Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2018, 01.16.57   #1661
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi dava fastidio quel suo costante divertimento, come se ci godesse nel rovinare la vita della gente, era una cosa che mi mandava fuori di testa perché non c'era modo di scalfirlo e di punirlo.
Ci si poteva arrabbiare, si poteva urlargli contro, ma lui niente.
Continuava, indefessamente.
E lo odiavo, soprattutto per questo.
"Vieni, andiamo di sopra..." sussurrai ad Elv, lanciando poi uno sguardo ad Ivan mentre salivamo in camera nostra.
Mi chiusi la porta alle spalle e mi avvicinai, stringendomi a lui.
"Va meglio?" gli chiesi piano "Non facciamoci rovinare questo giorno da lui..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 01.21.03   #1662
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Avevo detto di lasciarlo andare...”

Posando forchetta e coltello, piuttosto infastidita dal sapere che i miei ordini erano stati ignorati.

“ È solo un povero stolto, non merita neanche tutta questa attenzione da parte tua, avrei di certo cose più importanti da fare che perdere tempo con un prigioniero.”

Qualcosa dentro di me mi angosciava. L’idea che mio fratello si trovasse faccia a faccia con Reddas, ma soprattutto che questo cominciasse a parlare.
Di me, del Barone, di ciò che aveva sentito e poi visto sul mio collo.

“ Piuttosto ci saranno tante questioni che richiedono la tua attenzione, sei un aiuto prezioso del nostro caro Barone. Sono certo che apprezzi molto il tuo contributo.”

Sfiorando leggermente il braccio del Maresciallo.

“ Il prigioniero resterà in galera, con o senza la sua maschera, che importa.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 01.27.13   #1663
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si... sto sbollendo la rabbia...” disse Elv prendendo la mano di Gwen “... tra un momento starò meglio...” annuendo “... tu? Tutto a posto? Come tolleri quel verme ancora intorno?” Guardandola.

“Nessuno la passa liscia dopo aver toccato mia sorella.” Disse il Maresciallo a Dacey. “Se la sorella del Maresciallo di Chanty e futura sposa del barone di Monsperone. Comunque non occuparti di queste faccende. Penserò io a tutto.” Mangiando.
“Sua signoria non ci farà compagnia stamattina?” Chiese Fagianus.
“Lui non fa mai colazione.” Il Maresciallo. “Mangia pochissimo. Raramente l'ho visto mangiare ad essere sincero. Ora è nel giardino per la sua quotidiana passeggiata del mattino.”
Vecchio 17-05-2018, 01.30.26   #1664
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sorrisi accarezzandogli il viso.
"Bene..." abbracciandolo "Sto bene non preoccuparti..." lo rassicurai.
"Oh, non lo tollero, infatti..." connubi sorriso ed un tono parecchio amari.
Era vero.
Il fatto che ancora dividessimo la stessa congrega e lo stesso tetto non voleva dire che lo tollerassi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 01.42.09   #1665
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non capivo più niente.
Ero fuori di me, completamente fuori controllo, decisamente folle e riboccante di desiderio e lussuria.
La sua vicinanza, il suo corpo contro il mio, il respiro tra i miei capelli mi inebriava fino alla follia, poi quelle mani sui miei seni, quel modo di stringerti, di tormentarlo, uccideva le ultime tracce della lucidità che poteva cercarmi in quel momento.
No, lì c’era spazio solo per la follia, per il godimento più estremo ed assoluto.
Perché quello era, si chiamava così la sensazione incredibile che mi scuoteva in quel momento, avevano questo nome le urla incontrollate e forti che riempivano la stanza e probabilmente scandalizzavano qualche signorina al piano di sotto.
Già, quello era l’effetto del suo dito dentro di me, di quello scavare, girarsi e rigirarsi, piegarsi a uncino.
Oh si... un effetto meraviglioso!
Potevo sentire le sue nocche contro le mie labbra tanto spingeva a fondo quella mano, alimentato dalle mie grida forse, o dalla consistenza sempre più umida e vischiosa di quella femminilità violata, vogliosa e insaziabile.
Poi quelle parole, quell’aria di sfida, quel tono, mi accesero ancora di più, mi entrarono nel profondo, ancora più di quel dito che già mi faceva morire dolcemente.
Le sue labbra così vicine, il suo sguardo così azzurro.
Era così bello... così bello da farmi perdere il senno.
Poi mi baciò, infilandomi tutta la lingua in bocca, e io ricambiai quel bacio con ardore, desiderio, lasciando che mi togliesse il fiato e togliendoglielo a mia volta.
Quel bacio era meraviglioso, intenso, caldo, le nostre lingue sembravano conoscersi e appartenersi da sempre, tutto il mio corpo, il mio desiderio disperato, il godimento assoluto si riversarono in quel bacio.
Era troppo, troppo!!
Allora il mio sguardo si accese di una luce nuova e perversa, spostandosi appena per guardarlo negli occhi.
Affondai la mano nei suoi capelli, strinsi e lo allontani da me quel tanto che bastava perché mi vedesse, mi guardasse, sprofondasse nell’azzurro chiaro dei miei occhi.
“Prendimi!” Gemetti, incapace di attendere ancora, per poi avvicinarlo bruscamente alla mia bocca, e violarla con la mia lingua ancora più intensamente di prima.
Lo volevo, non mi importava di nient’altro, lo volevo e basta.
Lì, subito, tutto!
Clio non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 01.42.27   #1666
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dobbiamo andarcene.” Disse ad un tratto Elv. “Lasciare questo posto, questi boschi, questa ragione. Andare lontano, fuori da questo paese. Lontano, verso Est... solo così potremo sopravvivere ed essere liberi. Non c'è posto in queste terre per quelli come noi. Se non ci ucciderà il barone allora lo faranno i Credenti. Qui pullula di simpatizzanti e di nostalgici Afragolignonesi. Un giorno potrebbero tornare e con loro il Santo Uffizio. Daranno la caccia a tutto ciò che non possono capire, a tutto ciò che non è tollerato dal loro Credo. C'erano dei libri nel tuo palazzo. Li ho letti. Il barone non è un vampiro, o almeno non è solo quello. E' qualcosa di diverso, infinitamente più potente e terribile. La congrega lo temeva, ne era terrorizzata e per questo hanno fatto in modo di imprigionarlo, ma lui è fuggito. Dobbiamo fuggire, Gwen... verso Est... lì quelli come noi hanno possibilità di vivere al sicuro...” tenendole la mano.
Vecchio 17-05-2018, 01.50.22   #1667
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Come sempre non c’è modo di farti cambiare idea una volta che l’hai presa.
Ah , come sei testardo fratello mio!”

