23-11-2016, 02.43.36 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai la sua risposta e collegai.
"Non ricordi? Quel capobanda ci ha detto che la Ateon cercava donne bionde, scommetto che c'entrano anche loro..." sussurrai piano. La cosa su faceva sempre più assurda. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-11-2016, 02.43.50 | #1642 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nyoko pescò dal mazzo di carte l'Asso di Cuori.
Il ragazzo le chiese poi, senza fargliela vedere, di rimettere la carta nel mazzo. Mischiò di nuovo e poi cominciò a cercarla. “Era questa...” disse indicando una carta a Nyoko. Era però il Fante di Picche “... giusto?”
23-11-2016, 02.45.50 | #1643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Anche più di me visto che avrà preso il meglio da entrambi...o magari una bambina. Non mi importa, vorrei solo iniziare la nostra famiglia " guardandolo con un sorrisetto, " sono sicura che ci divertiremo nel provarci " aggiungendo persino una risatina maliziosa.
" Sarei felice se fosse come te, ho sempre pensato che tu sarai un ottimo padre ma ora..." alzandomi, " credo che sia il momento per me di fare shopping e per te di andare in centrale. Ti conosco, so che muori dalla voglia di sapere le novità sul caso dell'auto. Promettimi solo che ci sarai stasera, che avremo la nostra fuga, il nostro matrimonio." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-11-2016, 02.47.08 | #1644 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Feci come mi disse. La carta che avevo visto era l'asso di cuori. La posai in mezzo al mazzo e lui lo mischió per poi uscirne un altra.
Sorrisi alla sua domanda e lo guardai addolcita. "No, non è lei" dissi restando sorridente. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-11-2016, 02.56.41 | #1645 |
|
“Hai rotto lo specchio...” disse Guisgard con un sorriso a Clio “... attenta che porta male...” ridendo “... beh, fortuna non ero qui, altrimenti magari la mia faccia avrebbe fatto la stessa fine...” divertito “... beh...” avvicinandosi a lei “... che fai? Non mi guardi nemmeno? Vuoi darmi un cazzotto? Sfogare la rabbia su di me? O magari fare la pace? Sotterrare l'ascia di guerra?” Accarezzandole il viso.
23-11-2016, 03.00.14 | #1646 |
|
Tardes si alzò e baciò ancora Dacey.
“Te lo prometto...” disse dolcemente “... cascasse il mondo, stasera tornerò da te... avremo la nostra fuga d'Amore ed una meravigliosa Luna di Miele in cui divertirci a provare l'inizio della nostra famiglia.” Facendole l'occhiolino.
23-11-2016, 03.04.18 | #1647 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ricambiai quel bacio portando le braccia intorno ai suoi fianchi.
" Hai promesso... Ora va prima che io cambi idea e ti tenga qui a letto tutto il giorno " arrossendo appena per la mia stessa frase. " Ti amo, buon lavoro " staccandomi da lui dopo un altro bacio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-11-2016, 03.05.19 | #1648 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Se non te ne fossi andato non mi sarei arrabbiata, non credi?" replicai, secca, alzando gli occhi al cielo.
Poi si avvicinò, quel tono così diverso. Quella carezza sul mio viso. Allora la rabbia si sciolse lasciando il posto alla malinconia. "Sono arrabbiata con te..." dissi, piano, con un'espressione ferita, che si alzò poi timidamente a cercare il suo sguardo. |
23-11-2016, 03.13.54 | #1649 |
|
“Beh, sono insinuazioni gravi, piccola...” disse Elv a Gwen “... magari quei tipi non hanno nulla a che fare con questa azienda... non voglio credere e non lo credo, che questa importante compagnia sia legata a simili traffici... però vorrei proprio sapere cosa ci fanno quei tipi qui...” fissando i teppisti.
23-11-2016, 03.18.14 | #1650 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ma ti ascolti?" gli dissi indignata "Hai appena detto che quelli sono implicati nella "tratta delle bianche" e quel tizio ha detto che lui stesso ha procurato alcune donne bionde all'azienda, ma tanto noi donne siamo sempre pazze e visionarie..." sbottai, seccata.
Possibile che non capisse? Due più due fa quattro, sempre e comunque, tranne forse per lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|