Vecchio 14-01-2018, 02.04.49   #1651
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quei pensieri mi inebriavano, mi sconvolgevano, accaloravano.
Sentivo tutto il mio corpo fremere ad ogni parola inespressa, il mio cuore accelerare ogni istante di più mentre osservavo quella stessa tavola che nella mente di Capitan Fiore diventava il giaciglio della nostra passione, così sfrenata e travolgente da farmi vacillare per un momento.
Ma non ebbi nemmeno il tempo di riprendermi, di provare a distrarmi, perchè anche le immagini che Taddeon custodiva nella mente e nel cuore erano cariche di una sensualità così calda e infuocata da farmi venire voglia di abbandonarmi completamente e perdere ogni controllo.
Ma non potevo farlo.. non ancora, almeno.
Era così intrigante godermi tutto quello che avrei assaporato ogni momento, ogni pensiero, ogni battito del loro cuore.
E poi ero curiosa, curiosa di vedere che cosa avrebbero architettato per riuscire a conquistarmi, se erano abbastanza audaci da provarci, la smuovere cielo e terra ed ogni legge umana per provare a conquistare una dea.
Le loro labbra sulle mie mani mi provocarono brividi ancora più intensi, e in un attimo le loro fantasie vennero offuscate dalle mie, che scoprii essere ancora più audaci, forti e sconvolgenti.
Ma solo un lieve sorriso enigmatico mostrò il mio viso, e mi compiacqui del meraviglioso vantaggio che avevo su di loro, nel poter leggere nella loro mente senza doverli far entrare nella mia.
Quando poi ci sedemmo a tavola e ascoltai il loro brindisi, mi balenò in testa un'idea ancora più stuzzicante.
Metterli uno contro l'altro, stimolare la loro rivalità per vedere fin dove si sarebbero spinti. A calmare quella rivalità poi ci avrei pensato io... e non come loro si aspettavano.
Nascosi un sorrisetto malizioso dentro il bicchiere, che poi riposi sul tavolo.
Mi voltai verso Capitan Fiore guardandolo negli occhi.
"Certo che Don Taddeon ci sa fare molto più di voi con le parole..." guardandolo con una lieve aria di sufficienza per poi voltarmi invece verso Taddeon e concedergli un sorriso più complice.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.07.03   #1652
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fagan rise.
"Che donna..." disse ad Altea "... avete ragione da vendere." Guardò il giullare. "Fa venire il notaio." Ordinò.
Prese una bottiglia e riempì due bicchiari, dandone uno alla dama.
"Brindiamo alla nostra nuova amicizia..." alzando il bicchiere e guardandola eccitato.
Lo sguardo di Altea aveva fatto centro.
Fagan non sembrava in grado di resistere ad una donna bella e disinibita.

Elv la guardò e sorrise.
"Arrendermi..." disse "...dici? credi?" A Gwen. "E se fosse così? Se mi fossi arreso? Tu? Cosa penseresti?" Bevendo.
Vecchio 14-01-2018, 02.12.55   #1653
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il bicchiere dalle sue mani e nel farlo le sfiorai delicatamente, giusto per farlo intontire di più.
"Dunque...al nostro futuro....al mio nuovo futuro...." e tra me pensai...alla tua morte, maledetto.
Mentre assaporavo il prezioso champagne gli lanciai un' altro sguardo sensuale e poi abbassai il calice facendo scorrere il dito sul segno del rossetto..rosso come la passione che infervoriva sempre il mio animo..il mio cuore...come le ferite pure del cuore sanguinante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.15.07   #1654
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Io non sono una che si arrende facilmente..." risposi, alla sua domanda.
Mi guardai intorno con fare vago e feci spallucce.
"Beh, se hai deciso che fra poche ore mi lascerai andare, ti sei già arreso..." dissi, guardandolo, poi presi il bicchiere "A meno che tu non riesca ad essere convincente nel tentativo di farmi restare..." aggiunsi piano con nonchalance, bevendo, curiosa della sua risposta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.20.39   #1655
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei gesti, quegli sguardi, quelle parole ebbero un effetto forte su Fagan.
Il governatore cominciò a fissare Altea con lasciva determinazione, irresistibile lussuria.
Lui iniziò a guardarla tutta, guardare i suoi occhi e la sua bocca.
In quel momento tornò il giullare e con lui c'era anche il notaio.
Fagan ne fu seccato.
Il notaio salutò e mostrò ad ltea il contratto da firmare.
In cambio di tutto ciò s'era pattuito, lei avrebbe rinunciato ad ogni pretesa su Serenica.

Elv sorrise e finì il suo bicchiere.
"Convincerti..." disse a Gwen "... è una sfida?" Rise piano. "Beh, avrei due possibilità... seguire la strada romantica... o quella passionale... tu quale preferisci?" Divertito.