Sempre con la mano sul suo braccio, stringendola appena più la presa.

“ Gli uomini come il Barone speso si nutrono di aria, assorti come sono nei loro importanti pensieri tanto da dimenticare l’ora dei pasti.
E se così è, sarà meglio che io lo raggiunta, devo pur sempre adattarmi alle sue consuetudini per essere una buona moglie.”

Terminai però prima il mio thé è mi alzai , congedandomi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 01.54.36   #1668
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il Maresciallo e Fagianus salutarono Dacey che finita la sua colazione si congedò dai tu, raggiungendo i giardini di palazzo.
“Sarà meglio che vada a sistemare la questione di quel saltimbanco.” Disse il Maresciallo a Fagianus.
Intanto Dacey era giunta nei giardini.
Vide il barone poco lontano, tra alcuni cespugli fioriti, accanto ad una fontana zampillante.
Vecchio 17-05-2018, 01.57.30   #1669
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Iniziò a parlare a raffica, tutto d'un fiato e non riuscii ad interromperlo.
Aspettai che finisse e poi parlai io.
"Tesoro" iniziai, con un sorriso dolce e comprensivo "Innanzitutto, so che il barone non è un semplice vampiro e poi so benissimo cosa questo voglia dire per te, conduco questa vita da un tempo talmente infinito che forse neanche la tua stirpe ancora esisteva. Come credi che abbiamo trascorso questi mille anni? Fuggendo. Ecco come. Fuggiamo da così tanto tempo che è asfissiante anche solo il pensiero di ricominciare, oltre quello che da nessuna parte saremo mai veramente liberi. Io credo che dovremmo rimanere finché la minaccia non diventa concreta, ed al momento non lo è. Non c'è piú traccia del barone sulla nostra via, ed anche i credenti sembrano essersi calmati, per ora. Dunque ti chiedo di avere pazienza, di calmarti e di fidarti di me. Il tuo giudizio è anche influenzato da ciò che è appena successo con Nikolaj, non prendere decisioni affrettate" il mio tono era calmo e lo sguardo determinato mentre parlavo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2018, 02.32.31   #1670
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv sospirò, quasi per riprendere fiato.
Guardò Gwen ed annuì, per poi chinare il capo sul suo petto, appoggiandosi così a lei.
“Si, hai ragione tu...” disse “... dopotutto tu conosci questa vita da molto prima di me...” giocando con una troccia dei rossi capelli di lei “... ti amo, Gwen... ti amo da sempre... prima che tutto ciò cominciasse... e ti amerò anche quando tutto sarà finito... ogni volta, in mille, infinite storie differenti...”

La guardò negli occhi, poi le loro labbra si unirono, le lingue invasero le loro bocche, lascive, calde, avide.
Aegos la baciò.
Baciò Lys quasi con rabbia, disperatamente.
Poi le parole di lei.
“Si, mia signora...” disse lui con un sorriso irrispettoso, voglioso, lussurioso.
La spinse piano sul letto, facendola stendere con la schiena.
Le afferrò le gambe per le caviglie, facendole divaricare.
Allora le portò attorno ai suoi fianchi, sempre tenendo strette le sue caviglie.
Si avvicinò al suo bacino, chinandosi appena su di lei.
La guardò così negli occhi, penetrandola, violando piano quel corpo umido ed accogliente, ma anche la sua anima.
“Ahhhh...” gemette piano “... ohhhhh... Lys...” senza alzare lo sguardo da quello di lei “... ohhhh...” annuendo come volersi accertare che lei sentisse tutto, tutta quella passione fino in fondo.
Allora cominciò quella lunga cavalcata.
Travolgente, appagante, infaticabile.
Aegos la possedeva con una potenza, una virilità eccezionali, facendola sussultare sotto la spinta, la forza della sua passionalità.
La teneva ferma per le caviglie, sbattendola forte su quel letto, tra le lenzuola bagnate, facendola gridare senza ritegno, senza dignità.

Discussione chiusa