20-09-2010, 18.00.57 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Alle volte quando smettiamo di cercare di capire a tutti i costi, il mondo ci appare improvvisamente nella sua chiarezza, milady Rainbow
Buon pomeriggio, amici di Camelot! Mi auguro che stiate tutti bene, miei cari!
20-09-2010, 18.10.57 | #1642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Problema risolto miei cari...finalmente è tutto chiaro e risolto
20-09-2010, 20.16.07 | #1643 |
Cittadino di Camelot
|
Ecco che finalmente lo svelto cavallo si appresta a toccare le bianche mura di Camelot, gioia per i suoi abitanti e salvezza per i virtuosi pellegrini... il sole si è nascosto dietro l'ultima onda del mare, e Morrigan giunge ad augurare a tutti una lieta serata
20-09-2010, 22.07.07 | #1644 |
Viandante
Registrazione: 26-08-2010
|
Il cielo questa sera nella mia Camelot è più scuro e taciturno che mai....non ci sono fiammelle ad ammantare la veste buia della notte che incalza coi suoi neri velami. Dello stesso silenzio mi avvolgo per traversare come ombra queste strade polverose che il tempo ripone nella gerla dell'eternità!!
20-09-2010, 22.09.37 | #1645 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Finalmente il mio volo s'è arrestato...
Finalmente giungo a Camelot per lasciare liberi i sogni... Buona serata a tutti Voi, abitanti! }{
20-09-2010, 22.24.08 | #1646 |
Cittadino di Camelot
|
Mia cara Argante e mia dolce Empi il mio cuore è lieto di incontrarvi di nuovo tra queste mura! Benvenute!
21-09-2010, 14.49.40 | #1647 |
Cittadino di Camelot
|
"Così rimproverai la precoce viola:
Dolce ladra, di dove l'hai rubato il tuo profumo se non dall'alito del mio amore? E' lo splendore diffuso sulla tua purpurea gota vellutata, è dalle sue vene che l'hai chiaramente attinto. Il giglio lo condannai per aver copiato la tua mano, e i bocci di maggiorana per aver rubato i tuoi capelli; due timorose rose se ne stavan sulle spine: una rosso vergogna, l'altra bianco disperazione, mentre una terza di entrambi i colori le aveva derubate, aggiungendo al furto la dolcezza del tuo alito; ma per quella ruberia, nel pieno del rigoglio, un bruco vendicatore rodendola l'uccise. C'erano anche altri fiori, ma non uno ne ho notato che fragranza o colore non avesse a te rubato" Oggi un cielo anonimo e triste si stende sulla parte del castello in cui si trovano le mie stanze... Allora questo delicato tripudio di colori mi è sembrato il dono più perfetto per augurarvi il buon giorno, miei cari amici, abitanti di Camelot!
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 22-09-2010 alle ore 05.20.56. |
21-09-2010, 19.47.10 | #1648 |
Cittadino di Camelot
|
Buonasera a tutti...lady Rainbow ha appena risolto un'altra sua preoccupazione...ora la strada è tutta in discesa..vi auguro una lieta continuazione di serata...possiate sentirvi felici e leggeri come mi sento io ora...
21-09-2010, 20.23.44 | #1649 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Un cavaliere tornava al suo reame, quando intravide sulla strada un'antica edicola, usata ora come umile bottega.
Fuori l'ingresso vi era seduta su una vecchia colonna di marmo una giovane donna. "Buonasera, cavaliere..." lo salutò questa. "Buonasera a voi, milady." Rispose il cavaliere. "Vorreste comprare qualcuno di questi miei fiori, mio dolce amico?" "Milady, non avrei utilità alcuna a portarli con me." Rispose il cavaliere. "Ma loro conoscono il linguaggio d'Amore e nessun cavaliere potrebbe farne a meno." "Milady, sono un cavaliere e non conosco il linguaggio dei fiori, ma solo quelle delle armi." "I vostri nemici sono di tante razze e popoli, vero?" Chiese lei. "Si, sono Pitti, Teutoni, Sassoni, Burgundi, infedeli ed eretici." "E voi ne comprendete i piani e le intenzioni, vero, mio signore?" "Si, perchè presto attenzione ai loro usi ed alle loro tattiche. Solo così potrei vincerli." "Allora, cavaliere, perchè non fate lo stesso con i fiori? Prestate loro attenzione e ne comprenderete il linguaggio." "E sia, prenderò qualcuno dei vostri fiori." Disse sorridendo il cavaliere. "No, sarò io stavolta che ne regalerò uno a voi. Scegliete quello che più vi aggrada." "Grazie, milady." Rispose il cavaliere. "Ecco, prendo quello..." "Una margherita. Ottima scelta. Essa saprà rispondere a ciò che le domanderete. Essa vi porterà a conquistare qualsiasi cuore, purchè saprete leggere nei suoi petali..." Il cavaliere si inchinò per ringraziare di nuovo quella giovane dama. "Dove siete diretto, messere?" "A camelot, milady." "Allora vi auguro buon viaggio, mio signore." Il cavaliere poco dopo giunse a Camelot e salutò i suoi nobili abitanti e da quel giorno custodì quel fiore come il suo tesoro più prezioso. Quel cavaliere era il valoroso sir Guisgard.
21-09-2010, 20.33.53 | #1650 |
Cittadino di Camelot
|
Avrà trovato ciò che cercava quel valoroso cavaliere alfine?o sta ancora sfogliando i petali del delicato fiore?..lo scopriremo alla prossima puntata mio caro cavaliere?