Capitan Fiore guardò prima Clio, poi Taddeon.
“Sciocchezze.” Disse bevendo il pirata spaziale. “Le parole le porta via il vento. Sono come polvere di cometa. A contatto col Sole si inceneriscono.”
Taddeon sorrise.
“Non ditemi, altezza, che voi amate la teoria alla pratica?” Aggiunse.
“Amico mio...” intervenne Taddeon “... le azioni risolvono le missioni, ma sono le parole, ossia la diplomazia, che le rendono fruttuose.”
“E come?” Il pirata.
“Facendo trattative.” Rispose l'altro.
Il corsaro cosmico rise di gusto.
“Avete inteso, altezza?” Lui alla dea. “Le sue parole non erano smancerie, ma solo diplomazia!” Divertito.
Vecchio 14-01-2018, 02.23.40   #1656
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita in risposta alla sua prima domanda.
"Dipende da quale delle due è più convincente..." risposi poi, con vaga malizia nello sguardo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.27.33   #1657
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notavo il suo sguardo lascivo che mi disgustava ma avevo una missione da compiere, dovevo aiutare i ribelli a sconfiggerlo...il suo sguardo scivolò prima sugli occhi verdi e poi sulla rossa bocca...sulla pelle bianca...bianca come la neve, rossa come il sangue qualcuno mi definiva.
Per fortuna arrivò il notaio, lessi il tutto, dovevo lottare, quella era una firma...avevo solo perso una battaglia non la guerra, caro Fagan.
Firmai in fretta e poi annuii.."Bene, ora se non vi secca vorrei andare nel mio castello e andate a prendere il mio maggiordomo e le mie ancelle...solo loro sanno farmi il bagno orientale in modo eccellente, a dire il vero vi fu pure qualcun altro ma ormai è morto..per sempre" e a quelle parole guardai Fagan per stuzzicarlo ancora di più.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.39.07   #1658
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai divertita la conversazione tra i due uomini.
Guardavo ora l'uno, ora l'altro, con un sorrisetto divertito e imperscrutabile dipinto sul volto. Oh come mi divertiva tutto quello.
Nell'ascoltare le parole che uscivano dalle loro bocche, in realtà io mi soffermavo su quelle inespresse, quelle rimaste in gola, quelle intrappolate nelle briglie dell'autocontrollo.
Oh, gliele avrei strappate quelle briglie, altroché.
Scrutare nei loro pensieri in quel momento e vedere la differenza tra l'espresso e il celato era davvero intrigante.
Capitan Fiore avrà capito che lo stavo facendo apposta?
Come aveva preso quella rivalità?
Cosa aveva pensato alla mia affermazione?
Quell'indifferenza era vera o finta?
Tutte le risposte erano celate nei loro pensieri, che io ascoltai tutti, nessuno escluso.
Non trascurai nemmeno le parole vere e proprie.
Poi risi piano, scuotendo la testa.
"Mi deludete signor Taddeon..." con un'aria di rimprovero ma un sorrisetto divertito.
"Voi dunque siete un uomo d'azione, più che di parole, Capitano?" con un tono caldo e sensuale mentre una lunga e intensa occhiata lo attraversava tutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.40.14   #1659
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv la guardò.
Cercò gli occhi di Gwen e vi restò dentro per un lungo istante.
Uno sguardo profondo che doveva strappare più di un brivido alla ragazza.
Nessuno infatti prima d'ora l'aveva mai guardata così.
“Con la prima ipotesi ti porterei al freddo là fuori, a guardar le stelle...” disse “... con la seconda invece ti terrei qui, al caldo di questa cabina...”

Altea firmò e quella formalità fu liquidata.
Poi le parole della dama accesero Fagan.
Il lussurioso governatore aveva l'acquolina in bocca immaginando la nuova marchesa a fare il bagno.
Cominciò ad immaginare la donna nuda, senza quell'abito, che lo provocava ed infine si concedeva a lui disinibita.
Ma le parole di Altea lo destarono.
“Si...” disse eccitato “... certo...” chiamò alcuni servi.
Poco dopo Altea fu accompagnata in carrozza sulla parte più alta della costa, ossia su Monte delle sole, da dove si poteva dominare ogni cosa con lo sguardo.
Così raggiunse il suo castello a picco sul mare, bellissimo e monumentale.
Un'ora dopo arrivarono anche Aos e due ancelle.
Vecchio 14-01-2018, 02.52.24   #1660
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Lo sguardo di Fagan rivelava tutto..era facile capire gli uomini, bastava osservare i loro sguardi inebetiti, altri erano estremamente belli e misteriosi e così cristallini da lasciare trasparire il loro animo così bello e carismatico. Amavo studiare gli uomini dal loro sguardo.
Poi fui portata sul monte, non avevo capito il nome, ma non faceva nulla...rimasi solo estasiata dalla bellezza del castello, mi affacciai dal balcone e guardai l' infinità di quel mare che mi avvolgeva di bellezza e il sole che mi scaldava, giocando col mare con mille scintilli.
Dopo un po' arrivarono Aos e le ancelle e sperai davvero quei due uomini mi avrebbero protetta, forse avevano visto tutto a Corte ben nascosti.
Andai ad accoglierli..."Venite da oggi questa sarà la mia dimora...la nostra dimora" era meglio non dire nulla ad Aos ancora..."Non vedo l' ora di farmi un bel bagno, Samia e Josefa andate a prepararlo nella stanza da bagno persiana.." e le seguii mentre mi toglievo dell' abito e mi sarei tolta dal sudiciume dello sguardo del Governatore.
Scivolai nella vasca incastonata sul pavimento mentre l' oro dei rubinetti splendeva e le ancelle provvedevano a preparare olii profumati e essenze varie.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa