21-04-2016, 20.16.26 | #1661 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Ma... Sarebbe una entrata di soldi in più e... E potrei fare qualcosa di più che leggere le carte... Io vorrei... Non importa zio, se non vuoi che accetto non lo farò. Non voglio litigare >>
21-04-2016, 20.23.35 | #1662 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E' incastrato nel terreno pietrificato...” disse Guren fissando il misterioso oggetto che spuntava ai loro piedi “... ma si tratterà di certo di qualche cosa che i contrabbandieri hanno nascosto... ci sarà una fortuna sotto i nostri piedi... mi piange il cuore lasciarla qui...” guardando poi Altea e gli altri “... ma non abbiamo tempo per disseppellire ciò che hanno nascosto i contrabbandieri...”
21-04-2016, 20.24.30 | #1663 |
|
“Cerca di rinsavire, Gwen...” disse Costanza “... dimentica quel tipo e questa storia... anzi, forse è meglio se scrivi ai tuoi e chiedi di raggiungerli...lontana da qui dimenticherai meglio tutta la faccenda...”
21-04-2016, 20.25.06 | #1664 |
|
Il bel pirata, a malincuore, si alzò e lasciò la nobile dama nel letto, con le gote rosse per il desiderio e l'ansia per quella situazione poco chiara.
Gaynor restò così ad attendere nella cabina, mentre le voci si facevano sempre più concitate sul ponte.
21-04-2016, 20.26.05 | #1665 |
|
Clio, nascosta, aveva ascoltato ogni parola della conversazione tra Gozzone e Sbroz.
“Ehi, voi...” disse ad un tratto una voce dall'interno della cisterna “... mi sentite?” Era Icarius. “Voglio parlare con quel vigliacco del vostro capo...” “Risparmia il fiato, sono qui...” fece Gozzone. “Vigliacco, mi hai teso una trappola!” Urlò Icarius. “Si, tecnicamente è così.” Ridendo Gozzone. “Beh, sappi che fuori la torre c'è qualcuno che si insospettirà non vedendomi tornare.” Icarius. “E tu sappi” replicò Gozzone “che tra breve verranno a prenderti e se non dovessero trovarti allora saresti costretto a fuggire per il resto della tua lercia vita.” Con una grossa risata. “Bastardo...” con rabbia il prigioniero “... era una faccenda tra noi due...” “Tu sei troppo eroico, amico mio.” Divertito Gozzone. “La vita, ti ho detto mille volte, non è come un poema o un film. Il bianco o il nero non esistono. Solo il grigio.”
21-04-2016, 20.27.20 | #1666 |
|
“Dimmi la verità, Dacey...” disse lo zio “... tu vuoi andarci vero? A lavorare a Marchesa delle Rose intendo... agli ordini di quel cavaliere... ma se lui avesse altre idee? Se volesse solo divertirsi invece che offrirti lavoro? Molte storie si sentono di nobili che molestano o seducono giovani popolane ingenue...”
21-04-2016, 20.29.45 | #1667 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"No, non voglio e non lo farò" sbottai fissandola "Non posso andare avanti sapendo che lui è lontano e non lo rivedrò più. Ho bisogno di lui... Ogni istante... E tutto ciò che ho fatto fin'ora per lui e la sua compagnia ne è la prova..."mentre alcune lacrime iniziavano a scendere " Cos'è che vuoi per me? Il mio bene o la mia felicità?" mormorai con gli occhi nei suoi, mentre le lacrime aumentavano.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-04-2016, 20.32.41 | #1668 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Vorrei andarci si>> ammisi sedendomi con un sospiro, << mi piacerebbe ma so anche i rischi. Io penso che Ser Ehiss sia un brav'uomo ma... Non si può mai conoscere davvero una persona. E capisco i tuoi timori zio, lo capisco davvero e sono felice che tu li abbia, perché continui a proteggermi e te ne sono grata, moltissimo. Però non toglie il fatto che io vorrei andarci, ho voglia di qualcosa di diverso e quel luogo é bellissimo. Non è caotico come qui in città >>
Lo guardai mordicchiandomi l'interno guancia. << Zio io voglio che sia tu a decidere. Io dentro di me so la risposta ma se questa è in conflitto con ciò che pensi tu, allora dirò di no al cavaliere. Non voglio nessun attrito tra noi e se questo può provocarlo>> scossi la testa convinta, << ti voglio bene zio, voglio che tu sia contento e non voglio crearti problemi>>
21-04-2016, 20.36.43 | #1669 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano andò a vedere quale fosse il motivo di tanta agitazione e a me non restò che aspettare. Rimasi così a letto, sperando non fosse successo nulla, ma con addosso ancora il desiderio dei suoi baci.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
21-04-2016, 20.38.44 | #1670 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fissai Guren e l' oggetto..."Non so Guren, a mio avviso non ha a che vedere con i contrabbandieri ... altrimenti saremmo riusciti ad estrarlo..non avete visto quegli uomini? Hanno scavato facilmente questa pietra quindi vuol dire non è difficile estrarre un oggetto...forse è un oggetto antico..in queste isole e grotte vi sono molti resti antichi...forse veniva usata pure per dei rituali" alzai le spalle "Comunque è inutile continuare..rimarrà un mistero..e per il tesoro qui sotto..o ci salviamo noi o prendiamo il tesoro" sorridendo amaramente visto avevamo perso alcune persone.
"Avanti risaliamo...non dovessimo perdere l' occasione di una nave giusta stavolta" e nel risalire mi voltai una ultima volta verso quell' oggetto, non avevo nemmeno potuto vederci un segno che potesse dirmi qualcosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |