21-09-2010, 22.00.48 | #1661 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Empi cara avete notato anche voi l'importante naso di Guisgard ?......pensavo fossi l'unica......Sibilla cara nessun pasticcio......voi avete dato ampia spiegazione ad un fiore molto particolare...e il nostro Guisgard si prende beffa di noi.....intollerabile
|
21-09-2010, 22.09.27 | #1662 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Empi e Lady Elisabeth: non sapete che bisogna sempre credere ad un cavaliere
Citazione:
Sono lieto che il mio bel fiore simboleggi tutte queste straordinarie virtù. Forse per questo esso ha accesso al cuore delle dame e ne diviene, per fortuna di noi cavalieri, nostro messaggero ed ambasciatore
22-09-2010, 00.58.21 | #1663 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera, miei dolci amici...
alquanto tardi giungo questa sera a rendervi omaggio, ma ciò non certo perché non abbia pensato a voi quest'oggi! Sono stata or ora, e non senza infinito diletto, ragguagliata circa le vostre chiacchiere di questo pomeriggio... Morrian... bellissima quella poesia! Mi ci voleva proprio quel tripudio di colori questa sera! Mie dilettissime dame tutte, Rainbow, Eli... appoggio e sostengo ogni vostro desiderio o iniziativa, lo sapete bene! Ma temo che tentare di far vuotere completamente il sacco al cavaliere in questione su qualsivoglia argomanto -e a maggior ragione sul suo adorato fiorellino- sia, invero, impresa alquanto ardua! Siete dunque intrepide mie dame! Ah, e tuttavia, sir... splendida la vostra storia! Come sapete, da tempo attendevo di conoscere la leggenda della vostra margherita! Grazie, dunque!
22-09-2010, 01.10.27 | #1664 |
|
Milady, un cavaliere non ha mai segreti con una dama.
Ed io non ne ho di certo con voi, mie signore di Camelot
22-09-2010, 01.29.21 | #1665 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Buonasera a tutti voi, miei nobili signori di Camelot...
Sono lieta di sentire che il mio piccolo bouquet mattutino abbia avuto il potere di portare un po' di colore nelle vostre giornate, così come ne ha portato nella mia... Mie care dame, vedo con piacere che vi trovo di umore ottimo e piene di brio... potrei conoscere anch'io qual'è oggetto del vostro diletto di stasera? Ah, è il povero Guisgard... pietà per lui, mie signore, credo che sia stato già abbondantemente messo in scacco dalle parole della fanciulla che gli donò il fiore! Io, dal canto mio, posso fargli soltanto il dono di tenerlo al riparo da una delle mie battute! Sir Guisgard, in fede, avete fatto bene a prendere quel dono... la fanciulla che ve lo ha donato è di certo molto saggia, e con quel gesto vi ha dato già una bella lezione! Se posso darvi un suggerimento, conserverei il fiore, ma ancor più le parole di lei... felice è colui che comprende il linguaggio dei fiori!
22-09-2010, 01.38.14 | #1666 |
|
Milady, leggo del sarcasmo nelle vostre parole
Eh, povero me, alla mercè di voi dame. Forse, per guadagnare i vostri favori, dovrei compiacervi in qualche tipo di arte, ma non mi misurerei mai con voi, nobile signore Quanto alla mia margherita, spero davvero possa insegnarmi il magico linguaggio dei fiori, così che possa trovare tutte quelle certezze che invoco ormai da tempo
22-09-2010, 13.10.26 | #1667 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Salute a tutti, gentili amici di Camelot...
il vento soffi a voi la benedizione di una buona giornata (e così lady Elisabeth non potrà più rimproverarmi di aver poco rispetto del vento!!! )
22-09-2010, 14.54.11 | #1668 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buongiorno a Voi, abitanti di Camelot.
Che la forza della Terra guidi i vostri passi, ovunque essi siano diretti!!! I miei stanno prendendo una direzione propizia al momento!! }{
22-09-2010, 18.10.03 | #1669 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Buon pomeriggio a tuttiiiiii...
@ Lady Empi Anche i miei milady dopo un luuuuuuuuuungoo periodo negativo...e speriamo che questo felice momento non passi presto..
22-09-2010, 19.00.47 | #1670 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Messer Guisgard si era quasi cacciato in un cul de sac... ma è riuscito ad uscirne.
Buonasera a tutti.