Dovrò recarmi al teatro a piedi perché non sono di queste parti e non ho soldi per pagarmi un mezzo" Eh già.. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|