14-04-2012, 16.00.32 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
entrai nel mulino e iniziai a guardarmi in torno cera un odoro di chiuso che facevo a mala pena a respirare guardai attentamente ogni angolo di quel posto alla ricerca di abiti
14-04-2012, 16.04.25 | #1642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Giunsi nella camera per prepararmi, stavo in silenzio, pensando...a che lavoro doveva continuare messer Insegrid e alle parole di sir Orco.."Credete che qualcuno possa vincere il malefico incanto?"..di quale incanto stava parlando?
Fui destata da Lilith, ella espresse il desiderio di rimanere nel castello, la guardai, la vidi nervosa..."Cosa succede Lilith? Perchè volete rimanere qui sola, è troppo pericoloso...questo luogo è..misterioso. Sapete, io stessa e Fyellon abbiamo udito dei pianti e un canto di donna."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2012, 16.25.42 | #1643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-03-2012
|
Cercai di rassicurare lady Altea... "Non temete, resterò solo qualche minuto... ho visto alcuni ingredienti per delle pozioni in una stanza ed ero interessata a vederli meglio...Sapete, io sono un'alchimista..." dissi io, pentita di averle mentito in quella maniera. Non riuscii a guardare Lady Altea in viso, temevo che vedesse che ero agitata e sul punto di scoppiare in lacrime...
14-04-2012, 16.29.25 | #1644 |
Cittadino di Camelot
|
"Un alchimista...davvero interessante" sorrisi guardandola....notai i suoi occhi lucidi.."Lilith che succede? se volete potete dirmelo..è forse questo ambiente che vi rende cosi triste" prendendole la mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2012, 16.35.34 | #1645 |
Cittadino di Camelot
|
"No... è la polvere... mi è andata della polvere negli occhi; questo luogo è così vecchio, dovrebbero pulirlo e risistemarlo." le dissi, cercando di cambiare argomento. Mi pentii per tutte quelle bugie; mi sentivo davvero male con me stessa.
14-04-2012, 16.40.05 | #1646 |
Cittadino di Camelot
|
"Lilith...c'è qualcosa che non volete dirmi vero? Rispetto la vostra decisione, non amo costringere le persone a svelare i loro misteri...io esco in giardino un attimo, se permettete". Detto questo aprii la porta, scesi in giardino e senza farmi vedere mi diressi verso quel posto dove la sera prima io e Fyellon avevamo scoperto quella tomba....la tomba di Lady Arya. Mi fermai perplessa ad osservarla..per quale motivo ella avrebbe dovuto chiederla...e se sir Orco avesse mentito? Se egli stesso volesse ucciderla..lentamente?
14-04-2012, 16.59.00 | #1647 |
Cittadino di Camelot
|
Non appena Lady Altea se ne andò io mi sedetti a terra. Portai la mano alla cintura e presi il rosario che qualche giorno prima mi aveva donato Redentos. Mi sembrava un oggetto davvero grazioso, sperai che in qualche modo mi avrebbe aiutata nella sfida che stavo per compiere. Uscii dalla stanza, cercando di non farmi sentire, ma quando udii dei passi in lontananza scivolai ed il rumore della mia caduta provocò un forte rimbombo.
14-04-2012, 19.33.34 | #1648 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
La risata di Kojo...mi sembro' fuori luogo, ero gia' abbastanza furiosa per sentirlo ridere, ma non ebbi il tempo ne' di incenerire il Palazzo di Tylesie ne' di ridere alla battuta di Kojo...un Reas furibondo gli piazzo' un pugno che lo fece piegare in due....chiedersi come inizio' la cose e' apparentemente superfluo....so solo che rimasi a guardare i due Cavalieri darsele di santa ragione........incominciai ad urlare i loro nomi con quanto fiato avevo in gola....cercando di strattonarli per farli smettere......ero tra i due, occhi furenti, e labbra spaccate, sino a quando e non so da chi mi arrivo' un pun pygno in pieno volto, che mi fece perdere i sensi non so quanto tempo rimasi beatamente addormentata ma al mio risveglio un dolore terribile mi fece sussultare e a denti stretti ancora sul pavimento......" Mi chiedo che vi salta in mente, sembrate due ragazzini che si contendono il grande amore della loro vita, e invece.....vi state contendendo un bel niente......per Kojo sono il piacere di una sola notte e per voi Reas....non sono neanche quello, e adesso fatemi il favore.....lasciatemi in pace....sono stanca, abbiate la pieta' di accompagnarmi in stanza"........
Ultima modifica di elisabeth : 15-04-2012 alle ore 10.13.56. |
15-04-2012, 02.54.35 | #1649 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
La colazione terminò nel silenzio...... sicuramente, qualcosa di oscuro albeggiava in codesta tradizione. Bisognava scoprirlo......
Iniziaì a pensare alle varie emozioni trasparite in quel discorso: Lilith, sarebbe rimasta poichè il suo cuore è così puro che difficilmente abbandonerebbe qualcuno, Il Maestro Redentos dall'alto della sua saggezza avrebbe agito prudentemente, Fyellon era troppo eccitato e curioso di confrontarsi con questa prova che non avrebbe rifiutato..... Io, sareì rimasto..... bisognava liberare Lady Arya, scoprire il segreto della gogna.....e chiudere il capitolo dell' Avvilente Costumanza. Mentre stavo per pronunciare la mia decisione..... udì un tonfo provenire dalla camera delle dame..... cosa era successo? Uscito dalla camera mi diressi verso il tonfo.
15-04-2012, 19.00.47 | #1650 |
Cittadino di Camelot
|
Stavo per rialzarmi e scappare per non farmi vedere, ma non feci in tempo... Parsifal mi vide.
"Sono... scivolata" gli dissi io, rialzandomi goffamente "Sto bene, davvero..." Mentre parlavo stavo tremando come una foglia e sperai che il cavaliere non se ne stesse accorgendo.