Vecchio 13-10-2017, 01.58.41   #1651
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Feci un risolino, lievemente imbarazzato alla sua risposta e il suo complimento, distogliendo appena lo sguardo.
Allora gli porsi il bicchierino col caffè.
"Alla saluta" divertita, allungando il mio caffè verso il suo in un improvvisato brindisi, per poi prendere un sorso.
Anche ora che gli stavo accanto, in pausa dal lavoro, pensavo a tutte le foto che avrei voluto fargli, a quanto fosse bello e perfetto e a quanto questo incontro di oggi fosse totalmente inatteso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-10-2017, 01.59.57   #1652
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi e sentii chiare le mie guance prendere fuoco.
"Buona scelta" dissi sorridendo a trentasei denti e fissandolo a mia volta.
"Fai così con tutte o... Mi devo sentire speciale?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-10-2017, 02.03.11   #1653
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non mi sembrava vero, quella stanza solo per me, nessuno in giro.. nessuno.
Mi sentivo come una bambina per la prima volta al parco giochi, mi abbandonai ad un euforia senza pari, buttandomi prima sul letto morbido e soffice, ma poi mi concessi un lungo bagno.
Da quanto tempo non facevo un bagno?
Da quanto tempo non potevo starmene lì, a mollo, persa nei miei pensieri per ore e ore?
Forse la gente comune non apprezza abbastanza una cosa come quella, non apprezza quel silenzio, quella solitudine, quella quiete che per noi erano qualcosa di impensabile.
Restai lì per ore, cercando di ricordare la persona che ero prima, e immaginando ora la mia nuova vita, con la mia nuova identità.
Sapevo che ce l'avrei fatta, anche se non sapevo come, e non mi importava.
Dovevo solo andarmene di lì, lontano, dove nessuno conosceva Laika e vivere una vita normale, una vita che fosse solo mia, lontano da tutto e tutti.
Non mi sembrava vero, mi lavai almeno tre volte tutto il corpo, mi sentivo ancora addosso il sudiciume della prigione, l'odore delle altre donne, il disprezzo dei secondini, la sbobba da mangiare sempre uguale.
Mangiare! Mi illuminai a quel pensiero, potevo ordinare quello che volevo, e mangiare quello che volevo!
Ormai ero così abituata a mangiare quello schifo che stava incominciando a piacermi.
Allora mi sporsi leggermente verso il telefono, senza uscire dalla vasca e chiamai il servizio in camera, ordinando le cose che più mi ispiravano dal menù.
Com'era bello ricominciare a vivere poco a poco... tornare ad essere una persona e non più un numero.

Clio non è connesso  
Vecchio 13-10-2017, 02.06.06   #1654
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv prese il caffè e rispose all'improvvisato brindisi di Gwen.
Se ne stava a petto nudo, unto e sudato, con tutti i suoi magnifici muscoli in bella vista a gustarsi quel caffè amaro.
“Mi dica...” disse “... lei che altro tipo di foto ancora mi consiglia? Credo che le migliori potrebbero essere scelte da qualche rivista del settore, oltre che a pubblicizzare la mia partecipazione al torneo... lei che altra posa mi propone?”
Vecchio 13-10-2017, 02.06.23   #1655
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ryusei rise a quelle parole di Nyoko.
“Ok ok...” disse “... mi hai beccato... sono al primo anno di università... studio fino a notte fonda perchè di giorno lavoro per pagarmi gli studi... non ho quindi molto tempo per le ragazze e mi ritengo decisamente un po' imbranato in fatto di conquiste...” ridacchiando “... ecco, ora lo sai... probabilmente se non mi fossi sembrata così dolce e diversa dalle altre neanche mi sarei fatto avanti.” Bevendo il suo succo.
Vecchio 13-10-2017, 02.10.38   #1656
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la sua domanda e rimasi un po' interdetta.
"Beh, ehm... Non saprei, sono una fotografa, sì, ma non esperta del suo settore" risposi, leggermente incerta "Però possiamo rimetterci a lavoro e vedere cosa esce fuori, magari mostrerò a lei gli scatti, in modo che lei sappia quali potrebbero essere quelli più adatti allo scopo" akzando le spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-10-2017, 02.14.28   #1657
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"Oh... Quindi mi stai dicendo che sono speciale" dissi guardandolo e cercando di non arrossire troppo.
Era bello essere corteggiate, specialmente da ragazzi come lui.
"Anche io sono al primo anno... Mi sento ancora molto spaesata" sorridendo.
"Ma me la caverò" portando lo sguardo sul barista che stava preparando i succhi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-10-2017, 02.27.29   #1658
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La voce al telefono fu cordiale e disponibile e poco dopo una cameriera portò in camera di Clio quanto da lei ordinato.
Tutto era perfetto, ma soprattutto tranquillo, sicuro.
L'incubo sembrava ormai lontano.
Poi ad un tratto squillò il telefono in camera.
Un suono così stridulo che a Clio ricordò quello della campanella che richiamava le detenute nelle celle.
Vecchio 13-10-2017, 02.27.43   #1659
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Perfetto.” Disse Elv finendo il suo caffè. “E mi dica... crede basterà una sola serie di scatti, o dovremmo rivederci? Le foto mi serviranno per la prossima settimana.” A Gwen.
Vecchio 13-10-2017, 02.27.59   #1660
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ryusei sorrise.
“Io però non resterò qui troppo a lungo...” disse a Nyoko “... per me è un posto un po' troppo rumoroso e poi devo tornare a casa a studiare... mi piacerebbe accompagnarti a casa tua, o fare comunque un po' di strada insieme... ma credo tu voglia restare ancora qui, no?”

Discussione chiusa