17-06-2015, 20.13.48 | #1661 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Bene.." Annuii al Cappellano "Andrò a parlargli dunque..".
Mi voltai e ripercorsi la strada a ritroso, pensierosa. Ma Icarius non era andato nella cabina del Capitano? Perché era tornato nella sala dei comandi? Beh, poco importava, la cosa certa era che dovevo essere convincente, perché volevo davvero unirmi a loro. Una volta raggiunta la sala entrai in punta di piedi. "Icarius?" chiamai "Posso? Mi hanno detto che ti avrei trovato qui..". |
17-06-2015, 20.18.33 | #1662 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio entrò nella sala dei comandi, dove tutte le strumentazioni era in funzione.
Migliaia di luci lampeggiavano intorno a lei. “Che passo timoroso...” disse una voce alle sue spalle “... abbiamo perso la nostra sicurezza?” Era dietro di lei. “Sei venuta a darmi il premio promesso?” Ridendo piano Icarius.
17-06-2015, 20.24.01 | #1663 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gurenbarba diede ordine di fare fuoco e gli uomini si prepararono, pronti coi cannoni per sparare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-06-2015, 20.30.56 | #1664 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero assorbita dal panorama.........non pensavo a null' altro che non fosse che a quel sogno......quando qualcuno busso' ed entro' una domestica.......fare un bagno...o scendere a fare colazione....." Aiutatemi a scegliere un vestito....e parlatemi di Lord Sapiem.......così magari imparero' cosa gli fa' piu' piacere...."......la presi per mano e la condussi all' interno della stanza con dolcezza...sembrava disponibile e io a quel punto avevo bisogno di qualche pettegolezzo...
|
17-06-2015, 20.33.38 | #1665 |
Disattivato
|
"Beh, questo è il centro operativo della nave, sono in soggezione..." risi, voltandomi.
"Eh, in realtà no.." scuotendo la testa "Pare che le mie sorti dipendano da te, e non ho alcuna intenzione di corromperti con un bacio, sarebbe sleale..." sorridendo, divertita "Hai sentito il cappellano prima, sul ponte?" chiesi, alzando gli occhi su di lui. "Vorrei restare.." Sospirai "Vorrei unirmi a voi... e ti assicuro che sarò davvero preziosa, e non sarò affatto un peso.. combatto questa guerra da anni, in molti modi diversi.. e ora ho finalmente l'occasione di essere parte di qualcosa di grande.." sorrisi, con gli occhi nei suoi "Fammi restare.. per favore.." con sguardo speranzoso. Quello sguardo che poi mutò, diventando serio per un momento, e poi divertito. "Devo convincerti, però, no?" sorrisi, avvicinandomi a lui "Permettimi di restare.. e ti svelerò perché sapevo tutte quelle cose sul Lupo Nero.." sussurrai, con gli occhi nei suoi, per poi trattenere il fiato. |
17-06-2015, 20.34.25 | #1666 |
|
Il cannone della Dama Piacente aprì il fuoco e cominciò a bersagliare le nuvole, sotto lo sguardo attento della ciurma.
E all'improvviso dalle nuvole si udì un tonfo metallico. Come se le cannonate avessero colpito qualcosa. “Non mi piace tutto ciò...” disse Elv a Gwen.
17-06-2015, 20.35.10 | #1667 |
|
La governante prese qualche abito dall'armadio e li posò sul letto davanti ad Elisabeth.
“Lord Sapien” disse “è un uomo vecchio stampo. Generoso, altruista e sempre disponibile. Io avevo bisogno di denaro e lui mi prestò una somma importante, rifiutando poi che mio marito restituisse il tutto. E' un uomo buono. Eh...” sospirò “... non dovrei dirlo... ma non meritava un nipote come messer Tyssin...”
17-06-2015, 20.38.59 | #1668 |
|
“Vuoi forse dirmi” disse Icarius a Clio “che sei l'amante di Lupo Nero?” Rise. “Potrei esserne geloso, sai?” Accarezzandole la spalla scoperta. “E' pericoloso restare qui, Clio... molto... siamo ricercati e poi ci attende un lungo viaggio... ma se mi chiedi di restare, ovvio che non posso dirti di no...” guardandola negli occhi.
17-06-2015, 20.41.51 | #1669 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo gli spari si senti` un rumore metallico e forte e io mi strinsi ad Elv. Ma con cosa diavolo avevamo a che fare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-06-2015, 20.49.28 | #1670 |
Disattivato
|
Per poco non scoppiai a ridere a quelle parole.
Ma se gli avevo detto che il Lupo Nero era una donna! Forse non mi aveva presa sul serio.. Ma poi quello sguardo, quella carezza leggera, che mi provocò un brivido inaspettato. E poi mi illuminai quando mi disse che potevo restare, e restai ammutolita e felice per un lungo istante. "Io.." mormorai "Grazie.." dissi soltanto. "Se avessi paura di correre dei rischi per quello in cui credo non avrei rubato quel corvo per aiutarvi no?" sorrisi "So badare a me stessa, tranquillo..". Poi alzai gli occhi su di lui, e restai con gli occhi nei suoi per un lungo istante, per poi scuotere piano la testa. Trattenni il fiato. "Non.." esitai, per poi sorridere piano "Non sono l'amante del Lupo Nero.." ridendo, divertita, per poi tornare seria immediatamente. "Io.." sentivo il cuore accelerare "Io sono il Lupo Nero..". |
|
|