Vecchio 14-01-2018, 01.14.59   #1641
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quanto era sciocco...aveva intuito il mio ripensamento, se non avessi incontrato Mattion non sarei stata a firmare il patto ora.
Poi le sue ultime parole mi colpirono al cuore.
"Il vostro notaio...si certo ma in cambio mi dovevate ricchezza e altro quindi prima si parla di questo.." non avrei firmato senza le mie richieste scritte
E poi...mi apparve l' ultima immagine di Serenica nella mente...storie lontane e che mai più torneranno...e avrei dimenticato ed abbandonato dopo quella firma.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.23.20   #1642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise ancora e guardò di nuovo la camicia di Gwen.
“Però non potrai passeggiare stanotte sul ponte..” disse “... l'aria è pulita, il cielo stellato e magari si intravede la costa illuminata... ma è una notte fredda e con questa camicia leggera è sconsigliato uscire, no?” Con un tono vagamente malizioso.

Fagan rise piano.
“Eh, che donna arguta, oltre che bellissima...” disse ad Altea “... naturalmente...” e scioccò le dita.
Allora il suo giullare tirò fuori un libro e lo passò al governatore.
“Ecco...” Fagan “... qui ci sono varie residenze, tutte appartenenti ai miei possedimenti... ville, palazzi, persino un paio di torri...” sfogliando il libro “... scegliete quella che più vi aggrada, oppure magari decidere di alloggiare qui con me e la mia corte... inoltre, sentendomi generoso oggi... voglio farvi un altro dono... un titolo nobiliare, visto quello di ex principessa suona terribilmente volgare.” Divertito.
Vecchio 14-01-2018, 01.27.48   #1643
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Faceva davvero le magie quel giullare, guardai le residenze..."Questo castello sontuoso sulla scogliera, dall' ampio giardino...vorrei pure Aos a mio servizio e le mie due ancelle...lo voglio arredato in due stili...alcune sale alla francese, altre stile orientale".
Certo ex principessa suonava male...avrebbe visto quando sarei tornata Principessa..."Oh Milord Fagan...ma voi siete troppo gentile..e quale titolo?Sono curiosa..a proposito, sono convinta della mia bellezza ed arguzia, avete ragione" sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.27.51   #1644
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi appoggiai al tavolo dietro di me e piegai appena il capo di lato, osservando con fare interessato il vino che ondeggiava lento nel bicchiere mosso dalla mia mano.
"Mmm... Tu dici?" dissi, con tono fintamente serio e pensoso, mentre ancora osservavo il liquido cremisi, ma non mi era sfuggita la vaga malizia delle sue parole, del suo tono caldo di voce e dovevo ammettere che mi stavo divertendo da matti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.39.48   #1645
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio fece il suo ingresso nella sala come una magnifica e peccaminosa visione.
Quell'abito leggero, trasparente, impalpabile e prezioso, proibito.
Un abito perfetto per intaccare la morale di ogni pianeta per bene.
E nell'entrare la dea, bellissima e sensuale, sentì subito l'impeto, la bramosia dei pensieri di quei due uomini.
Pensieri rivolti a lei, a quel suo corpo perfetto.
Così poteva vedere chiaramente come Capitan Fiore fantasticasse di spogliarla con impeto e farla sedere sulla tavola imbandita, prendendola poi con passione estrema e virile, quasi brutale, facendola sussultare come mai prima d'ora fino a farle perdere quell'orgogliosa indifferenza, rendendola come l'ultima delle schiave.
E non di meno erano le fantasie di Don Taddeon, che sognava di spogliarla piano e nel farlo toccarla ovunque, tutta.
Restando infine inginocchiato davanti a lei, giocando con la bocca fra le sue gambe fino a farla gridare non come una dea, ma come la più mortale delle donne.
Poi Clio si avvicinò a loro, porgendo a ciascuno una mano.
I due condottieri le baciarono ed annuirono alla signora.
“Brindiamo alla fortuna che ci ha resi soci in affari, altezza.” Disse Capitan Fiore.
“E che i nostri trionfi, nostri e vostri, siano belli almeno la metà di quanto non lo siate voi, milady.” Don Taddeon.
Ed alzarono i loro bicchieri.

