Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2013, 19.02.03   #1641
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I Rossi” disse Oriana a Clio “hanno dalla loro un alleato scaltro e potente... Guidox è la mente... è un uomo astuto, colto, malvagio, animato da un odio senza fine verso il Clero e la nobiltà... ma il braccio armato della loro fazione è quell'alleato che la rende inattaccabile, invincibile... Giacomo il Nero... non esiste a Chanty uno spadaccino più abile e nessuno potrebbe affrontarlo senza rimetterci la vita... sapete quanti nobili lo hanno sfidato? Tanti... e tutti sono morti trafitti dalla sua lama...” alzò di nuovo gli occhi verso il Palazzo Reale “... ti indicavo il palazzo perchè lì, forse, c'era l'unica persona in grado di credere a noi e a quel biglietto... lady Beatrice, la madre del principe Ardena...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2013, 19.05.33   #1642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così Altea fu accompagnata dal servitore in una sala, dove ad attenderla vi era un uomo: Yrko di Bumin.
L'uomo congedò il servo con un cenno del capo e restò solo con la ragazza.
Riempì allora due bicchieri di vino e ne offrì uno alla sua ospite.
“Vedo che vi siete cambiata d'abito...” disse guardandola tutta “... era un vestito eccentrico, ma mi piaceva... particolare... sicuramente metteva in risalto il vostro corpo da dea...” sorseggiò del vino ed invitò la ragazza a fare lo stesso “... mi interessava sapere di più di quel vestito... e dunque del luogo da cui provenite... si vestono tutte così le donne da voi? O solo quelle belle come voi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2013, 19.18.05   #1643
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sgranai gli occhi.
Non so perché, ma avevo dato per scontato che Lady Beatrice fosse stata imprigionata insieme al figlio.
"Lady Beatrice è ancora nel palazzo reale?" Dissi, sinceramente stupita.
Per un lungo istante, poi, fissai la sagoma del castello.
"..dite che ci riceverebbe? Insomma.. Chi meglio di lei potrebbe riconoscere la scrittura del figlio o la sua spilla?".
Abbassai lo sguardo "si, ho visto Giacomo il Nero all'opera.. Anche se era solo una scaramuccia con un ragazzetto.. Sono lieta che Masan non si sia scontrato con lui, allora.. O lo avrei sulla coscienza..".
Clio non è connesso  
Vecchio 27-06-2013, 19.20.07   #1644
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il bicchiere di vino...io ero astemia infatti ma finsi di bere e poi quella domanda...il mio vestito..e certo, come biasimarlo. Nel 1513 quale donna girava con un vestito leggero e corto??
"Oh no...milord..da noi ci si veste proprio cosi. E' usanza, infatti vedendo che qui a Chanty non è consuetudine vestirsi in tale modo me lo sono cambiato per rispetto delle vostre usanze.Si, il posto dove provengo è alquanto insolito..io sono di Oxford in Inghilterra ma provenivo da Capomazda dove appunto studio" dissi con un sorriso...sapevo che questo gli avrebbe destato o interesse o confusione "Piuttosto, prima parlavate di una rivoluzione in corso, posso saperne di più?" e finsi di non ascoltare i suoi complimenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-06-2013, 21.45.04   #1645
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sentii accolta tra le sue braccia....mentre tutto divenne buio........divenni con lui un unica cosa.....respirai il suo odore...come primordiale esigenza......sembrava che la nostra esigenza...fosse fame....fosse sete......poi divenne un ritmo piu' lento ..piu' armonico dove la mia pelle si univa alla sua lasciandomi il tempo di guardare il suo volto.....i suoi occhi che brillavano lucidi...di quella passione che poche volte si ha dentro l'anima.......al suo fianco presi sonno e fu la luce del sole che sboccia che mi desto'......ero ancora stretta alle sue braccia....coperta dal lenzuolo........che ora profumava di noi....non provai vergogna.....ero serena.....lo guardai svegliarsi.....aveva la barba incolta.......ma era sexy....." Sei fantastico ad inizio mattina......caffe' e giornali ?......magari un bagno caldo....non avremo nulla di tutto questo....ma non mi importa.....la città e' già sveglia........e credo che qualcuno si farà vivo tra un pò....vado a vestirmi ".....lo baciai sulle labbra...e mi alzai..raccolsi i miei indumenti e prima di passare nell'altra stanza..."Volevo solo che sapessi...che stanotte ..non sei stato un ripiego e che non mi sono pentita neanche un pò di quello che e' successo......forse per la prima volta mi sono sentita veramente libera...".....entrai nella mia stanza.......ed incominciai a vestirmi.......guardai le scarpe col tacco mozzato....e risi sommessamente nel ricordare il volto di Gem mentre mi tagliava il tacco.......se mai fossimo ritornati ..le avrei conservate........mi rimisi in ordine e pettinai i capelli con le dita......non c'era altro mezzo........presi la giacca e guardai lo spillino che avevo all'occhiello.....Che diavolo succede Liam.....dove ci hai mandato........immersa nei miei pensieri sentii bussare alla porta.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-06-2013, 00.40.20   #1646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora deve essere un posto in cui vivono solo bellissime donne...” disse Yrko ad Altea “... perchè immagino che poche donne possano così figurare con quell'abito corto...” sorrise e riempì il suo bicchiere con altro vino “... si, qui a Chanty vi è stata una sorta di rivolta... ci governava un re imbelle, che detestava la nostra terra... forse perchè egli stesso era straniero... infatti si dice che sia figlio di una relazione tra sua madre ed un forestiero... ora comunque non regna più... il potere lo abbiamo preso noi Rossi... ed io, modestamente, sono uno dei capi della fazione...” la guardò con occhi ambigui “... dunque potete ritenervi fortunata, milady... infatti, come mia ospite, godete anche della mia protezione... e in questo paese è importante essere sotto la protezione di qualcuno...” e la fissò con lussuria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2013, 06.16.21   #1647
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Qualcuno bussò e poi entrò, proprio mentre Elisabeth si stava pettinando.
