09-06-2017, 01.40.44 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
I rumori si erano di molto avvicinati alla nostra porta ed Elv era andato ad ascoltare.
"Entrare?!" sconvolta io, parlando sempre sottovoce "Ma chi potrebbe mai essere? E perché proprio noi?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-06-2017, 01.44.22 | #1642 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non so...” disse l'uomo guardando la figura sul libro mostrato da Eeila “... non so... so solo che ci hanno lavorato a lungo... quell'uomo... quello che passa tutto il tempo nel laboratorio... lui conosce molti segreti... ama raccogliere carogne animali e resti umani da tombe... e fa strani esperimenti...”
“Il nome...” Hiss. “Non lo so...” mormorò l'uomo “... un momento... si... una volta uno di loro l'ha chiamato per nome... ed era Seth...”
09-06-2017, 01.48.10 | #1643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sgranai gli occhi.."Profanano pure le tombe?" poi guardai Hiss.."Seth..ti dice nulla? Vogliamo andare in questo laboratorio? O vuoi far intervenire il Duca" ora era lui a decidere..era la sua missione..la nostra e lui ne era il capo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-06-2017, 01.48.57 | #1644 |
|
Ad un tratto si sentirono altri rumori.
Da fuori, chiunque ci fosse, stava forzando la serratura per entrare. Elv allora raggiunse la finestra e guardò di sotto. “Ci sono dei rami...” disse a Cassandra “... dobbiamo scavalcare e saltare... afferreremo i rami e poi ci caleremo nel cortile... è il solo modo di cavarcela... credo vogliano ucciderci...”
09-06-2017, 01.51.17 | #1645 |
Cittadino di Camelot
|
Mi spaventai molto quando sentii che stavano forzando la serratura, ma mi terrorizzai alle parole di Elv.
Ucciderci Sicuramente li mandava Seth. "Bene, sbrighiamoci, allora!" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-06-2017, 01.52.11 | #1646 |
|
Hiss annuì ad Eeila.
“Dove si trova” disse all'uomo grasso “questo laboratorio?” “Alla casa bianca...” rispose l'uomo “... nel cuore della brughiera... lì è la loro sede... lì c'è la bestia ed il laboratorio di Seth...”
09-06-2017, 01.53.47 | #1647 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel verso, così feroce e inumano, mi gelò il sangue nelle vene.
Ma il gesto di Aegos, quell'abbracciarmi così forte, così intensamente, quasi a volermi proteggere, mi scaldò il cuore, neutralizzando l'effetto del verso bestiale. "Sì, amore..." annui. Mi sentivo sicura accanto a lui, era davvero bello. Non avevo mai pensato a quello, avevo sempre badato a me stessa, e poi non c'erano pericoli a palazzo. Così presi la sua mano, e lo seguii verso la casa. Lo avrei seguito in capo al mondo. |
09-06-2017, 02.01.18 | #1648 |
|
Cassandra ed Elv scavalcarono la finestra e poi da lì saltarono sui rami sottostanti, calandosi così fino a terra.
Attraversarono di corsa il cortile ed uscirono in strada, fino a raggiungere la chiesa. “Lì saremo al sicuro...” disse Elv a Cassandra “... corriamo là!”
09-06-2017, 02.06.11 | #1649 |
|
Mano nella mano Aegos ed Elyse seguirono il sentiero sotto la luce spettrale della Luna.
Ad un tratto udirono ancora quel verso bestiale. “Si è avvicinato...” disse lui a lei “... ma che diavolo può essere? Non sembra nessun animale conosciuto...” affrettando il passo.
09-06-2017, 02.09.01 | #1650 |
Cittadino di Camelot
|
Come stabilito, scavalcammo la finestra e saltammo sui rami, il che era molto complicato con quel dannato vestito.
Scendemmo nel cortile, lo attraversammo e poi corremmo verso una chiesa nelle vicinanze. ''Io non capisco chi possa essere... Possibile fosse quell'uomo che c'era alla villa?'' mormorai, col fiato corto per la corsa.
|
|