Vecchio 14-01-2018, 01.56.21   #1661
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio poteva leggere nelle menti dei due uomini seduti con lei a tavola.
Leggeva la loro rivalità.
Rivalità che lei aveva acceso.
I due galli si contendevano il pollaio ed erano pronti a beccarsi.
Capitan Falco cominciava a nutrire astio verso Taddeon e questi una vaga antipatia per il pirata.
Tutta colpa delle grazie della dea.
Ora entrambi volevano apparire il migliore agli occhi di lei.
Il più forte, il più sicuro, il più maschio.
“Deludervi...” disse Taddeon a lei “... me ne guardo bene... anzi...” guardandola negli occhi.
“Certo che sono un uomo d'azione, altezza!” Esclamò Capitan Fiore. “Dopotutto sono qui per soddisfare le vostre richieste, no?” Fissandola.
E nel vedere lo sguardo di lei che lo attraversava tutto, il corsaro si eccitò ancora di più.
“Si, guardami pure...” pensò “... guardami bene... saprei io farti perdere quella tua aurea divina, mia bella dea...”

Altea accolse i suoi servitori e si preparò per il bagno.
Ma prima che lei potesse andare a lavarsi, una delle ancelle la informò di una visita.
Qualcuno voleva vederla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 01.59.54   #1662
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un visitatore?" il mio corpo divenne freddo...era sicuramente il Governatore, dovevo farmi coraggio.
Rimisi il vestito ed uscii dal bagno, prima che sapesse che fossi lì, avrebbe approfittato della situazione sicuramente e chiamai Aos..."Aos, abbiamo visite mi hanno detto.." guardandolo senza mostrare turbamenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.06.44   #1663
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aos annuì ad Altea.
“E' un vecchio pescatore, altezza.” Disse. “Ha chiesto di vedere la marchesa. Lo faccio passare o non volete vederlo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.07.09   #1664
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo profondo restò a lungo nel mio, facendomi scuotere dai brividi.
Poi sorrisi.
"A te quale piace di più?" chiesi poi, con un sorriso malizioso "Anche se tu stesso hai detto che fuori è piuttosto freddo..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-01-2018 alle ore 08.56.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.09.29   #1665
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un vecchio pescatore...forse c'entrava coi ribelli ma sapeva il mio nuovo titolo nobiliare..."Si certo Aos, fatelo entrare e fate in modo nessuno lo veda" dovevo andare cauta, la cosa ora mi incuriosiva.."Aos, ora io sono marchesa, ho dovuto accettare questo titolo dal Governatore, ho dovuto firmare per non avere nessun potere su Serenica...ma sono in patti con dei ribelli, vinceremo ma devi aiutarmi...riservatezza e protezione" dissi a bassa voce al fedele servitore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.16.08   #1666
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh, com'era inebriante tutto quello, com'era meravigliosamente eccitante percepire la loro rivalità, il loro volersi sfidare per essere il migliore ai miei occhi.
La cosa mi divertiva moltissimo, mi stuzzicava, mi provocava sensazioni mai provate prima di cui ora sapevo che non avrei potuto fare a meno.
Mi gustavo i loro pensieri, quell'antipatia reciproca che cominciava ad insinuarsi tra di loo.
Non temete miei prodi...
Le mie fantasie erano sempre più estreme delle loro, ma più passava il tempo più sapevo che le avrei ottenute, che avrei potuto perdermi in quel modo, lasciarmi andare completamente e sperimentare sensazioni ed emozioni più forti di qualunque altra cosa avessi mai provato prima.
Di questo ne ero certa.
Sorrisi appena a Taddeon.
"Eppure sostenete che le parole siano diplomazia, e non l'espressione di un qualcosa di più profondo, qualcosa che viene da qui.." sfiorandogli il cuore con la mano "Ah, chissà come sarebbero le vostre parole lasciate libere dalle costrizioni della diplomazia..." con un lieve sospiro, guardandolo tutto per un lungo istante.
Poi mi voltai verso Capitan Fiore, con un sorriso caldo e malizioso a quelle parole inespresse che però io potevo sentire.
Ah sì, splendore? Allora fallo, voglio proprio vedere che farai...
Mi intrigava quella sua sicurezza, mi divertiva l'idea di metterla in crisi prima e lasciarla esplodere poi, godendomi ogni momento.
Questa volta anche le parole vere e proprio furono piene di sensualità.
"Si?" avvicinandomi a lui con aria complice "Prima bisogna vedere se ne sarete in grado, capitano.." con uno sguardo lascivo, caldo, voglioso ed eccitato "Non è mica da tutti, sapete?".
Anche questa volta continuai a scrutare i pensieri di entrambi, ne avevo una voglia sempre maggiore, come se fossero una meravigliosa droga.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.18.19   #1667
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, in questa cabina si sta caldi e ci sono mille comodità...” disse Elv a Gwen “... sarebbe sciocco lasciarla, no? E poi ho da poco acquistato dei sali pregiati e delle essenza preziose... dicono vengano dall'Oriente e che rendano la pelle giovane per sempre...” fissandola.

Aod annuì ad Altea.
Il vecchio pescatore fu fatto entrare in gran segreto.
La marchesa lo incontrò in un salotto privato.
Era vecchio e vestito in modo umile.
“I miei saluti, marchesi.” Disse. “Ho saputo che il governatore vi ha assegnato questo castello. Erano anni che nessuno vi abitava. Ne sono lieto. Volevo solo portarvi i miei saluti.”
In quel momento entrò una giovane servitrice.
Era al castello al momento dell'arrivo di Altea.
“Serve qualcosa, milady?” Con un inchino lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.24.03   #1668
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci accomodammo in un salottino e ascoltai le parole del pescatore quando entrò una servitrice ...sorrisi...eh, si...con la servitù si doveva stare attenti, sicuramente qualche infiltrato del Governatore vi era.
"Oh si grazie, portate un buon dolce e del liquore gustoso per me e questo buon uomo...si....tutto questo grazie alla generosità del Governatore" sorrisi mentre congedai la cameriera e mi feci seria "A chi apparteneva questo castello, ditemi..l' ho pensato dal primo momento che l' ho visto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.34.01   #1669
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due avventurieri guardarono a lungo la dea.
I suoi modi, i suoi sguardi, le sue parole ed il tono caldo e provocante erano irresistibili per i due uomini.
Lei guardò nelle loro menti e scoprì pensieri ancora più audaci, caldi, proibiti.
Vide così che Capitan Fiore fantasticava forte di metterla contro il tavolo, piegandola in avanti, con lui alle sue spalle che la penetrava con vigore, forza, impeto e passione sfrenata.
Tanta era la sua eccitazione che tutta la tavola sussultava, con bottiglie e bicchieri che versavano il loro contenuto sulla tovaglia.
Le fantasie di Taddeon la vedevano invece tutta nuda sulla tavola, fatta eccezione per i sandali d'oro a tacco alto, con lui che giocava sul suo corpo con le labbra e con la lingua.
Ovunque e più volte.
“Non attendo altro che essere messo alla prova, altezza...” disse Capitan Fiore a Clio, fissandola eccitato.

“Il castello” disse il vecchio ad Altea “è sempre stato usato dal governatore come luogo di vacanza.”
Tornò la giovane servitrice con un vassoio.
“Serve altro, marchesa?” Gentilmente ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2018, 02.37.32   #1670
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No grazie...nulla...siete stata molto gentile" sorridendo alla ragazza.
Guardai prima la ragazza e poi il pescatore...chi era dalla parte del Governatore? Era meglio non porsi domande "Potete andare, mia cara.." alla ragazza.
Presi il piatto con la torta.."D' altronde ha cosi tante residenze che poi si sarà stancato di venire qui in vacanza..vero? Come vi chiamate?" mentre gustavo la torta e versai del liquore al pescatore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License