Gem allora cominciò ad accarezzarle i capelli, per poi lasciare che si intrecciassero attorno alle sue dita.
Poi lasciò scivolare le mani sul suo collo e infine sulle sue spalle.
E cominciò a massaggiarla piano.
“Sono arrivato tardi...” disse piano, fissando la donna attraverso lo specchio “... speravo di arrivare prima che ti fossi rivestita...” sorrise “... e invece...” si chinò sui suoi capelli e li baciò “... allora, se non potrò essere di nuovo amante, stamani sarò cavaliere... vista anche l'atmosfera...” le fece l'occhiolino “... faremo un giro in città e cercheremo di capire un po' cosa ci circonda... se questo paese possiede dei confini e cosa c'è oltre questi confini... una volta vidi un film... uno di quelli giapponesi girato tra gli anni'60 e gli anni'70... e nel film alcuni superstiti di un naufragio, sbarcavano su un'isola sperduta in mezzo all'oceano... un'isola in cui il Tempo si era fermato... chissà, magari siamo giunti in un posto simile... una sorta di regno in cui davvero il Tempo è fermo a secoli fa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2013, 06.17.44   #1648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lady Beatrice” disse Oriana a Clio “non si trova più al palazzo in questo momento... dopo la scomparsa misteriosa di Sua Maestà e il successivo arrivo dei Rossi, lei ha deciso di non restare nel palazzo... Guidox avrebbe di certo messo in pericolo la sua vita... così ha scelto di rifugiarsi in un luogo segreto, al sicuro dai Rossi... nessuno conosce l'ubicazione di quel nascondiglio... nessuno tranne lady Pia, una dama di compagnia di lady Beatrice... e lady Pia si trova proprio nel Palazzo Reale... anche se avvicinarla sarà molto difficile... forse Guidox la tiene segregata...” apparve pensierosa.
Si sedette allora su una sedia a fissare il cielo ormai illuminato dal Sole.
Fisyem acquistò i suoi colori naturali, con il rosso delle sue pietre a dominare ogni screziatura e riflesso.
“E sa solo il Cielo se esiste un modo per parlarle...” mormorò la donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2013, 14.09.41   #1649
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi sedetti accanto alla donna.
"Capisco.." Mormorai "..Beh, ma se mostrassimo a Lady Pia il biglietto dite che capirebbe le nostre intenzioni, e ci aiuterebbe a parlare con Lady Beatrice?" Scossi la testa "..anche se bisognerebbe essere certi di non essere ascoltati.. Ci vorrebbe un'occasione.. Non lo so.. Un momento in cui non sia sorvegliata.. Oppure parlarle con un pretesto banale, solo per avvicinarla.." Chiusi gli occhi "infondo, noi dovevamo andare alla biblioteca, e voi ci avete detto che è nel palazzo.. Potrebbe essere un modo per dare un'occhiata in giro, e vedere se davvero è sorvegliata.. Anche se non credo che il mio collega sia in grado di camminare, probabilmente è meglio che riposi... E anche voi, madama.. Non avete chiuso occhio tutta la notte per colpa mia...".
Sorrisi "ci verrà in mente qualcosa, ne sono sicura...".
Clio non è connesso  
Vecchio 28-06-2013, 15.21.42   #1650
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi leggermente sbigottita all'inizio .. come un uomo del 1513 fosse uguale a un uomo del 2013 e farsi rincretinire da un vestito corto, mi scappava quasi da ridere al solo pensiero.
Diventai più seria ascoltando la storia del re...quello era o fu un regno allora..e Yrko, da quel che avevo capito, guidava una rivoluzione contro quel re. Non mi posi ulteriori domande..."Sir Yrko, mi avete fatto venire qui per soddisfare le curiosità sul mio vestito o per altro? Altrimenti se permettete tornerei nella mia stanza perchè sono un pò stanca" sperando non prolungasse di più quell'incontro che non comprendevo, anzi..capivo benissimo che il signore in questione cercava di fare il galante ma sicuramente non avrebbe avuto successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.21.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License