Fagan rise.
"Naturalmente, milady." Disse ad Altea. "Quel castello sulla scogliera è vostro. E saranno voi anche quel vostro servo e le due ancelle." Con un ghigno. "Quanto al titolo... io direi... marchesa. Che ne dici giullare? Marchesa Altea... suona bene, no?"
"Altea la marchesa, Serenica defunta ed ormai arresa!" Recitò in rima il giullare, per poi ridere forte.

Elv guardò Gwen negli occhi.
"Io direi che sarebbe sciocco uscire fuori, quando questa cabina invece è così comoda e calda, non ti pare?" Malizioso.
Vecchio 14-01-2018, 01.44.46   #1646
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Cercò i miei occhi ed io gli permise di trovarli senza sforzo, distogliendo lo sguardo dal bicchiere.
Poi lo distolsi di nuovo per qualche istante, con un sorriso sornione.
"Accidenti... Allora è davvero un invito, capitano..." mormorai.
Non sapevo se anche prima la cabina fosse comoda e calda, ma ora di caldo ne sentivo davvero parecchio e sì, sembrava anche molto comoda.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.45.19   #1647
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Marchesa...d' accordo...d' altronde molte marchese furono amanti di re potenti, lo sapete...e hanno pure saputo annientarli...oh, non è il mio caso non ne sarei in grado" non mostrando nessuna gioia a quel regalo.."Bene, firmiamo questo patto, non vedo l' ora di vedere la mia dimora...ovviamente spero mi inviterete a balli, cene, ricevimenti qui a Corte, posso farvi visita vero? E' un piacere ed un onore conversare con voi Milord Fagan" spostandomi la ciocca di capelli ribelli sulla fronte.
"Un' altra cortesia...ora il vostro giullare è pedante, per favore fatelo tacere, mi sta dando fastidio" guardando il giullare con odio.

Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.51.31   #1648
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv sorrise e finì il suo bicchiere.
Allora lo riempì ancora e lo stesso fece con quello di Gwen.
“Beh, tutto questo è un invito, sin dal principio...” disse “... il tuo arrivo qui lo era, no? Ti ho invitata sulla mia nave nel modo più romantico e misterioso che conoscessi. E devo dire di aver penato non poco prima di poterti vedere così...” indicando la camicia che lei indossava.
La guardava con un cero desiderio che alla ragazza non sfuggì.

Fagan rise.
“Questo palazzo resterà casa vostra, milady.” Disse ad Altea. “Potrete venirci a vostro piacimento e non ci sarà festa o ballo senza avere voi come invitata.” Poi sorrise riguardo al suo giullare. “Eh, ama scherzare con tutto... ma talvolta è irrispettoso... non sa che con i morti non si scherza.” Con un ghigno.
Vecchio 14-01-2018, 01.56.02   #1649
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Morti? Io sono viva e vegeta Milord Fagan..."appoggiandomi in modo sensuale a una mensola sfarzosa.."Siete noioso...state sempre a parlare di Serenica..lasciamoci il passato alle spalle suvvia..." lo guardai sensualmente e per farlo dovetti immaginare l' uomo più bello in tutto l' Universo.

Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.00.54   #1650
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sorseggiai dal bicchiere appena riempito e poi risi piano.
"Peccato che tu abbia scelto di farlo con la persona meno romantica del pianeta" commentai, divertita.
Ma le sue parole avevano fatto nascere qualcosa dentro di me e non le avevo ignorate affatto.
Come ora non ignoravo il desiderio del suo sguardo su di me.
Ed era meraviglioso.
"E dimmi..." iniziai poi, avvicinandomi un po' nella sua direzione "Tutto questo, e poi mi lasci andare così? Arrendendoti così facilmente?" chiesi, con sguardo incuriosito.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa