12-10-2017, 19.52.42 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Equo?" risposi scoppiando in una sonora risata "Cancellare un'attività spionistica di cui non avete traccia, perché è garantito che non l'avete, non mi sembra affatto un buon accordo per me... Sapete invece cosa sarebbe realmente equo? Accettare l'indipendenza delle Flegee... Dopotutto, il proprietario dell'isola dev'essere un pazzo spostato per vivere come vive e inoltre un torneo dove è lecito qualsiasi tipo di combattimento non è proprio il mio ideale di tranquillità. È un ambiente rischioso, cattivo, esacerbato da odio e rancori, dove vado a mettere in pericolo la mia stessa vita. Come vedete, o la fetta di torta è con la ciliegina sopra o non se ne fa nulla... "
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
12-10-2017, 19.52.46 | #1642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quelle parole di Ahmir mi risollevarono lo spirito..."Certo...ottima idea...Ahmir avete avuto un' idea geniale...quindi..dovremmo bandire una specie di torneo interno, magari proponendo pure dei soldi...a parte odio i mercenari ma magari qualcuno lo farà per la gloria del suo Regno" alzando gli occhi al Cielo.."A meno che...voi non conosciate qualcuno nel regno o fuori da questo regno..il tutto dovrebbe però avvenire in modo segreto..all' Isola del Drago non devono sapere nulla..neppure a questo Ordifren e giuro" afferrando il coltello visto ero pure una guerriera "lo infilzerei con questo ficcandoglielo nelle budella..e perdonate...siamo dei regnanti guerrieri giusto..quindi...io ho proposto le alternative rimanendo sull' idea di Ahmir" sorridendo al Capitano in modo benevolo.
In quel momento ebbi un barlume..io ero una principessa guerriera..mi immaginai con la mia divisa da guerriera fatta appositamente costruire da migliori maestri e fabbri..e magari poter essere parte di quel Torneo, sentii lo spirito guerriero di antiche avi salire nel mio spirito..lo incitavano ma per combattere per la giustizia, per l' onore del Regno e forse per qualcosa di ancora a me misterioso..si, ma tu devi solo cercare di infiltrarti Altea, al resto ci penserà il malcapitato..anche se non saprà combattere dovrò aiutarlo.. "Ma io?" ad un tratto "Pure io vorrei andarci in quell' Isola...dobbiamo pure trovare una soluzione per questo" decisa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 12-10-2017 alle ore 20.23.17. |
12-10-2017, 19.53.00 | #1643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gli scatti diventavano come ciliegie, uno tirava l'altro.
Era sempre più bello immortalarlo, mai mi ero sentita così ispirata prima d'ora, mai. Era sempre più perfetto, ogni secondo che passava. In ogni sua posa, ogni sua movenza, i suoi muscoli si tendevano, si flettevano, creando un'incredibile armonia in quel corpo di per sè stupendo, simile ad una scultura bronzea. Non mi perdevo nemmeno un movimento, catturando i giochi di luce sulla sua pelle ambrata che ammorbidivano le forme della sua muscolatura tonica e definita ed imperlata di sudore. Trascorsero così quasi due ore, senza che ci fermassimo un attimo. Infatti, ad un certo punto, mi fermai. "Beh, se vuole possiamo fare una pausa, non ci siamo praticamente fermati" con un sorriso divertito "Se vuole, posso farle un caffè" indicando la macchinetta su di un mobile in un angolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-10-2017, 20.09.00 | #1644 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi al ragazzo e annuì.
"Va bene" dissi guardandolo negli occhi. "Però offro io" dissi sorridendo ancora. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
13-10-2017, 01.40.11 | #1645 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise e si rilassò, abbandonando l'ultima posa plastica che aveva assunto davanti all'obiettivo di Gwen.
“Si, una pausa ci vuole...” disse annuendo “... un caffè? Certo.” Facendo esercizi per sgranchirsi, che mettevano ancor più in risalto i suoi muscoli ora rilassati e tonici, unti e sudati.
13-10-2017, 01.45.01 | #1646 |
|
Ryusei rise.
“Ma dai...” disse a Nyoko, andando con lei verso il banco del bar “... ti pare lasci pagare te? E' vero che i cavalieri non esistono più, ma non lascerei mai che ad offrire sia una ragazza che ho invitato io.” Divertito. “Su, cosa prendiamo? Un succo di frutta? Un aperitivo analcolico? O una bibita gassata?”
13-10-2017, 01.45.11 | #1647 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ricambiai il sorriso e andai subito alla macchinetta.
Lanciavo, di tanto in tanto, occhiate verso di lui, impegnato in quegli esercizi per rilassare il muscoli, muscoli che ora apparivano rilassati sì, ma anche tonici, ora ancor di più e cercavo comunque di distogliere lo sguardo, evitando di fissarlo, ma cosa potevo farci? Il silenzio della macchinetta mi suggerì che i caffè erano pronti. "Zucchero? O è vietato proprio a tutti gli atleti?" chiesi, con un pizzico di ironia, mentre tenevo in mano una bustina. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-10-2017, 01.47.33 | #1648 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi annuì.
"Va bene, allora mi lascerò anche consigliare" sorridendo e guardandolo. Non mi dispiaceva, in effetti. Sembrava sincero. "Tu cosa vuoi prenderti? Prendo quello che prendi tu" appoggiandomi al bancone e guardandolo ancora. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
13-10-2017, 01.53.47 | #1649 |
|
Elv sorrise a Gwen.
“In effetti si...” disse “... nero ed amaro andrà benissimo... aiuta il metabolismo... e poi un buon caffè dipende dalla compagnia e mi sembra sia molto gradevole oggi.” Guardandola ed annuendo dopo quel complimento alla bella fotografa.
13-10-2017, 01.54.01 | #1650 |
|
“Beh...” disse Ryusei guardando le varie bottiglie del banco “... direi qualcosa che mi ricorda te... con i tuoi capelli scuri, gli occhi chiari, la tua bellezza mediterranea... si...” annuendo “... ho deciso... due succhi ai frutti rossi.” Al cameriere, per poi fissare Nyoko.